Dante 87

Inserire Contenuti Aggiuntivi Senza Masterizzare

Recommended Posts

scusate ho provato a scaricare xbox backup creator da un sacco di siti ma tutti quelli che ho scaricato (apparte che il mio antivirus li riconosce come virus ma lo ignoro) quando provo ad aprirli mi dice che non ho i permessi necessari per aprirlo, e fa sempre cosi anche se provo ad aprirlo come amministratore...come risolvo??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorge un altro problema, ho comprato da poco Borderlands goty  con secondo disco con dlc, ma per mia sfortuna non avendo un hard disk originale microsoft non riesco ad installare i dlc, ecco vorrei sapere con quale programma e se posso creare un iso di questo disco dei contenuti aggiuntivi da poter usare per il procedimento prima illustrato.
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@rosgonzalo:se il gioco è originale l'unico metodo è comprare, o se lo trovi, un lettore della 360, flasharlo con fw 0800 rip, tramite xbox backup creator rippare la iso e poi estrarre la content...a mio avviso è davvero molto dispendiosa come cosa e se vuoi un consiglio compra un hdd, così puoi installare i giochi ed evitare di rovinare lente e lettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante come si fa con NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST?? io o la versione NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 che lo finita, ora ho scaricato NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST e lo masterizzato ma appena creo i dati di gioco mi dice che devo fare un aggiornamento xbox live ma io non posso perche senno perdo la modifica cosa devo fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pulsatilla35k:dipende se è un contenuto di un dvd, se quando lo esplori è presente la cartella content e come ultima cosa se una volta trasferita funziona oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pulsatilla35k:dipende se è un contenuto di un dvd, se quando lo esplori è presente la cartella content e come ultima cosa se una volta trasferita funziona oppure no

ho il file in una cartella sul pc e se lo inserisco tramite usb nn lo riconosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pulsatilla35k :se l'hai scaricato da internet e quindi non è un contenuto aggiuntivo di un dvd, allora è per quello che non funziona. DLC e arcade game scaricati da internet possono funzionare solo con la modifica jtag/rgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gente, 

io per inserire la cartella content utilizzo horizon e image browser;

riguardo a Call of duty advanced warfare, alla fine della cartella content, ci sono 2 files;

li prendo uno per volta??

cioè li trasferisco nell'xbox uno per volta?

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giames007 :solitamente quello che devi trasferire è la cartella content o tutto il contenuto della cartella content e nessun'altra/o cartella/file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma fino ad ora nelle altre carelle content c'era un solo file;

in questo ce ne sono 2, perciò ho chiesto;

ovviamente ne caricherò uno per volta e poi li trasferirò nell'hdd della xbox.

grazie.

p. s.

non posso provare adesso mi si è rotta la xbox,

dovrò rimandare la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sapete dirmi come installare i due dvd di shadow of mordor?

grazie

Ciao, se sei su RGH,JTAG, estrai l'iso del dvd 1 con xbox backup creator, dovrebbe venirti fuori una cartella del peso di 1,83 gb. Fatto ciò, copia questa cartella in una pen drive formattata in fat 32 e inseriscila nella porta usb della 360, poi, attraverso xex menu o il file manager di fsd, lancia il file default.xex presente tra i file estratti. A tal punto, partirà la schermata di gioco e quindi un installazione non troppo lunga dei dati, che dovrà essere fatta su hdd interno o periferica xbox, non va bene su hdd esterno (il peso è di 2 gb circa). Finto ciò, ti chiederà di inserire il dvd 2, tu torna alla dashboard e a quel punto non devi fare altro che lanciare il dvd 2 di gioco, copiato nel solito percorso (se usi l'hdd interno anche per quello ti dirà che la cartella è già esistente ecc. tu sovrascrivi tanto non cancella nulla, aggiunge solo i files GOD del disco 2).

Se sei su lt 3.0 allora devi (credo) per forza masterizzare entrambi i dischi, inserisci il primo, installi, e poi giochi col secondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se sei su RGH,JTAG, estrai l'iso del dvd 1 con xbox backup creator, dovrebbe venirti fuori una cartella del peso di 1,83 gb. Fatto ciò, copia questa cartella in una pen drive formattata in fat 32 e inseriscila nella porta usb della 360, poi, attraverso xex menu o il file manager di fsd, lancia il file default.xex presente tra i file estratti. A tal punto, partirà la schermata di gioco e quindi un installazione non troppo lunga dei dati, che dovrà essere fatta su hdd interno o periferica xbox, non va bene su hdd esterno (il peso è di 2 gb circa). Finto ciò, ti chiederà di inserire il dvd 2, tu torna alla dashboard e a quel punto non devi fare altro che lanciare il dvd 2 di gioco, copiato nel solito percorso (se usi l'hdd interno anche per quello ti dirà che la cartella è già esistente ecc. tu sovrascrivi tanto non cancella nulla, aggiunge solo i files GOD del disco 2).

Se sei su lt 3.0 allora devi (credo) per forza masterizzare entrambi i dischi, inserisci il primo, installi, e poi giochi col secondo ;)

ti ringrazio..

è un nuovo metodo o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti