Dante 87

Aggiornamento Per L'avvio Di Giochi Xbox Su 360

31 risposte in questa discussione

Come Installare l'Aggiornamento per avviare giochi xbox nella xbox 360

Da chiavetta USB:
1-estrarre il file "default.zip".
2-prendere il file estratto "default.xex e copiarlo dentro la chiavetta usb. Deve essere l'unico file presente all'interno della chiavetta e non deve essere messo dentro un'altra cartella.
3-collegare la chiavetta alla vostra console;l'aggiornamento si avvierà automaticamente.
Da CD/DVD :
1-estrarre il file "default.zip".
2-aprire il programma di masterizzazione.
3-caricare il file "default.xex" così comè,senza metterlo dentro un'alra cartella e deve essere anche l'unico file all'interno del CD/DVD.
4-avviare la copia e attendere la fine del processo.
5-inserire il CD/DVD nella vostra console;l'aggiornamento si avvierà automaticamente.

Download :

Di seguito riporto anche la lista dei giochi xbox avviabili:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_giochi_Xbox_compatibili_con_Xbox_360

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho cmq ricaricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un aggiornamento vecchissimo e ho appena fatto la modifica al lettore Samsung lt+2.01 ...

con aggiornamenti cosa devo fare ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haiderali se hai una delle ultime dashboard segui questa guida per fare il gioco e vai senza problemi. se la tua dashboard è vecchia allora scarica il pacchetto con l'aggiornamento e aggiorna l'xbox (se non hai mai fatto un aggiornamento offline devi mettere la cartella $systemupdate nella root di una chiavetta usb,mettere la chiavetta nella xbox e avviarla) sappi che se l'aggiornamento non si avvia vuol dire che non c'è bisogno di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare il file ma non c'è piu lo potresti ricaricare perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto :ok:

offline anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :anche qua perfettamente online :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato e masterizzato su un disco: mi dice impossibile scaricare l'aggiornamento, serve il disco rigido. la mia xbox non l'ha, è una slim 4gb + pen drive da 16gb. come posso fare a scaricare l'aggiornamento e far partire il mio gioco xbox1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :comprando per forze di causa maggiore un hdd per xbox 360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, finalmente ho acquistato un hdd da 250gb per la mia xbox 360 slim e sono riuscito ad installare correttamente tramite disco l'emulatore per avviare giochi xbox. poi inserisco il repack di un gioco xbox (crash twinsanity) e non parte. mi dice: prova a scaricare di nuovo il gioco. Dov'e che ho sbagliato? Graziee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :al primo post ho messo anche il link alla lista dei giochi compatibili, hai guardato se il gioco in questione lo è? perchè non tutti lo sono e alcuni variano da stato a stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :al primo post ho messo anche il link alla lista dei giochi compatibili, hai guardato se il gioco in questione lo è? perchè non tutti lo sono e alcuni variano da stato a stato

sì è compatibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :ok, allora ricapitolando: tu hai installato l'emulatore correttamente, cioè avviato il disco e l'installazione è andata a buon fine. Poi scaricato il gioco in versione pal, creato il repack seguendo in modo dettagliato la guida e poi hai masterizzato con imgburn usando il fil.dvd con layerbreak corretto?perchè il layerbreak per i repack dei giochi xbox 1 è diverso..quello per i repack è 1913776

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :ok, allora ricapitolando: tu hai installato l'emulatore correttamente, cioè avviato il disco e l'installazione è andata a buon fine. Poi scaricato il gioco in versione pal, creato il repack seguendo in modo dettagliato la guida e poi hai masterizzato con imgburn usando il fil.dvd con layerbreak corretto?perchè il layerbreak per i repack dei giochi xbox 1 è diverso..quello per i repack è 1913776

non mi ricordo se avevo messo questo come layer break...se riprovo a masterizzare mi dovrebbe funzionare? non vorrei buttare un dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniel Cavallaro :io credo che il problema sia il layerbreak non giusto. Se hai ancora la iso fai così: 

1.crea una nuova cartella e chiamala crash twin sanity

2.sposta la iso repack dentro la cartella

3.entra dentro la cartella, tasto destro del mouse e fai nuovo e clicchi su file txt, non appena si apre un nuovo foglio blocco note scrivi questa stringa all'interno 

LayerBreak=1913776
GIOCO.ISO

ovviamente dove c'è scritto GIOCO.ISO devi sostituire gioco con il nome della iso

4.salvi il file txt nominandolo con lo stesso nome della iso

5.apri imgburn e carichi il file .dvd che hai creato e masterizzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore puoi riuppare il file? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@spinesi88 :fatto :ok:

Piace a spinesi88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è offline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato e aggiunto due download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, volevo avere un chiarimento sulla questione: se io inserisco nella xbox360 un gioco originale xbox1, o comuque un gioco masterizzato su un dvd normale, mi chiede di inserire l'hard disk originale microsoft; lo stesso vale se io, partendo da un backup della xbox, lo converto in formato dual layer per xbox360 con xdvdmulleter, quindi la domanda sorge spontanea: a cosa serve fare il repack se comunque ci vuole sempre l'hard disk? tanto vale inserire direttamente i giochi della xbox1...o forse c'è qualcosa che devo sapere? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@janp85 :questa guida fa riferimento per l'avvio di un gioco xbox1 masterizzato. In entrambi i casi che tu avvii un gioco originale o masterizzato secondo questo metodo hai bisogno di un hdd e del suddetto aggiornamento installato, altrimenti non partono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti