ag900

Minchiate sportive

Recommended Posts

Topic in cui mettere video sportivi divertenti

Stamattima mi sono per caso imbattuto in questo video con Toni e Ribery che fanno gli idioti :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che fa lo studio di mediaset premium quando c'è la champions.. a volte fa anche le telecronache... noi lo prendiamo in giro in maniera assurda... ha una voce ridicola ed usa termini tipo "bum" quando c'è un tiro...

Posted Image

Cmq sono d'accordo col buon fabi sul titolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, io di bravi non ne conosco...

Bruno Longhi ha infettato tutti i cronisti mediaset col suo "c'è da dire" che viene detto continuamente (una volta ne contai 22 volte durante una partita)

Aldo serena parla con parole di cui non conosce nemmeno il significato (lo si capisce dal contesto in cui le usa)

Foroni per me è il peggiore in assoluto.

Quelli della rai non sono nemmeno giornalisti...

Alcune chicche recenti di Piccinini:

"Mucchio selvaggio" che si è diffuso molto ultimamente...

E 2 perle di napoli-juve:

"in area si formano le coppie, molti abbracci" love is in the air, no? :ommiohorror:

"Maggio all'arrembaggio"

Quando ha tirato questa ho pensato che avrebbe pure potuto vincere il napoli e sarei stato lo stesso contento... :siciao:

Ce n'è pure uno di sportitalia che parla stranissmo, ma non conosco il suo nome... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un genio. Paolo Bragiggia. u.u

Ma non fa le telecronache. Per un periodo faceva i post partita, ma lo cacciarono perchè litigava con tutti... :asd:

Non si trovano più video in giro, ma ho trovato questi 2 BM che in fin dei conti mi hanno fatto un piacere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta: "Ma per carità!" e "ne parliamo poi a casa..." con leonardo che insiste.... ahhaah figura di M**** con la M maiuscola... :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti