steve³

Tariffe e consigli su operatori di telefonia mobile

181 risposte in questa discussione

Adesso, pazzorik dice:

Per sempre non esiste nulla a questo mondo

Ah è vero, dimenticavano che possono cambiare il prezzo quando vogliono :supeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cronoblack dice:

Ah è vero, dimenticavano che possono cambiare il prezzo quando vogliono :supeo:

In Italia purtroppo è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jþ)Nœven dice:

Cioè per dire la mia io sapevo che la Tre come copertura lascia parecchio a desiderare non raggiungendo tutte le zone, ma mi sembrava che il rapporto qualità prezzo fosse buono se ci si accontenta di una qualità di servizi sulla media e ho letto e sentito dire che la connessione dovrebbe essere meglio e più veloce di Wind, poi Tim e vodafone certo son le migliori per la copertura ma purtroppo è anche vero che tra le 2 la differenza sta solo nelle offerte e quindi nei maledetti costi..niente di nuovo praticamente.. :/

Dicono in media sia così:

TIM -> miglior copertura, al prezzo più alto con assistenza pessima   

VODAFONE -> buona copertura, ad un prezzo medio ma assistenza media  
TRE -> media copertura, prezzo medio basso e buona assistenza
WIND -> simil a Tre

Invece per esperienza personale ho Tre e devo dire che per quanto riguarda il servizio clienti non è che sia eccezionale ma più che altro perchè spesso ho trovato operatori strani :/ che non capivano bene l'italiano risolvendo, per la cop. purtroppo è limitata alla rete ma dove stò io và.. mi và bene, e per velocità mi ci trovo discretemente, buona via, mentre Vodafone non l'ho mai avuta ma ho sentito da persone che hanno contratti con loro che "sembra" siano soddisfatti in quanto a velocità e copertura insoddisfatti per il fatto che è molto cara se non azzecchi le offerte giuste, siamo sempre lì insomma :/

L'assistenza clienti tre è scortese e incompetente altrochè, dopo pochi mesi con loro posso ragionevolmente affermare che come operatore non ha aspetti positivi.

A te è arrivato il fattidico SMS ? A quanto pare prima o poi arriva a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jþ)Nœven dice:

@pazzorik ancora  non mi è arrivato bo...

io ti posso dire che con 10 euro ho 6gb e 400 min e msg poi che sò tipo un mio amico è passato con l'offerta winback da clienti tre a tim usando tim galaxi go, mi sembra chiamate illimitate 6gb di internet a 10 euro senza messaggi e si è trovato bene a quanto mi ha detto, cioè bisogna anche vedere le esigenze che uno può avere a seconda dell'offerta e del tipo di copertura, per esempio conosco altri che tre gli và in roaming perchè stanno e frequentano zone dove proprio non gli prende dipende, un altro mi ha detto che avendo vodafone special 1000, a 1000 min e 3gb a 7 euro al mese a accettato o gli hanno mandato non ricordo l'offerta 1000 min, 1000 mes. e 10 gb a 25 euro mi pare e se ne faceva poco per l'utilizzo che ne faceva avendo l'adsl , io sarei quasi tentato a passare a wind, cioè
mi ci volevo far passare da un mio amico che già ce l'ha per sfruttare una determinata offerta ma non sò, per il momento credo che rimarrò dove sono.

se copi il nick il tag non viene preso

btw l'offerta sarebbe anche buona, il problema è l'aumento del 30% forzato, ingiustificato e senza alternative se non il recesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sempre e per tutti? Io sono tim e per ora pago un botto.. Ma vorrei capire anche la questione dei furti
@Fabi_92

Partendo dal fatto che in russia girano con minimo 40 gb di internet alla metà...

La Vodafone l'ho sempre vista come la compagnia per riccastri, oppure la solita moda all'italiana.. visto che noi siamo bravi in questo.
Poi c'è anche chi la usa per mancanza di copertura delle altre reti o roba simile..

Beh, in sostanza mi aspettavo... facendosi pagare di più, un servizio quantomeno migliore rispetto a wind.

No, non è così.
Rispetto a Wind devo sempre attendere e l'operatore non risponde diretto. Risponde inoltre sempre da paesi stranieri e questo comporta meno comprensione.

La copertura io non avevo problemi...
Da quando sono a Vodafone mi chiamano sul mio numero (wind da 20 anni) per pubblicità di ogni tipo. prima ne ricevevo 2 all'anno.

Ti fanno firmare il mondo quando passi...
Hotspot a pagamento..
Niente connessione limitata quando esaurisci i gb..

Insomma, non vedo l'ora che ni richiami wind

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per sempre e per tutti? Io sono tim e per ora pago un botto.. Ma vorrei capire anche la questione dei furti
@Fabi_92

Partendo dal fatto che in russia girano con minimo 40 gb di internet alla metà...

La Vodafone l'ho sempre vista come la compagnia per riccastri, oppure la solita moda all'italiana.. visto che noi siamo bravi in questo.
Poi c'è anche chi la usa per mancanza di copertura delle altre reti o roba simile..

Beh, in sostanza mi aspettavo... facendosi pagare di più, un servizio quantomeno migliore rispetto a wind.

No, non è così.
Rispetto a Wind devo sempre attendere e l'operatore non risponde diretto. Risponde inoltre sempre da paesi stranieri e questo comporta meno comprensione.

Da quando sono a Vodafone mi chiamano sul mio numero (wind da 20 anni) per pubblicità di ogni tipo. prima ne ricevevo 2 all'anno.

Hotspot a pagamento..

@Fabi_92

No, non è così.

Hotspot a pagamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Wind lancia la promo Tutto a 1€ per i clienti Wind da almeno un anno:

51cd54eff46647309bfcce003321c67c.png

http://www.wind.it/promo/tutto1euro/

Hai esaurito i tuoi GIGA?

3 GIGA per te da utilizzare senza pensieri.
L’offerta si disattiva automaticamente dopo 4 settimane 
Per attivare, invia subito un SMS gratuito al 40400 con testo 1 euro

Sei sempre online?

Fai il pieno di GIGA, per te 3 GIGA in più ogni 4 settimane per tutto l'anno. 
Per attivare, invia subito un SMS gratuito al 40400 con testo personal 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti