steve³

Tariffe e consigli su operatori di telefonia mobile

157 risposte in questa discussione

grandissimi ... 

avevano trascritto male il seriale e ora si slitta al 17 :pawa: e io pago! 

(fatto tutto il 9) :rotfl: 

vodafone vodafone...

fanno gli attrezzati e poi ci sono problemi su problemi :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi passasse a TIM questo è il messaggio che mi ha mandato il ragazzo, sono cose utili da fare entro il primo mese:

Please login or register to see this quote.

Piace a Eros85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano messaggio :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ufficiale tim, è del ragazzo operatore, me l'ha mandato in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che sono un cliente Vodafone e ti posso dire che sulla gestione dei clienti/problemi/informazioni sono i peggiori, molto maleducati e meno disponibili. Sinceramente quando ero con Tim, pagavo qualcosa di più, ma come servizi (Vs Vodafone, di Wind non sono mai stato cliente se non di fisso), risoluzione problemi ed informazioni non ho mai avuto problemi.

PS Solo da quando sono con Vodafone ho telefonate da call center esteri per promozioni (prevalentemente Vodafone adsl) con promozioni e offerte poco chiare da parte di operatori con una discutibile conoscenza dell'italiano e dell'educazione (spaco botilia). Obv penso sia un servizio omaggio. 

Piace a pazzorik e Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che é il servizio più usato...
posso capire per la copertura ma da wind a vodafone in "solo" 10 chiamate e una settimana ho notato l'abisso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Piace a Eros85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno una grandissima base formata a fine 1990 inizi 2000, in cui il mercato era diviso da loro e Tim. Ora vive solo grazie al nome costruito e alla pubblicità. E' uno dei brand più conosciuti al mondo. Quello che mi da' da pensare, oltre al servizio scarso che offre, sono le mini-truffe che gli ruotano attorno. Cerco di spiegarmi meglio:

sotto vodafone esistono un numero imprecisato di call center (dall'estero e non) che fanno pubblicità aggressiva, quasi stalkeraggio, offrendo abbonamenti inutili o adsl con velocità inarrivabili (almeno dove sono io). Questo con Tim non lo ricordo.

Io ho avuto a che fare anche con teletù che è una loro associata e ti posso garantire che è un'autentica truffa con la stessa pubblicità aggressiva.

Piace a Fabi_92 e pazzorik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti