steve³

Tariffe e consigli su operatori di telefonia mobile

Recommended Posts

Adesso, Fabi_92 dice:

http://wp.me/p3bwIx-fEJ

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aspè mi stai dicendo che con 11 euro ogni 4 settimane potrei avere minuti illimitati, 400 sms e 5 gb? :mmm:

C'è un limite di sms giornalieri/settimanali come quei retard di 3 ? Tethering?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè mi stai dicendo che con 11 euro ogni 4 settimane potrei avere minuti illimitati, 400 sms e 5 gb? :mmm:
C'è un limite di sms giornalieri/settimanali come quei retard di 3 ? Tethering?

che link ti ho passato? il mio parlava di 6 euro mensili etc. xD

cmq su wind l'hotspot c'è da sempre e l'altra cosa che conviene è che se finisci i giga vai comunque a connessione limitata (sembra una cazzata ma leggere mail, telegram e cose che richiedono poco è una manna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabi_92 dice:

che link ti ho passato? il mio parlava di 6 euro mensili etc. xD

cmq su wind l'hotspot c'è da sempre e l'altra cosa che conviene è che se finisci i giga vai comunque a connessione limitata (sembra una cazzata ma leggere mail, telegram e cose che richiedono poco è una manna)

6+ 5 parlava di aggiungere 5 euro al mese per i minuti illimitati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6+ 5 parlava di aggiungere 5 euro al mese per i minuti illimitati

ah okok. boh quella parte non l'ho letta.
(a me i 400 ma anche 200 bastano e avanzano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono passato a Tre, già dalla portabilità si capisce la tendenza a "rubare" di questo operatore telefonico, un sacco di giorni con un numero provvisorio posticipando ulteriormente con la scusa dell' ICCID compilato da me erroneamente ( preso dalla smart card e ricontrollato più volte, praticamente impossibile che l'abbia sbagliato ), maleducazione al telefono di una zoccola che cercava di convincermi che TUTTI gli operatori quando porti il numero ti danno un provvisorio ( cazzata visto che ne ho cambiati parecchi ed è la prima ed unica volta con Tre che mi danno un provvisorio ), prima inculata "ti ho cercato" è a pagamento ed addebitato automaticamente e ricariche automatiche fatte un pò quando gli tira...

Poi oh la promo è imbattibile e crusha quelle degli altri operatori ma in quanto a onestà e trasparenza non ci siamo proprio :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con TIM mi trovo bene 10€ al mese ed ho 2GB di rete 100 messaggi verso tutti e 500 minuti verso tutti. Ah prometto che tim c'è l'ho da 5/4 anni appena ho visto la pubblicità della tim young l'ho fatta subito, e adesso da tim young a special 2 anni fà.. Prima avevo vodafone pagavo tanto per un servizio decente neache ottimo!! Poi c'è da dire che la TIM ha il monopolio se non erro. E quindi è semplicenete la migliore, poi ognuno ha i suoi gusti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Angmar9412 dice:

Io con TIM mi trovo bene 10€ al mese ed ho 2GB di rete 100 messaggi verso tutti e 500 minuti verso tutti. Ah prometto che tim c'è l'ho da 5/4 anni appena ho visto la pubblicità della tim young l'ho fatta subito, e adesso da tim young a special 2 anni fà.. Prima avevo vodafone pagavo tanto per un servizio decente neache ottimo!! Poi c'è da dire che la TIM ha il monopolio se non erro. E quindi è semplicenete la migliore, poi ognuno ha i suoi gusti..

Si peccato che con la stessa cifra Tre ti dà minuti illimitati verso tutti, 400 sms ,12 gb ed un ingresso al cinema a settimana gratis se ci vai in 2 persone ( paghi metà ).

Poi sul fatto che siano dei ladri mi sono espresso nel post precedente ma in quanto a offerta sulla carta non si batte purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2017 at 15:06, pazzorik dice:

Si peccato che con la stessa cifra Tre ti dà minuti illimitati verso tutti, 400 sms ,12 gb ed un ingresso al cinema a settimana gratis se ci vai in 2 persone ( paghi metà ).

Poi sul fatto che siano dei ladri mi sono espresso nel post precedente ma in quanto a offerta sulla carta non si batte purtroppo..

Io rimango con il monopolio .. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIM bloccherà la navigazione extrasoglia delle vecchie tariffe

Le attuali offerte TIM con un bundle dati incluso prevedono, all’esaurimento dello stesso, il blocco completo della navigazione. Una volta era però possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 kbps, ma ora sembra che l’ex-monopolista voglia portare tutti in pari attuando il tanto temuto strumento della rimodulazione.

Non è chiaro quali piani verranno coinvolti (vecchie offerte TIM Special probabilmente, ma non solo): i primi utenti a riceverne comunicazione riportano che il blocco sarà già attivo dai primi di aprile. Ecco un messaggio-tipo, come pubblicato dai colleghi di Mondo3:

Modifica delle condizioni contrattuali: il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 03/04/2017, se finisci i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando un’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160.

TIM ha pubblicato anche una pagina in cui fornisce maggiori spiegazioni, che trovate alla fonte. In essa viene riportato che, a compensazione della modifica, tutti i clienti che riceveranno l’SMS potranno richiedere, entro il 3 aprile, 1 GB di traffico dati in 4G per una settimana in maniera gratuita.

Si tratta di una magra consolazione, visto che, una volta esaurito il GB aggiuntivo, il problema si ripresenterà. Se 32 kbps sembrano pochi per navigare nel web di oggi (ma anche in quello dei tempi delle ultime connessioni analogiche – NdR), possono risultare sufficienti per ricevere ed inviare messaggi testuali attraverso i più popolari servizi di messaggistica, evitando così di restare completamente scollegati fino al successivo rinnovo.

FONTE: @AndreaCentorrino di mobileworld.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è interessato a 1000 sms e 1000 minuti + 2 gb a 9 euro con la WIND, ho un codice coupon che mi è arrivato direttamente da loro.

fatemi sapere.

Se invece siete interessati alla vodafone 10 euro, 1000 sms e 1000 minuti + 7 gb di traffico passando da un altro operatore, potete richiedere la portabilità da qui: http://www.phonetoday.it/cambio-operatore/

e sperare vi ricontattino :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei truffatori della Vodafone hanno aggiunto una tariffa di 2 euro al mese per i possessori dei vecchi piani, se vi interessa per risolvere il problema bisogna passare a un piano recente, come Vodafone 25, chiamando il 42593 :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come fate a passare a vodafone (copertura a parte per chi non riceve wind da alcune parti).

Cioè... l'operatore commerciale mi contatta per 7 gb 1000/1000 a 10 euro.

Vado in negozio e me la ripropongono a 12  con l'aggiunta di una special edition 2gb 400/100 a 10 euro su una nuova sim regalata :peo: 

200 firme...

bah..

non vedo già l'ora che mi richiami wind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2017 at 11:18, Fabi_92 dice:

Se qualcuno è interessato a 1000 sms e 1000 minuti + 2 gb a 9 euro con la WIND, ho un codice coupon che mi è arrivato direttamente da loro.

fatemi sapere.

Se invece siete interessati alla vodafone 10 euro, 1000 sms e 1000 minuti + 7 gb di traffico passando da un altro operatore, potete richiedere la portabilità da qui: http://www.phonetoday.it/cambio-operatore/

e sperare vi ricontattino :) 

Se è ancora valida io sarei interessato alla wind. Sono con vodafone che è davvero una compagnia insulsa. Tra aumenti, maggiorazioni, iva e cose varie da 10 euro che pagavo sono salito a 12.50 in 2 anni, senza contare che le scadenze sono a 28 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kin dice:

Anche con Wind :sisi:

Si ormai è uno standard, anche su linea fissa. Quello che mi scoccia sono gli aumenti che si inventano ogni anno. E le scadenze a 28 giorni sono uguali ad un aumento. Io ero partito da 10 euro/mese un paio d'anni fa ora sono a 12.50/28gg. In più Vodafone la trovo particolarmente scorretta anche perché ho avuto esperienze con teletu che è una loro associata...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non più eros... mi spiace ma sono passato temporaneamente a vodafone. appena torno ne riparliamo si soera con un'offerta ancora migliora ;) (quasi sicuro)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha contattato un ragazzo per il passaggio da wind a TIM, è stato molto gentile e mi ha spiegato diverse cose interessanti, dopo vi giro il messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti