steve³

Tariffe e consigli su operatori di telefonia mobile

157 risposte in questa discussione

per continuare la lista di offerte che nessuno si caga aggiungo Please login or register to see this link. , che al costo di 10€ al mese (non 4 settimane) offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di navigazione flat 2G/3G (terminata la soglia si continua a navigare a 32kbps), la copertura è sempre quella di TIM

l'offerta è sottoscrivibile e acquistabile direttamente dal sito :isis:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Non è vero. :serio:

Grazie a te ho scoperto la Chiama Tutti Start che farò fare a membri di famiglia.

Piace a دانيال e steve³

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei cliente di un operatore virtuale (postemobile etc.) pare che facendosi richiamare da un operatore offrano la special  ------> spiega meglio @steve³:soso:

:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve anche io sto lurkando le offerte di coop voce che hai linkato, davvero interessanti!

L'unica cosa che ancora mi blocca dal passare a coop voce è la mancanza degli SMS inclusi e di qualche servizio tipo "ho chiamato, richiamami ecc.."" che però magari ci  sono -> ti dico, la tentazione di buttargliela al cubo a Vodafone dopo quasi 20 anni di furti legalizzati ai miei danni è davvero forte! :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza sicuro che i servizi di cui parli sono gratuiti, ora controllo

Piace a دانيال

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho CoopVoce da più di un anno e quei servizi ci sono e sono gratuiti. Quando ero ancora con TIM, sia TIM che Vodafone li stavano mettendo a pagamento. Quindi se sei ancora Vodafone mi sa che li stai già pagando

Piace a steve³

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda odio Vodafone per molti motivi, ed il pacchetto che utilizzo pur essendo il loro più conveniente ( Special 1000 4 gb ) per me è troppo, non arrivo mai a sfruttarne metà se non per i messaggi, e proprio questi ultimi mi mancherebbero nel passaggio ad un altro operatore :mmm:

Tra l'altro quanto odio il fatto che mi addebitino la promozione di 15 euro anche se non ho il credito, ma santo cielo se ho 5 euro Vodafone di m**** perchè c***** mi devi far andare a - 10 euro bloccandomi qualsiasi tipo di chiamata,sms o traffico dati invece di lasciarmi i 5 euro a tariffe base finchè non ricarico?? Peraltro se ricarico una settimana dopo rimanendo di fatto 7 giorni senza telefono queste mer** umane non è che posticipino di una settimana la scadenza della promozione...te la fanno durare 3 settimane!! :kaslutti:

LADRI! E questa è una delle tante ca**ate che fanno :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia meglio, ma CoopVoce ti sospende l'offerta per 7 giorni da quello del rinnovo se non hai credito sufficiente. Scaduti i 7 grioni l'offerta decade e non so se sia possibile riattivarla o se si sia costretti a passare a d una nuova.

Inoltre è l'unico gestore che finora ho trovato che se fa un'offerta per i nuovi clienti permette anche ai vecchi di attivarla (previo pagamento di un costo, però).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa e volete aggiungerlo al primo post

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo anche qui

si collega a questo topic

se scindo adsl+mobile, bisogna valutare un'offerta per la parte mobile, ovviamente il budget dipende da quanto costa l'adsl

si può ragionare sulla tariffa più economica

per il cellulare mi interessa un'offerta che dà minuti gratis verso tutti gli operatori e verso fissi e mobili, messaggi gratis, gb gratis

ora ne ho 400-400-4 ma sono tantissimi per me

potrebbe andare bene anche molto meno, giusto internet non so se il minimo accettabile possa essere 1 o 2

quali sono le offerte più economiche di questo tipo?

per ora ho Tim in un'offerta tutto compreso adsl+mobile (il vecchio tim smart)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

tra l'altro non ti avevo manco risposto perché pensavo avessi copiato il messaggio uguale a quello in adsl fisso.

Con precisione quanto ti basterebbe?

L'operatore? valutato come prendono da te?

~~~~~~~~~~~~~

Detto questo posto due news fresche fresche provenienti da FASTWEB e TISCALI mobile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------------------------------------

Attualmente ho un all inclusive 400.

sono 400 minuti, 400 messaggi e 1 GB di internet a 10 euro.

RIMANENDO SU WIND (i 32kbps una volta finito 1 gb mi sono comodissimi) cosa potrei fare?

Ho visto la summer edition che mi darebbe:

-500 chiamate, 500 messaggi 2 gb a 12 euro

MA il primo anno raddoppia tutto e quindi diventano

-1000 chiamate, 1000 messaggi 4 gb a 12 euro

Inoltre con l'offerta under 30 e se attivo in un negozio fisico, avrei 1 gb di traffico in più fino al compimento dei 31 :qwo: e quindi diventano

-1000 chiamate, 1000 messaggi 5 gb a 12 euro il primo anno

- 500 messaggi, 500 chiamate 3 gb a 12 anni fino a 31 anni (ne ho 23)

Però c'è un costo di attivazione di 15 euro visto che sono già su all inclusive.

che mi dite? passo o conviene per uno che vorrebbe solo un fottuto gb in più all'offerta che ho ora? :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedete questa?

Se si è clienti Tiscali Internet la offrrono a 8 euro/ 4 settimane per sempre, prime 4 settimane gratis MA costo una tantum di 5 euro per invio SIM Tiscali Mobile ( copertura Tim ):

• 500 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • minuti illimitati verso numeri Tiscali Mobile
  • SMS illimitati
  • 3 Giga di Internet

C'è qualche in*ulata che non ho visto? Perchè io sarei per cambiare visto che ne spendo 15 ogni 4 settimane con Vodafone e sto messo così:

Special 1000 4gb

1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 4GB in 4G ad alta velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivata. Speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcune offerte interessanti da parte di Wind al momento per tutti i clienti di altri operatori :isis: vi spiego brevemente come ottenerle

Wind All Inclusive 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 2GB flat* a 9€ ogni 4 settimane

questa offerta è disponibile per tutti i clienti non Wind e si ottiene installando l'app Wind Talk da Play Store o Apple Store > Please login or register to see this link.

dopo aver confermato il proprio numero basta recarsi nella conversazione Soffia e vinci e letteralmente soffiare sul microfono per ottenere un codice coupon necessario per attivare l'offerta presso un qualsiasi negozio Wind

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms e 5GB flat* a 6€ ogni 4 settimane

questa offerta al momento è disponibile solo per clienti H3G e Vodafone, e si ottiene generando un codice coupon dopo aver inserito il proprio numero in una pagina dedicata:

Please login or register to see this link. - Please login or register to see this link.

in negozio ci sono da pagare 20€ di solito, di cui 10 per la SIM e 10 di credito da cui viene scalato il costo del primo mese, senza costi aggiuntivi di attivazione.

* al termine della soglia dati la navigazione continua gratuitamente alla velocità di 32kbps fino al successivo rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma fanculo io inizio a cedere...

sono 2 anni che chiedo 1 gb in più di internet al posto di sti minuti e messaggi ma nulla.. solo a chi non è cliente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pigro :ahsipeo: passa a 3 (se ordini la sim online paghi 20€ con 20€ di traffico incluso) e poi torna in Wind

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ciao lol

se ciao lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi PARE ci sia un'offerta sottobanco fino al 18 settembre.

tutti gli under 30 possono richiedere 3 giga in più se passano a wind O se hanno già determinate offerte come la all inclusive.

per attivarla bisogna andare in un qualunque punto di vendita wind.

Io ci andrò oggi e vi farò sapere :ok:

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lo schifo che sta facendo la vodafone (cosa che probabilmente faranno tutti a breve) possa essere inerentea a questo post :mhm:

Cose che bisogna sapere se si passa a Vodafone :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la cosa più importante che andrebbe segnalata in questo post è l'accordo tra 3 e Wind

Presto dovrebbero unirsi, cedere qualche stazione a Iliad (operatore francese che si inserirà brutalmente tra gli altri con offerte molto vantaggiose ma occhio alla copertura)

Mentre 3 e wind supereranno addirittura vodafone e tim... migliorerà sicuramente la copertura LTE oltre che la espanderanno ...

Non si sa ancora quale nome prevarrà sull'altro, o se inseriranno tutti e 2 i nomi o se addirittura lo cambieranno del tutto ma la cosa certa è che le vostre offerte rimarranno invariate :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastweb mobile ha buone offerte, una a 5€ che sul sito trovate a 10, ma solo se vi chiamano loro :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bel periodo per passare a Wind :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, l'offerta sarà attivabile dal 5 settembre...

si, è proprio un bel momento :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 giga in più quanto vengono a costare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti