steve³

Tariffe e consigli su operatori di telefonia mobile

186 risposte in questa discussione

Gente io sono wind e vorrei passare a vodafone, c'è qualche offerta interessante? 

Max 10€

Al momento ho 400 minuti, 400 sms e 1gb di internet.

Il giga di internet mi sta strettissimo.

Chi mi consiglia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da wind a Vodafone D:

retrocessione pura..

l'unica cosa che può essere superiore è la copertura (io a milano non ho problemi ma in altri posti si)

quanto a offerte ma sopratutto a internet... Vodafone non mi ispira proprio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guarderei più su altre alternative a wind... di sicuro non Vodafone se vuoi una offerta come quella attuale che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un gruppo fb al quale sono iscritto parlavano di un'offerta per passare a vodafone riservata ad alcuni clienti.

c'è la special 1000della Vodafone a 10€. 1000 min, 1000 sms e 2gb

Che non mi farebbe schifo.

Solo per chi cambia operatore.

I 2gb sono 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma devi vedere se dopo i 2gb ti fermano il traffico o se continui limitato (cosa per me importantissima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da verificare :mmm:

Con la wind ti limitano, però almeno si riesce ad usare whatsapp.

Con la vodafone non lo so, bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha questo operatore :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io....

non limitano a 32 kb. ti bloccano proprio fin quando non rinnovi.

questo è quello che sapevo fino a 3 mesi fa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa..

Dovrei trovare un'offerta wind, sempre a 10€ che dia qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa trovare una tariffa ricaricabile economica per un numero secondario o per un utilizzo minimale del telefono, al momento ci sono queste due offerte sottoscrivibili:

All in 300 PAYBACK di 3

questa offerta prevede 75 minuti e 75 sms verso tutti e 500MB di traffico internet (sotto rete 3) a settimana per un costo di 1.25€ a settimana, poco più di 5€ al mese

si può sottoscrivere sia su un nuovo numero che con portabilità, il costo di attivazione è di 9€ scontato a 0€ con MNP

la carta PAYBACK si può richiedere assieme alla nuova sim, e non ha alcun costo

nota: il traffico del bundle va consumato sotto rete 3, oltre soglia e in roaming ha un costo di 20cent ogni 20MB; come al solito invece sms e minuti sono utilizzabili anche in roaming TIM. se si sottoscrive online si paga 20€ con 20€ di traffico incluso, mentre in negozio di solito si paga anche la sim (5€)

Smart 1 GIGA di Tiscali Mobile

questo pacchetto offre 200minuti, 200 sms e 1GB ogni 30 giorni al costo di 6€ al mese

disponibile sia su sim nuova che in portabilità senza costo di attivazione, ma anche per chi è già in tiscali mobile con un costo di 15€ di attivazione

nota: il costo della sim è di 10€ più la ricarica iniziale, e oltre soglia il traffico viene bloccato ma è possibile acquistarne di aggiuntivo. è disponibile anche un pacchetto con 400min/sms e 2GB a 8€ al mese. la rete è quella 2G/3G di TIM

per chi cerca una offerta ricaricabile solo per internet

Super Internet di 3

3GB di internet sotto rete 3 al costo di 5€ al mese, con rinnovo il primo di ogni mese

per i già clienti il costo di attivazione è di 14€ (9€ di attivazione e 5€ per il primo mese), solo 5€ per chi la attiva su una nuova sim o con portabilità del numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@stivi @steve³ gli opeatori fissi è meglio farli in computerzone .. non credi? :look:

TSK: immenzionabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@stivi @steve³ gli opeatori fissi è meglio farli in computerzone .. non credi? :look:

TSK: immenzionabile

se dici ne faccio uno là e li linko a vicenda :sgrat: no problem

già che ci sei, riesci a darmi il secondo post? :mki:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dici ne faccio uno là e li linko a vicenda :sgrat: no problem

già che ci sei, riesci a darmi il secondo post? :mki:

sisi fai pure... poi lo mettiamo importante se pazzo non ci picchia u.u

grazie crit

Piace a steve³

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto tuo :sisi:

Senza aver modificato nulla :crywoh:

guardalo, va senza mani :crywoh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei evidenziare questa offerta di PosteMobile fatta in collaborazione con SosTariffe: CREAMI 3000 SPECIAL

inserendo i propri dati nel form presente a questo link > http://www.sostariffe.it/btracker.php?area=mobile&id=5637

è possibile attivare entro e non oltre il 1 marzo per chi richiede la portabilità del numero il piano POSTEMOBILE CREAMI 3000 SPECIAL che prevede l'erogazione di 3000 crediti al mese al costo promozionale di 10€ ogni 30 giorni

per chi non lo sapesse 1 credito postemobile = 1 sms oppure 1 minuto oppure 1MB e per esempio

3000 crediti = 3GB, 0 sms e 0 minuti OPPURE 2GB, 500 minuti e 500 sms OPPURE 2.5GB, 100 sms e 400 minuti e via così, la somma sms + min + MB deve dare 3000

ricordo che PosteMobile è operatore virtuale che opera sulla rete 2G/3G/4G di WIND. l'acquisto della SIM è fatto online, la consegna viene fatta da corriere o postino e pagata in contrassegno al costo di 5€ con 5€ di traffico; il primo mese dell'offerta costa 4€ in promozione anzichè 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è possibile attivare entro e non oltre il 1 febbraio

Siamo al 17 Febbraio, se il mio calendario non si è rotto. :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 17 Febbraio, se il mio calendario non si è rotto. :eqw:

il tuo no, il mio si :bastone: la data è 1 marzo
Piace a Scimitar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco. :rotfl:

Io ho aderito ad altre offerte, ma ricordo che la 100 special la tenni in considerazione per la sua versatilità e la volevo quasi mettere nel tablet.

Un consiglio: prima di aderire a Poste Mobile verificate la copertura delle rete Wind nella vostra zona. Nella mia (Arezzo) prende da far schifo, quindi io preferisco le reti TIM.

Tutto questo perché alcuni anni fa Poste Mobile è passata da TIM a Wind.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 4 Marzo è possibile attivare WIND All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6€ ogni 28 giorni

l'offerta è attivabile solo per chi richiede la portabilità del numero da altro operatore, il traffico internet è in 4G e al superamento della soglia la velocità viene limitata a 32kbps

per ottenere la tariffa è necessario richiedere un coupon al seguente link > https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AIGOLD&id=17&prov=push

e poi recarsi in un Centro WIND per l'attivazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#maiunagioia

Ho un'offerta della WIND da:

400 minuti (non li consumo mai tutti)

400 SMS (ne userò al massimo una 20ina se qualche amico o recapito non ha disponibilità di 3g)

1 GB  di internet :ahsi: e qui arriva il problema, visto che non riesco ad arrivare a fine mese con il mio uso. Una settimana (a volte di più) devo resistere con connessione limitata e per chi mi conosce un minimo, sa che è il suicidio :asd:

Tutto questo a 10 euro al mese.

Mi accontento per carità, ma se ci fosse il modo di sfruttare 2GB (il top per me) e diminuire messaggi ed SMS ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 di tanto in tanto c'è l'iniziativa "porta un amico in wind", con quello aggiungi 2GB al mese per un anno sia tu che l'amico che presenti :1boh: approfittane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 di tanto in tanto c'è l'iniziativa "porta un amico in wind", con quello aggiungi 2GB al mese per un anno sia tu che l'amico che presenti :1boh: approfittane

i know...

Ho visto cose che tu neanche ti puoi immaginare

Fratelli e amici, passare a wind a tradimento e senza avvisarmi...

Maledetti :odiott:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti