Recommended Posts

Ecco la nuova XBOX ONE:

Microsoft ha annunciato Xbox One
La console di nuova generazione che succederà all'attuale Xbox 360. Si tratta di un sistema "all in one" che punta sull'integrazione. Aggiorneremo questa notizia man mano che verranno rilasciati nuovi dettagli.

Xbox One integra le caratteristiche di Kinect, pertanto è in grado di rispondere a comandi vocali. Sul palco dell'evento di presentazione sono stati mostrati alcuni esempi di utilizzo di questa caratteristica.

A partire dall'accensione, i comandi di tipo vocale sono molti e riguardano in particolare le caratteristiche multimediali della console. E' possibile dunque far partire un film, ridurlo a finestra passando ad altre applicazioni, aprire skype e avviare una videochiamata, passare al browser Internet Explorer e accedere alla TV on demand, entrando nella guida e passando da un canale all'altro. Tutto questo senza dover toccare né telecomando né controller, ma tutto attraverso comandi vocali.

Insieme alla voce, è possibile utilizzare gesti riconosciuti dalla console per spostarsi da una finestra all'altra, aprire e chiudere applicazioni o ridurre finestre, gestendo una serie di applicazioni in contemporanea. Chiaramente, ci sarà da vedere quali saranno gli accordi televisivi regionali, ma almeno in nord America sarà possibile accedere ai vari canali e broadcast con comandi vocali, mettere in coda i programmi e creare canali "custom" da parte degli utenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, per il momento sono emersi alcuni dettagli: 5 miliardi di transistor e 8 GB di RAM, supporto USB 3.0, lettore Blu-ray e architettura a 64-bit nativi, con nuovi sistemi di raffreddamento che la rendono praticamente silenziosa. Dal punto di vista software, viaggia su tre sistemi operativi integrati: la piattaforma Xbox One, un kernel di Windows che consente l'accesso al web e altre caratteristiche multimediali e un terzo sistema che collega tutto insieme. Kinect si basa su una videocamera da 1080p RGB che risponde in 13 miliardesimi di secondo ai comandi, in grado di processare 2 GB di dati al secondo. A quanto pare, Kinect interagisce anche con il controller consentendo ulteriori combinazioni di controllo.

SmartGlass è parte integrante della piattaforma e si sincronizzerà in maniera dinamica e naturale al software. Confermata la presenza degli achievement, che tuttavia saranno dinamici e si evolveranno in base al comportamento del giocatore, a quanto pare.

xbox_2_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Fonte : http://Multiplayer.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con l'arrivo della nuova console Microsoft si decida a convincere ($) le SH a produrre più esclusive, anche perchè per quanto riguarda il numero di esclusive la ps3 in questa generazione l'ha fatta da padrone. Per le specifiche tecniche gli ultimi rumor vorrebbero una CPU a 8 core da 1,6 GHz praticamente uguale alla cpu di ps4 con l'unica differenza che questa dovrebbe essere x86 invece che x64 come su ps4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nuove generazioni devono dare qualcosa che quelle precendenti non possono dare, non mi basta solo una grafica migliorata :sasa: tutto qui :peo:

Beh questa nuova generazione ti fa dire addio al mondo dell'usato. Ecco una cosa che la vecchia non ti può dare.

Inoltre c'è anche la bellissima novità che se compri un gioco e quando torni a casa non hai internet, non puoi giocarci :zizi:

Sono tante novità :sasa: Bellissime :facepalm:

Prima ero ironico. Ma ho sbagliato faccina xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, già fatto ù_u

Obbedite miei servi :muaha:

XD

ariva anche l'annuncio del blocco dell'usato,bancarotta tra 3...2...1.... :asd:

avevano paura di dirlo alla conferenza :ommiohorror:

I boxari passeranno tutti a sony. :siciao:

http://multiplayer.it/notizie/118847-xbox-one-niente-always-on-ma-ce-un-sistema-anti-usato.html?piattaforma=xnext

vediamo i nuovi sviluppi. :mmm:

le nuove generazioni devono dare qualcosa che quelle precendenti non possono dare, non mi basta solo una grafica migliorata :sasa: tutto qui :peo:

Mah, non credo che oltre alla grafica possano dare di più. Se guardi tutte le console migliorano sempre in grafica e potenza di calcolo. Queste avranno di nuovo l'integrazione "fissa" delle telecamere ed il social ( :tsk: sapessero a me quanto frega di far sapere al mondo che ho battuto 3-0 l'inter col Poggibonsi a fifa).

Sinceramente non mi aspettavo di più, sperando però che i prezzi siano contenuti.

Ad oggi avessi i soldi per scegliere :asd: punterei sulla ps4:

Niente blocco dell'usato

Esclusive più propense ai miei gusti (se sarà mantenuta la linea guida degli ultimi anni)

Retrocompatibilità su ps4 per i titoli ps3 anche se solo tramite gaikai (sempre meglio della completa assenza della xbox one http://multiplayer.it/notizie/118853-xbox-one-non-sara-retrocompatibile-con-i-giochi-xbox-360.html)

Hardware mi sembra simile (da profano) quindi la potenza sarà più o meno la stessa, come sembra simile l'architettura.

In più la xbox mi sembra abbia solo una serie di funzionalità inutili: http://multiplayer.it/notizie/118840-microsoft-ha-annunciato-xbox-one.html

@Hanamichi09, non ci sarà la necessità della connessione sempre attiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbedite miei servi :muaha:

XD

I boxari passeranno tutti a sony. :siciao:

http://multiplayer.it/notizie/118847-xbox-one-niente-always-on-ma-ce-un-sistema-anti-usato.html?piattaforma=xnext

vediamo i nuovi sviluppi. :mmm:

Mah, non credo che oltre alla grafica possano dare di più. Se guardi tutte le console migliorano sempre in grafica e potenza di calcolo. Queste avranno di nuovo l'integrazione "fissa" delle telecamere ed il social ( :tsk: sapessero a me quanto frega di far sapere al mondo che ho battuto 3-0 l'inter col Poggibonsi a fifa).

Sinceramente non mi aspettavo di più, sperando però che i prezzi siano contenuti.

Ad oggi avessi i soldi per scegliere :asd: punterei sulla ps4:

Niente blocco dell'usato

Esclusive più propense ai miei gusti (se sarà mantenuta la linea guida degli ultimi anni)

Retrocompatibilità su ps4 per i titoli ps3 anche se solo tramite gaikai (sempre meglio della completa assenza della xbox one http://multiplayer.it/notizie/118853-xbox-one-non-sara-retrocompatibile-con-i-giochi-xbox-360.html)

Hardware mi sembra simile (da profano) quindi la potenza sarà più o meno la stessa, come sembra simile l'architettura.

In più la xbox mi sembra abbia solo una serie di funzionalità inutili: http://multiplayer.it/notizie/118840-microsoft-ha-annunciato-xbox-one.html

@Hanamichi09, non ci sarà la necessità della connessione sempre attiva.

Meglio così. Però bloccare la retrocompatibilità lo trovo veramente stupido. Sony almeno ha dato la possibilità ha chi ha comprato la 60 GB di farlo.

Al momento, io sono sempre più sicuro che comprerò la nuova puttanella di casa sony :asd:

Alcune caratteristiche però sono molto fighe. Peccato che si possano usare solo 1/4 di quelle caratteristiche in italia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nulla salva, probabilmente sveleranno entrambi i prezzi delle 2 console all'E3.

ah oki =( grz tali

Mi sa che aspetterai qualche anno xD

aspetterò xD a meno che nn esca un GTA 6 o Fallout 4 prima :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xbox one ha ram DDR3 e ps4 DDR5, meglio ps4

xbox one dicono costerà 500 euri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti