Dante 87

Come correggere LT Burner Max di C4eva

5 risposte in questa discussione

Come alcuni sapranno il Fw LT Burner Max di C4eva per masterizzatori Liteon Ihas B presenta un'errore nel medi ID dei Verbatim MKM 003 00, di seguito vi spiegherò come correggere la cosa.

Inoltre vi spiegherò anche come impostare il Fw in modo tale da poter usare anche altri supporti oltre i Verbatim.

Bene passiamo ora alle spiegazioni:

Occorrente:
Liteon Ihas B
Media Code Speed Edit --> http://ala42.cdfreaks.com/MCSE/MediaCodeSpeedEdit.zip
Il pacchetto del Fw Burner Max --> http://turbobit.net/1sl8znaeo025.html

1.CORREZZIONE FW LT BURNER MAX PER VERBATIM MKM 003 00:

Spoiler

Scaricato il programma Media Code Speed Edit avviatelo e cliccate su Load
image.png
Comparirà una finestra dove vi chiede di caricare il Fw del vostro masterizzatore (nel mio caso quello del 624 B)
image.png
Ora cliccate una volta sulla stringa del Verbatim MKM 003 00 in modo da evidenziarla e potrete notare subito l'errore, infatti troverete scritto mkm 0a3 00. Su Ext correggete l'errore scrivendo 003 e cliccate su Set per confermare
image.png
Per salvare il Fw corretto cliccate su Save in alto vicino al bottone Load

Bene ora potete riscrivere il vostro masterizzatore con il nuovo Fw corretto, seguendo la guida solita per il flash Masterizzatore LiteOn iHAS - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum 

2.MODIFICA FW LT BURNER MAX PER UTILIZZARE ALTRI SUPPORTI OLTRE I VERBATIM

Spoiler

Per poter masterizzare gli XGD3 su altri supporti non Verbatim, bisogna modificare la velocità di scrittura e impostare quella supportata dal tipo di supporto che vogliamo utilizzare

Scaricato il programma Media Code Speed Edit avviatelo e cliccate su Load
image.png
Comparirà una finestra dove vi chiede di caricare il Fw del vostro masterizzatore (nel mio caso quello del 624 B)
image.png
Doppio click sul medi ID del supporto che state andando a modificare e che precedentemente vi siete annotati (in questo caso io sto usando Maxell RITEK S04-66
image.png
Vi apparirà una nuova finestra con la lista dei dvd, cliccate su uno che non utilizzerete mai (nel mio caso ho cliccato su RITEK D01-001) e poi cliccate su Ok
image.png
Alla domanda che vi verrà posta voi rispondete di Si e la modifica sarà effettuata
image.png
Bene ora potete cliccare su Save in alto vicino al bottone Load per salvare il Fw modificato e potete riscrivere il vostro masterizzatore con il nuovo seguendo la solita guida di flash --> Masterizzatore LiteOn iHAS - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 come si scarica Il pacchetto del Fw Burner Max --> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marcolazza :copia ed incolla sulla bara dell'url indicato al primo post. Pii se hai problemi di visualizzazione per esempio di firedrive, scrivi su google firedrive bloccato e troverai moltissime guide che spiegano come cambiare i dns per tornare ad usare molti siti che in Italia sono stati bloccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi o perso un po la mano sono stato fermo un po di tempo per problemi di salute e non mi ricordo bene come fungono questi programmi,o letto un po di guide ma non o trovato quello che più o meno servirebbe a me ,mi ricordo che riuscivo a mettere  la velocita a  2.4x su imageburn,per il supporto traxdata (ritek) ,non mi ricordo se usavo qualche programma o settaggio qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi  grazie in anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già usavi traxdata sicuramente avrai già modificato il fw del masterizzatore per questa marca. Qua                    XGD3 – Rip e Masterizzazione                  trovi una guida rapida su come impostate imgburn in caso di marche diverse da verbatim e già qualche impostazione tipo di marche diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti