Dante 87

Masterizzatore LiteOn iHAS

Recommended Posts

@Dante 87 Ho provato ad aprire il masterizzatore per vedere se ha il chip necessario per fare il crossflash, solo che aprendo il case del pc ho avuto una brutta sorpresa. ^^" Il masterizzatore non ha viti e non so come aprirlo ^^" è come se fosse saldato.
Forse faccio prima (se lo trovo) a comprare un liteon ^^"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tentare il crossflash.

Se non è compatibile lo noterai subito perché non potrai selezionare le opzioni necessarie per eseguire la guida :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti resta che acquistare un Liteon iHas  :sasa:

Io ho un Rev E che utilizza il BurnerMax Payload e ti consiglio di acquistare un Rev B da poter flashare con il FW Ixtreme BurnerMax se ti è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è una grande stronzata  :nunu: cioè la Rev E funziona bene ma alla fine il Firmware Ixtreme Burnermax viene emulato. Non ho mai provato un Rev B ma per ottenere dei buoni risultati ho smadonnato un po' :asd:

Io posso consigliartelo si, se non trovi il Rev B compra il Rev E. (Per quanto riguarda la Rev EU non so dirti se va bene oppure no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mic87xp1 :purtroppo non ti resta che provare altre soluzioni con il tuo oppure acquistare un liteon ihas

edit:una prova se vuoi provare ancora sarebbe, disinstalla imgburn, reinstalla, non toccare niente e masterizza direttamente a 4x soltanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice se voglio fare il Truncate. A questo punto mi conviene ordinare il masterizzatore ^^", se non trovo il rev.b magari prendo il rev.e come diceva cesa, e mi metto l'anima in pace ^^"
Oltre perchè a 1,5€ a botta stò arrivando ai 30€ del masterizzatore ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato l ihas324 EU 4L16 da amazon. Ho provato una masterizzazione con:

OPC ON

ELBY attivo

buffer 512MiB

BURN PROF: on

settaggi avanzati:

FORCE HYPER : enabled

ONLINE HT: disabled

SMARTBURN: enabled

OVERSPEED: disabled

masterizzato al 100% ma kprobe2 dà risultati pazzeschi e infatti il dvd non viene letto.

Supporto utilizzato mkm003.

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mic87xp1 :si è normale ti dice se vuoi fare truncate o overburn e provare ad abilitare burner max payload se compatibile con il masterizzatore, se tu dai si perchè lo è ovviamente ti masterizza in overburn, cioè 100%

@spider550 :prova così:reinstalla imgburn e attiva solo elby, OPC e masterizzi a 4x senza verifica, ovviamente il file .dvd....il resto non toccare o cambiare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@spider550 :ah usi altra marca?allora con i non liteon ihas B in cui non è possibile modificare il fw burner max per modificare la velocità è meglio usare verbatim. Se vuoi fare un'altra prova con quelli puoi impostare così:4x perchè purtroppo non puoi fare meno, niente OPC, niente burn-proof, buffer al massimo e abiliti force hyper tuning e smart burn. Ah controlla anche il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...ho provato con mgs HD collection dvd 2..il gioco funziona ma i volori di kprobe non sono perfetti,

PI MAX: 138

pi medio:54,5

pif max:18

pi medio: 5,73

Ho provato a fare fifia 14 e i risultati sono più alti ma funziona lo stesso.

Il problema dovrebbero essere i supporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@spider550 :il problema è che ti tocca masterizzare a 4x, perchè tutte le marche diverse da verbatim andrebbero masterizzate a 2,4x senza OPC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento uso le impostazioni alternative #6

http://nodownloadzoneforum.net/topic/69-xgd3-%E2%80%93-rip-e-masterizzazione/

Ma non mi hanno ancora dato conferma del completo funzionamento dei backup.

Avevo provato le impostazioni alternative #2 ma i giochi si bloccavano in alcuni punti :sisi:

Poi ritengo che dipenda molto anche dal pc che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 @Big Cesa mi è finalmente arrivato l'ihas 124 E. Ho masterizzato con imgburn (seguendo la guida) e la copia è uscita perfetta nonostante abbia usato un dual layer economico (RICOHJPN-D01-67).
Grazie di tutto ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 @Big Cesa mi è finalmente arrivato l'ihas 124 E. Ho masterizzato con imgburn (seguendo la guida) e la copia è uscita perfetta nonostante abbia usato un dual layer economico (RICOHJPN-D01-67).

Grazie di tutto ^^

hai testato con kprobe2? che gioco era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, con perfetta intendo che si è installata nell'xbox e che il gioco funziona (prima mi si bloccava al 48%). Il gioco è l'ultimo .

Se puoi testala con kprobe2 e fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mic87xp1 :ottimo :ok: però attendo con i dvd di marca inferiore e payload, tendono ad essere poco affidabili, per quello c4eva consiglia verbatim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti