SuperLuca

Console war[Xbox 360 vs Ps3]

Quale preferite?  

12 voti

1. 1. Quale preferite?

• Xbox 360
      5
    • Ps3
      11

Recommended Posts

Come da titolo in questa discussione dovrete dire quale console preferite dando motivazioni valide.

Io preferisco l'Xbox 360 perché ha un joypad migliore(più comodo,gli analogici sono nella posizione giusta e il pulsanti dorsali sono più precisi).Riguardo al multipiatta molto spesso i titoli escono meglio(non sempre)su Xbox anche se ci sono poche differenze.Molti dicono che la ps3 abbia esclusive migliori ma io tutte stè esclusive non le vedo apparte uncharted,heavy rain e infamous molte ne ha perse(metal gear,final fantasy),secondo me noi boxari non abbiamo nulla da invidiare con il trio gears,halo,forza motorsport,poi boh dipende dai gusti.Poi il live è migliore e fottesega se si paga tanto sono 40 euro l'anno.Detto questo ho finito anche perchè adesso non mi viene in mente niente :grat:.

@Admin:non dite che c'è già un'altra discussione perché quella tratta di tutte le console.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo anno la ps3 distrugge per esclusive xbox, non parliamo del live gratis e se paghi 15 euro ogni 3 mesi ti regalano 10 giochi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox 360

il pad della PS3 per me ha dei dorsali molto scomodi.

Come esclusive ho preferito la serie di Halo e di Gears of War ma quelle PS3 mi rodono dentro! Non potrò giocare a God of War e Killzone :-(

l'xbox è modificabile in tutte le salse mentre la PS3 ancora è limitata al firmware 3.55 e questo mi ha dato una buona spinta verso l'acquisto ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato ps3, il motivo è che le possiedo tutte e 3, presto avrò anche la 4 e mi sono sempre trovato benissimo e poi odio la microsoft, non comperei una sua console nemmeno se fosse l'unica XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scelgo l'xbox 360 per un motivo semplicissimo per gears of war :^^: io sono un amante di quel gioco e visto che è un esclusiva xbox non posso fare a meno di scegliere questa console :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare tra le esclusive PS3 il bellissimo Ni No Kuni :$$:

Non l'ho ancora giocato, ma devo assolutamente recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti