Fabb

Tapatalk: Guida Alla Configurazione Del Forum

67 risposte in questa discussione

Noble ti ho letto, purtroppo non uso tapatalk e non so dirti, spero ti risponda qualcuno che lo usa e ne sappia più di me :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Kin  :abbracc: aggiungo qualche dettaglio intanto.

Nella pagina delle notifiche mi compare la scritta "Nessun dato disponibile" nonostante dal sito abbia notifiche non lette.

E anche nelle pagine dei profili vedo meno dettagli rispetto a prima. Ora ho solo "post count", mentre prima avevo la data di iscrizione, il gruppo (Gold, Silver, Admin, ..), firma, compleanno e molto altro. Non che questa seconda cosa sia importante :siciao: ma era per sapere se anche altri hanno queste differenze rispetto a prima dell'upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 ti ho spostato nel topic di Tapatalk,  @mauro_999 ha testato Tapatalk per te e dice che le notifiche non arrivano nemmeno a lui, con una vecchia verisone invece si ricevono notifiche random, anche di topic a cui l'utente non ha mai partecipato. Intanto ho avvisato bomale in admin zone, lo menziono anche qui @bommy nel caso voglia dare un occhio ai tuoi post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :salve: vediamo se Bomale può fare qualcosa.

Contate poi che la versione Windows Phone di Tapatalk non riceve aggiornamenti da quasi 10 mesi penso :nuu: potrebbe anche essere quello il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni dettaglio serve, credo che mauro abbia provato da Android :sasa: Fabi diceva che le notifiche in app funzionano ma non aveva testato quelle senza l'applicazione aperta.

Grazie intanto, ti facciamo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ancora in "beta-testing" :zizi: oggi ho ricevuto una notifica sensata (un mi piace), ma aprendo il forum su pc mi son trovato due notifiche, quindi una tapatalk non me l'ha contata :mmm:

allora, attualmente per fare un confronto sto utilizzando l'ultima versione di tapatalk 4, ovvero 4.15.15 :sisi: aggiorno all'ultima versione di tapatalk 5 e vi faccio sapere se trovo qualcosa di diverso :mmm:

@Noble4 so che abbiamo due SO diversi, ma credo che le major release vadano di pari passo, che versione hai attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione 2.0.1.50 :siciao: è ultima disponibile, rilasciata il 18/06/2015 :tsk: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, non c'entrano nulla le due versioni :facepalm: 

ho letto in giro che comunque esistono due versioni, Tapatalk e Tapatalk Classic, provale entrambe in caso anche se non credo che cambi moltissimo

aspettiamo notizie da bomale :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me da Tapatalk non mi fa taggare oppure è un problema relativo all'app che verrà risolto con i prossimi aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Araton92 dice:

Ragazzi ma solo a me da Tapatalk non mi fa taggare oppure è un problema relativo all'app che verrà risolto con i prossimi aggiornamenti?

Ho fatto al volo qualche prova e non fa taggare neanche me. Il problema è presente sia nella versione android che iOS dell'applicazione.

Credo che con i prossimi aggiornamenti sistemeranno :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, XOUJO dice:

Ho fatto al volo qualche prova e non fa taggare neanche me. Il problema è presente sia nella versione android che iOS dell'applicazione.

Credo che con i prossimi aggiornamenti sistemeranno :zizi: 

Proprio questa mattina sull'App Store mi ha segnalato l'aggiornamento di Tapatalk, l'ho fatto e ho provato a taggare: il risultato? Sembre lo stesso, niente ancora è stato risolto :gno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che è da un po' che per postare tramite tapatalk ci mette un 15 secondi mentre su altri forum è tutto regolare. Sicuramente è un problema mio magari c'è qualche soluzione. Grazie :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2016 at 20:29, trimoto dice:

Vorrei segnalare che è da un po' che per postare tramite tapatalk ci mette un 15 secondi mentre su altri forum è tutto regolare. Sicuramente è un problema mio magari c'è qualche soluzione. Grazie :-)

15 secondi mi sembrano troppi ma vai tranquillo che anche io sto avendo parecchie difficoltà. i post me li apre dopo qualche secondo in più.

però mi capita anche negli altri forum :sasa: 

Piace a trimoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per gli screen iniziali che sono andati off ma comunque oggi abbiamo aggiornato il plugin.

ditemi se notate cambiamenti.

changelog:

- this release is compativility release to support the changes in IPB 4.1.14.2 and IPB 4.1.14.3
- solved issue with participated tab not working as expected.
- solved problem with push notification in some cases.

- completly rewritten from scratch all search funtionality of the plugin. Now it uses IPB core search index system. Previous one seems not work fine with installation hosted by IPS. Now it should work ;)
- other minor internal changes that will improve speed in some methods.

- solved security issue that allow unapproved user to act as an approved member
- improved security to disallow unapproved user to send PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il plugin alla versione 1.3.6 

Dovreste notare molti miglioramenti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti