Fabb

Tapatalk: Guida Alla Configurazione Del Forum

Recommended Posts

No non c'è ma é figo :fustfua:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Va benissimo così allora :fistfua:

Me ne farò una ragione :rotfl:

Grazie per la guida! :pawa:

P.s.

Se lo cercate  è possibile acquistarlo su amazon alla modica cifra di € 0,00.

Click per acquistarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno aggiornato tapatalk e hanno aggiunto la possibilità di vedere le emoticon :sbrill: (penso eh :look:)

Viene specificato di aggiornare però, il plugin dell'applicazione :sasa:

Si può fare? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate nel mio nuovo cell ho istallato talpatalk la versione 4.8.1 ma non so come trovare nodownloadzone mi potete aiutare grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate nel mio nuovo cell ho istallato talpatalk la versione 4.8.1 ma non so come trovare nodownloadzone mi potete aiutare grazie ^^

l'hai installata dal playstore? è gratis :sasa:

Cmq dovresti cercare: nodownloadzone o NoDownloadZoneForum

non trovi nulla?

prova anche nodzf o ndzf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fåbi_92™ ho provato si dalla playstore ho scaricato l'applicazione  ma appare una schermata che dice che devo entrare o con fb o google + oppure salta,io pigio salta e come cerco niente appare, mi appaiono altre cose ^^

ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fåbi_92™ nel senso che appaiono altre finestre e sopra c'è la lente e io digito il nome del forum e nn mi cerca niente non so come spiegarti  ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fåbi_92™ nel senso che appaiono altre finestre e sopra c'è la lente e io digito il nome del forum e nn mi cerca niente non so come spiegarti  ç_ç

La guida in prima pagina l'hai provata a seguire? 

EDIT: non so se solo a me ma risultano le immagini off :peo: @Fabb

fefe hai provato a cercare tutti i nomi che ti ho detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da 3 giorni tapatalk non riesce a collegarsi a questo forum, ho provato a cancellare la cache, cancellare i dati,disinstallare e reinstallare la app, niente di niente... Cosa posso fare? PS mi sta dando problemi solo con questo sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da 3 giorni tapatalk non riesce a collegarsi a questo forum, ho provato a cancellare la cache, cancellare i dati,disinstallare e reinstallare la app, niente di niente... Cosa posso fare? PS mi sta dando problemi solo con questo sito

da poco tempo il sito di nodownloadzoneforum è di tipo https :sisi: si sono verificati problemi in alcune sezioni e, ahimé, anche su tapatalk :zizi: lo staff si sta già attivando per sistemare tutto :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da poco tempo il sito di nodownloadzoneforum è di tipo https :sisi: si sono verificati problemi in alcune sezioni e, ahimé, anche su tapatalk :zizi: lo staff si sta già attivando per sistemare tutto :ok:

Confermo che da Tapatalk il forum non funziona, resto anche io in attesa che sistemiate tutto, grazie e buon lavoro! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi aggiornamenti di tapatalk li ritengo finalmente utili.

La nuova sezione notifiche e la possibilità di personalizzare le sezioni che vuoi vedere (io uso "non letti" ma so che per molti altri è meglio "cronologia" e per altri ancora "partecipati")

Dategli 2 o 3 chance, se le merita tutte!

Magari ci fosse la chat del forum...

fVSdXTr.png

444l3Ga.png

O6GLCRe.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per far si che veda le emoticon? ormai sono tapatalkaddicted mancano solo le emoticon e sto a posto!

non credo sia possibile, mi spiace :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti