Fabb

Tapatalk: Guida Alla Configurazione Del Forum

66 risposte in questa discussione

Tapatalk: guida alla configurazione del Forum

Please login or register to see this image.

Chi è Tapatalk?
Tapatalk è un'applicazione per cellulari che permette la gestione l'utilizzo di un forum direttamente dal cellulare.
Tapatalk è disponibile per Please login or register to see this link. ,Please login or register to see this link. ,Please login or register to see this link. e Please login or register to see this link. .
Dato che Ndzf è registrato a Tapatalk vediamo come configurare il programma in modo sa utilizzare il forum direttamente sul telefono.

=============

La guida è realizzata su un telefono Android ma il programma è identico anche per iPhone e iPad

#1 - Accesso con il proprio account:
-Una volta che avrai installato il programma ti troverai davanti a questa schermata:

328ac83ffd19d9bd22cd0c5e39f58.png

-Tocca sulla lente d'ingrandimento e digita NoDownloadZoneForum. Attendi qualche secondo e comparirà NDZF - No DownloadZone.

18ababe38031e890369793cecded1.png

-Toccala e ti comparirà un messaggio. Tocca su Ok.

c5f0906c1981b11f30a5190f99797.png

-Ora ti si aprirà l'intero forum.
-Tocca su Login in alto a destra:

2e060a08c6bbbb4867b5b82aa00c5.png

-Inserisci i tuoi dati e clicca su Login:

20190fb77dc3c157165429abc9aa9.png

Piace a Foroso e bommy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto per Tapatalk c'è ancora? Perchè io cerco "NDZF No DownloadZone" ma non trova risultati... prima quando c'era "altervista.org" nel URL funzionava. Da quando vi siete spostati nulla.  Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora stato attivato. Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> Purtroppo tra una cosa e l'altra non riusciamo mai a farlo presente al diretto interessato. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è costui?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.png" alt=":1addoct:" /> Stavo per aprire una discussione XD Meno male che ho visto questa. Entro quando si saprà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ok, era solo per sapere :^^: grazie mille per la risposta rapida!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tapatalk è di nuovo disponibile ragazzi Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:">

cacca per cercare il forum non bisogna più ricercare NDZF ma nodownloadzone mi sembra , mi fai sapere? Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo @Fabi_92

Finalmente! Non aspettavo altro  Please login or register to see this image. /emoticons/default_f6ca3abb0fa2b2cd4bef5595289f8.gif" alt=":yea:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierò gli screen.

Appena ho tempo.

Se qualcuno vuole farli al posto mio ben venga u.u 

Piace a Fefe_Chan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo  Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avevo del tempo a disposizione ho aggiornato le immagini direttamente io. Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> Mi spiace solo per la dimensione, casomai le rimpiccioleremo in seguito. xD

Backup old images:

f-151311b3f00123f21.png
f-251311d1900123f28.png

f-351311e7100123f2b.png

f-451311ef300123f2c.png

f-551311f8000123f2f.png

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato alla 1.3.2 o 3.5.0 dal marketplace... spero si siano risolti certi bug

Piace a Joker994

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È settato male e mancano dei plugin .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Collabora Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoct.gif" alt=":addoct:">

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Non programmo in javascript e php...

Solo c++, autoit e vb. L'unica cosa che posso fare è trovare i bug dal momento che utilizzo tapatalk ogni giorno e lo uso anche per moderarci .-.

Sarebbe inutile entrare nel gruppo coder se non posso dare una mano con la board

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. ora non so se a @Scanetatore c++, autoit e vb possano servire Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:"> te lo dico perchè ci sono progetti anche non inerenti alla board da quel POCO che ne so Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

Comunque io bug non ne ho notati, facci sapere pure Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:"> a me funge benissimo tapatalk Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:"> a parte la nonpresenza di una shout Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Se provi a mandare un pm via tapatalk esce fuori scritto che

"Questo server non usa tapatalk"

Se provi a guardare lo status della

Gente sostituisce le ú con la &

A volte i permessi vanno a farsi benedire e i quote saltano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

a bhe io ste cose non le uso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un aggiornamento dell'applicazione, appena possibile lo installeremo e faremo testare l'app a qualche volontario se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Strano questo è l' unico forum che mi da quel problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tapatalk e basta ò_ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:">

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il 2 metti il 4 e se hai il 4 metti il 2 e vedi se risolvi Please login or register to see this image. /emoticons/default_2dtrhnr.gif" alt=":boh:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne il 2ne il 4

Tapatalk senza numero 0.0

Piace a bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato tatapatalk2 e va benissimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />
Unico difetto...c'è un modo per vedere le notifiche dovute al menziona?
Stavo su tapatalk...mi hanno menzionato ma della notifica nemmeno l'ombra Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti