Dante 87

BurnerMAX Payload Tool v0.15

92 risposte in questa discussione

@Mz90 :usi imgburn 2.5.8 con payload integrato oppure burner max payload e poi imgburn 2.5.7?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato entrambi ma mi da lo stesso risultato!!!
Sia con imgburn 2.5.8 che con il 2.5.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mz90 :allora disinstalla e reinstalla imgburn 2.5.8, abilitando in modo permanente payload da impostazione>scrivi>pagine due. Poi controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum , installa e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum e per finire imposta imgburn così: calcolo ottimale, OPC attivo, burn-proof attivo, buffer al massimo, 4x, niente verifica e ovviamente usa il file.dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la guida passo passo ma nnt da fare, si masterizza al 100% si installa al 56% il gioco parte ma ogni tanto si blocca !
Mi sa che dovrò comprarmi di nuovo il liteOn così faccio prima e vado sul sicuro!
GRAZIE di tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mz90 :magari provando ancora con qualche combinazione del tipo, niente OPC oppure niente burn-proof oppure cambiando il buffer potresti risolvere...però c'è l'altro lato della medaglia e cioè sprecare dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova aggiungete questi 2 modelli alla lista dei "non funzionanti" HL-DT-STDVD-RW GSA-H11N e HL-DT-STDVDRAM GSA-H10A (LG)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho un lettore TAEC BD-W512GSA (che non è nella lista e nemmeno funziona) Volevo tenere in mente un possibile acquisto di un Liteon HAS324-17, però non essendo in lista non so se comprarlo, in oltre è a 22 euro mi sembra una buona offerta, che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@franci06 :prima di comprarlo chiedi la revisione del masterizzatore, così possiamo capire se è compatibile oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il modello che osservavo non è compatibile, tra l'altro non vi era neanche scritta la revisione, ho controllato le domande. Me ne consigliate un modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@franci06 :per esempio questo oppure questo (ma chiedi prima) oppure cerca masterizzatori compatibili con burner max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me ne intendo molto, ma nelle domande c'è scritto che il Liteone è compatibile, in quello asus non c'è scritto. Però se acquisto il Liteone dovrò flasharlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@franci06 :no, payload emula burner max 1.0 e quindi non serve flashare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è possibile un re up mi si è cancellato e non lo trovo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti