Dante 87

BurnerMAX Payload Tool v0.15

Recommended Posts

@ciao1102:davvero ho detto così?mi par strano, perchè il not enabled parla chiaro, cioè che non funziona. forse avrò scritto male o letto male!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102:davvero ho detto così?mi par strano, perchè il not enabled parla chiaro, cioè che non funziona. forse avrò scritto male o letto male!

leggi i post #4 e #5 di questo thread XD

comunque ripeto che ho provato senza dvd inserito

non c'è nessuna probabilità che col dvd inserito funzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102:si ho letto, sicuramente ho letto male o scritto male. cmq no mi spiace, anche con dvd inserito ti direbbe la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102:si ho letto, sicuramente ho letto male o scritto male. cmq no mi spiace, anche con dvd inserito ti direbbe la stessa cosa

ok grazie :(( userò il metodo truncate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102:io ti consiglio di trovare un masterizzatore compatibile o liteon ihas B con burner max

si lo so, però Big Cesa sa il motivo per cui non lo prenderò XD

comunque ho altri 2 pc a disposizione, proverò a vedere se con quelli va

grazie per l'aiuto  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, premetto che sono appena entrato, è da stamattina che sbatto la testa con la masterizzazione di gears of war 3, ho un masterizzatore esterno samsung SE-S224Q, ho installato burner max e dice che è abilitato, masterizzo il gioco con imgburn 2.5.8 con successi, inserisco nella xbox, il gioco parte, inizio a giocare seguendo un personaggio ad una porta e dopo si blocca tutto....ho provato anche col metodo truncate ma succede la stessa identica cosa. Cosa devo fare? Ci vogliono per forza i liteon o col mio samsung ce la faccio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kubayashi:no ma solo per cominciare ad escludere qualche potenziale causa di errore;bene l'estrazione la fai correttamente, ora passiamo ad altro:

1.reinstalla imgburn 2.5.8

2.installa e abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

3.controlla il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

4.imposta imgburn così: calcolo ottimale, OPC attivo, burn-proof attivo, poi vai in I/O e porta il buffer al massimo consentito, assolutamente niente spunta alla voce verifica nella schermata principale di imgburn quando masterizzi, carica il file.dvd, imposta la velocità a 4x, usa verbatim e assicurati che nessun'altro programma o processo si in esecuzione dalla RAM al momento della masterizzazione oltre al programma di burn ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e speriamo sia tale, per driver elby è ok, per il bitsetting in booktipe rimangono le voci settate e non me le fa cambiare in dvd rom...per questo cosa dovrei fare?

Ho provato a masterizzare, ripeto ho un samsung non liteon, mi dà un fraccaccio di errori eppure ho settato tutto come sopra e utilizzato verbatim, ma nessuno utilizza samsung per masterizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kubayashi:occhio a non fare doppi post, se devi modificare o aggiungere usa l'apposito tasto edit!

Cmq se non ti fa modificare il bitsetting allora vuol dire che il tuo masterizzatore ha l'opzione automatica, cioè fa da se; che hai un samsung l'ho capito, altrimenti ti dicevo di fare anche altre cose se avevi un liteon ^^

Purtroppo la pecca di usare i masterizzatori comuni compatibili è che delle volte non sono di ottima qualità come i liteon per gli xgd3 o altre marche più specifiche (plextor, asus ovviamente sempre con chipset MTK).

Allora delle alternative possono essere:

1.

disabilitare burn-proof oppure abbassare anche il buffer a 512mb o sui 100 mb

2.

provare con dvd decrypter

3.

2,4x, senza opc, senza burn-proof, buffer al minimo

4.

cercare un liteon ihas B o uno di questi

ASUS
DRW-24B3LT*
DRW-24B3ST*
DRW-24B1LT*
DRW-24B1ST*

Dell
PLDS DH-16ABS

HP
DVD1270i*
DVD1260i*

Lite-On
iHAS122*
iHAS322* (thanks to Hasham, Risay, and Kingston for confirming)
DH-16ABSH11B (thanks to Charles for confirming)

Plextor
PX-L890SA

TEAC

DV-W524GSB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono tanto pratico di forum, comunque ho provato a fare un pò tutto quello ke hai consigliato, e ho bruciato un altro dvd :-(((....non è ke il difetto sono i dvd mk003 printable? Sono verbatim, ma hanno la copertina bianca sopra per la scrittura laser....Bò non saprei, cmq sei a conoscenza del fatto ke alcuni masterizzino con esito positivo con il samsung?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kubayashi:in teoria dovrebbero essere giusti, cioè i verbatim made i singapore, prova a controllare! si ho sentito di altri samsung compatibili, però purtroppo và tanto sul tipo di masterizzatore compatibile, cioè ognuno ha la sua però con questi massimo puoi fare le cose che ti ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo vari tentativi ho eliminato tutto per quanto riguarda il metodo burner max riprendendo il vecchio truncate, colpo di scena il primo giorno il gioco funziona (truncate), il secondo giorno non funziona più e si blocca il caricamento all'inizio, riprendo il dvd masterizzato con burner max e il gioco funziona alla grande....Cmq ora tipo quasi alla fine del gioco, questo nn funziona più.....bòòòò nn saprei più ke fare.....Cmq almeno un pò gears of war 3 ci ho giocato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kubayashi:ho comprate un liteon ihas B o uno di quelli che possono essere croosflashati a liteon oppure continuerete a cestinare dvd dl e sprecar soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e un errore nella guida Dante..........

Bisogna prima Far partire BurnerMax, che abilita per la scrittura  per i 8.738.897.920 bytes

e poi fare partire dopo ImgBurn e controllare se e' scritto effettivamente la capacita' di  8.738.897.920 bytes

;)

e comunque nell'ultimo imgburn e' integrato il Payload.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve! dopo avere masterizzato un bel pò di giochi per xbox 360 andati quasi tutti a buon fine mi sà che il  masterizzatore del mio "portatile" è arrivato!l la sigla del masterizzatore era (optiarc dvd RW AD7560A ATA Device).Però ho paura che cambiandolo possa riscontrare dei problemi nella masterizzazione dei giochi!!!qualcuno mi potrebbe indicare un buon masterizzatore per portatile per masterizzare i giochi xbox 360! ho vanno tutti bene??ho almeno consigliarmi uno simile al mio!! grazie anticipatamente!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ignazio:anche se lo cambi non succede nulla, l'importante e che ne compri uno compatibile. al primo post c'è una bella lista di compatibili tra cui modelli per portatili, fai un po di copia e incolla e vedi se trovi qualcosa sul web che potrebbe fare al caso tuo, poi magari metti i link qua così ti aiutiamo nella scelta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ignazio:anche se lo cambi non succede nulla, l'importante e che ne compri uno compatibile. al primo post c'è una bella lista di compatibili tra cui modelli per portatili, fai un po di copia e incolla e vedi se trovi qualcosa sul web che potrebbe fare al caso tuo, poi magari metti i link qua così ti aiutiamo nella scelta sisi.gif

Scusa la mia ignoranza!! ma tu cosa intendi per "compatibile! che deve essere compatibile con il potatile? ho compatibile per i giochi xbox 360?? comunque dò un occhiata alla lista che mi hai indicato,vedo di trovare qualcosa? naturalmente deve essere per portatile e interno!!! grazie sempre!!!!!!

Scusa la mia ignoranza!! ma tu cosa intendi per "compatibile! che deve essere compatibile con il potatile? ho compatibile per i giochi xbox 360?? comunque dò un occhiata alla lista che mi hai indicato,vedo di trovare qualcosa? naturalmente deve essere per portatile e interno!!! grazie sempre!!!!!!

ho dato un occhiata velocemente alla lista dei masterizzatori! ma se non erro sono per pc fissi quasi tutti! potresti gentilmente indicarmene qualcuno per portatile a buon prezzo? poi in un negozio avevo trovato un samsung però non sò la sigla! pensi che mi posso aiutare nelle masterizzazione dei giochi xbox 360??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ignazio:per compatibile intendo con il programma burner max payload. purtroppo è difficile consigliare un masterizzatore a scatola chiusa, a meno che non sia un modello conosciuto e quindi con la sicurezza di compatibilità con il programma. Ti consiglio di controllare la lista con calma, perchè sono sicuro che qualcuno di quelli indicati lì sia per portatile

p.s.non fare doppi post,  ma usa il tasto edit. ho unito i messaggi. grazie

edit:cmq se non ricordo male dovrebbero essere quelli indicati come slimtype per portatile, se no lo compri esterno e poi lo colleghi con adattatore sata/usb o box esterno usb, così ti prendi un liteon ihas B e sei sicuro che è compatibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ignazio:per compatibile intendo con il programma burner max payload. purtroppo è difficile consigliare un masterizzatore a scatola chiusa, a meno che non sia un modello conosciuto e quindi con la sicurezza di compatibilità con il programma. Ti consiglio di controllare la lista con calma, perchè sono sicuro che qualcuno di quelli indicati lì sia per portatile

p.s.non fare doppi post,  ma usa il tasto edit. ho unito i messaggi. grazie

edit:cmq se non ricordo male dovrebbero essere quelli indicati come slimtype per portatile, se no lo compri esterno e poi lo colleghi con adattatore sata/usb o box esterno usb, così ti prendi un liteon ihas B e sei sicuro che è compatibile

ciao! scusami se ho fatto un doppio post,e grazie sempre di avermi risposto! ho cotrollato la lista dei masterizzatori compatibili e ho trovato questo (masterizzatore sony- optiarc slim cd/dvd ad7580s universale sata) cambia solo la sigla finale rispetto a quello nella lista:(Optiarc DVD +-RW AD-7580S FD06).spero sia uguale anche perchè sia come prezzo sia perchè "si adatta al mio portatile di vecchia generazione"penso faccia al caso mio!!!!

Ne hai uno da vendere? Vendine uno uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ignazio:diciamo che la fortuna che devi avere e soprattutto la speranza è quella di trovare il masterizzatore compatibile, cioè che abbia un chipset MTK con una revisione adatta a burner max payload e dalla scatola o specifiche tecniche è difficile capirlo. Puoi avere un indizio dal buffer, cioè se nelle caratteristiche c'è scritto che ha un buffer di almeno 2MB allora hai una certa probabilità che monti il chipset corretto con revisione adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo utente :ciao: !!
Da quando il mio liteOn iHAS mi ha lasciato ho provato ad usare BurnerMAX Payload Tool.
Però quando finisco di masterizzare un gioco al 100% e provo ad installarlo nella console si blocca verso il 47-50% e quando gioco ogni tanto si blocca.
Ho provato con vari settaggi ma nnt da fare!!

Spero che sappiate aiutarmi Grazie !!!

Ps: Uso dvd Verbatim il mio dvd è compatibile e masterizzo a 2.4 o 4x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti