Dante 87

BurnerMAX Payload Tool v0.15

92 risposte in questa discussione

Ciao! possiedo questo masterizzatore: Asus DRW-24B5ST, (tra l'altro comprato ieri 13/11/2013) ho provato in tutte le maniere con payload... bruciati una decina di dvd Verbatim mkm 003... nessuno funziona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@anonim27:prima di tutto ti sei assicurato che burner max payload abbia riportato il messaggio di compatibilità?perchè molti non capiscono la differenza tra enabled YET e not enabled YET

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dante! grazie x che leggi i commenti e rispondi a tutti! Nella breve spiegazione del mio problema tutti i passaggi ovvi li ho saltati... comunque si... payload risulta enabled, il dvd me lo riconosce come 8,7 gb di spazio... ma comunque penso di aver trovato il problema... ho letto questo su un altro forum straniero: "

Note that Asus 24B3ST and 24B5ST have had revision changes. From reports, these burners no longer work. Only early revisions are ok" quindi e probabile che io abbia la versione revisionata...

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@anonim27:no non c'entra quello, anche i liteon ihas possono essere rev B ma non danno problemi. le cose sono due riprovi con burner max payload usando l'ultima versione di imgburn, poi controlli il bitsetting Impostare il Bitsetting - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum installi e abiliti il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum e metti le impostazioni classiche XGD3 – Rip e Masterizzazione - Guide Xbox - No DownloadZone Forum ....in alternativa cerchi su google la guida per croosflashare il tuo asus a liteon ihas B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dante! ho provato a modificare le impostazioni di bitsetting con nero discspeed ma non mi fa selezionare alcuna delle 3 opzioni... non chiedermi se ho scelto bene il masterizzatore in disc speed x che l'ho fatto :). x quanto riguarda il crossflashing, non si puo fare sul mio modello. solo x 24B3ST... il mio ricordo che e 24B5ST. ho provato anche con i driver elby etc... il gioco lo installa fino al 53% poi si ferma... ma ritorniamo al primo punto: x che non riesco ad impostare il bitsetting? nessuna delle 3 opzioni sono selezionabili. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@anonim27:si vede che il tuo masterizzatore hai il bitsetting automatico. allora prova questa alternative masterizza senza OPC e burn-proof abilitati, poi metti 2,4x e alza il buffer al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche masterizzatore per i notebook? Sul mio notebook Dell inspiron 9400, Io ho inserito il DVD DL Verbatim ed ho lanciato BurnerMAX ed il risultato, dopo aver cliccato sul tasto BurnerMAX in alto a destra, è:

Found 3 CD/DVD driver E: F: G:

New media detected in drive E:\

BurnerMax not enabler, YET !

Scanning: E:\ [HL-DT-STDVD+-RW GSA-T21NA1R1]

Scanning failed!

Will try matching for know write only drives..

BurnerMAX not enabler, YET!

Cosa significa? Non vabbene il mio masterizzatore? Se è così, come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dante! guarda... secondo me non conviene non abilitare l'OPC, perché in realtà scegliendo la velocita di scrittura 2,4x  ho nottato che masterizza comunque a 4x, guarda qua... "

ASUS DRW-24B5ST 1.00 (ATA)
Current Profile: DVD+R DL

Disc Information:
Status: Empty
State of Last Session: Empty
Erasable: No
Free Sectors: 4.267.040
Free Space: 8.738.897.920 bytes
Free Time: 948:15:65 (MM:SS:FF)
Next Writable Address: 0
MID: MKM-003-00
Supported Write Speeds: 4x; 6x; 8x; 12x; 16x

DVD±R DL Boundary Information:
L0 Data Zone Capacity: 2.133.520
Changeable: Yes" se guardi alla scritta "supported write speeds" nn c'è l'opzione 2,4x. Se non sbaglio avevo già provato a masterizzare a questa velocità e nel registro di img burn sono saltati fuori i triangolini gialli con scritto che nn era possibile scrivere a 2.4x perché nn sopportato etc... non capisco... grazie x la tua disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Movi:no, come puoi notare è chiaramente diverso dalla schermata al primo post e poi c'è pure scritto not enabled yet. cmq l'unica cosa che puoi fare è comprare un masterizzatore compatibile, ti consiglio di andare sul liteon ihas B con burner max Masterizzatore LiteOn iHAS - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum puoi anche collegarlo ad un portatile con adattatore sata/usb o box esterno usb

@anonim27:si, purtroppo con burner max payload non puoi modificare la velocità dei verbatim che è impostata su 4x minimo per forza. Allora masterizza pure a 4x con OPC attivo e alza il buffer come ti ho detto...in alternativa puoi provare con dvd decrypter...ah cmq stai usando l'ultima versione di imgburn vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante e se vado su uno dei due masterizzatori esterni che sono presenti nella lista oppure su un sony che dovrebbero essere per notebook (secondo te sono compatibili con il mio dell inspiron 9400?)? Tipo il samsung oppure toshiba/samsung? Liteon ihas sono quasi introvabili, gli unici disponibili vengono dalla germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Movi:ti consiglio un liteon perchè se devi per forza comprare un masterizzatore almeno prendi il meglio per masterizzare giochi xbox 360 xgd3...cmq puoi anche prendere quelli segnati in lista come compatibili, però spera che abbiano il chio mtk giusto e che quindi siano compatibili, purtroppo non puoi saperlo prima di acquistarli se hanno o meno il chip mtk giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi i giochi masterizzati con questo metodo sono stealth? prima di masterizzarli li passo su Abgx

P.S. Ho scoperto adesso che il mio è tra i non compatibili......c'è speranza che questo metodo si allarghi a tutti i masterizzatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DaRk SoRa 91:no, perchè funziona solo con quei masterizzatori con chipset MTK come scritto al primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa sull' Asus DRW-24F1ST ?

Devo comprare un masterizzatore ed è l'unico che possa comprare attualmente, funziona con il Burner Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Best1991:dipende tutto dal fatto se ha come chipset l'MTK e soprattutto che non sia un chipset MTK troppo recente come nel caso dei liteon ihas che adesso montano chipset MTK W. Però visto che ha quelle F e in teoria gli asus compatibili erano i 24Bxxx non vorrei che non lo sia, magari prova a cercare su ebay o ebay annunci e subito qualche iteon ihas B oppure sempre compatibili al 100% ci sono questi:

ASUS
DRW-24B3LT*
DRW-24B3ST*
DRW-24B1LT*
DRW-24B1ST*

Dell
PLDS DH-16ABS

HP
DVD1270i*
DVD1260i*

Lite-On
iHAS122*
iHAS322* (thanks to Hasham, Risay, and Kingston for confirming)
DH-16ABSH11B (thanks to Charles for confirming)

Plextor
PX-L890SA

TEAC
DV-W524GSB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema col masterizzatore di un mio amico. Ha un HP DVD-RAM SW820 che risulta compatibile col Burner Max (infatti l'applicazione riesce tranquillamente ad attivarlo). Il problema, però, è con IMGburn, perchè non risulta disponibile nessuna delle impostazioni avanzate che è necessario settare (per esempio il "Force Hypertuning", l' "Online Hypertung", "Smartburn" etc). A IMGburn risultano tutti "not supported".

Ho provato a masterizzare con un DVD Aone con l'ultima versione di imgburn (2.5.8.0) con le impostazioni consigliate, ma SENZA le impostazione avanzate, e non ha funzionato. Come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena testato su Optiarc DVD RW AD-7560S SX07 è supportato :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Best1991:perchè le impostazioni avanzate sono una peculiarità solo dei liteon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non ci sono le impostazioni avanzate che settaggi dovrò mettere a imgburn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Best1991:tutte le altre indicate nella guida per masterizzare gli xgd3, quindi tipo le classiche: calcolo ottimale, OPC attivo, burn-proof attivo, driver elby installato e abilitato, controllo del bitsetting, 4x, niente verifica spuntata, caricare il file .dvd e non .iso e usare verbatim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 ciao allora a me il payload (senza dvd inserito, non ne ho al momento) dice

BurnerMAX not enabled, YET !

Scanning: D:\ [hp      DVDWBD TS-TB23L HH02]
Scanning failed!
Will try matching for known write only drives..  

quindi presumo che il mio hp DVDWBD TS-TB23L sia compatibile giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omg: mi spiace dirtelo...

:ommio1:

pensavo lo fosse perchè ho letto questo post di domspa:

"io per ora nn ho dvd vuoti per provare... ho cliccato su burner max senza inserire nessun DVD e mi da questo messaggio:

Found 1 CD/DVD drives D:

Scanning: D:\ [_NEC DVD_RW ND-3520A 1.04]
Scanning failed!
Will try matching for known write only drives.. 

devo necessariamente mettere un DVD per vedere se il mio lettore e compatibile col metodo?"

e dante ha risposto:

"domspa:no è aposto, vuol dire che supporta burner max 1.05" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mmm: aspetta Dante allora perché io avevo capito che se il messaggio dice "not enabled" allora il masterizzatore non è compatibile
Piace a Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti