Dante 87

XGD3 – Rip e Masterizzazione

Recommended Posts

Info backup XGD3
Esistono 2 procedure per burnare i giochi XGD3 su normali dual layer, una prevede una masterizzazione parziale dell’iso, imgburn effettua un drastico taglio alla scrittura al 97% perchè ovviamente le iso xgd3 sono più grandi dello spazio di un dual layer.
Questo metodo funziona, i giochi possono essere lanciati da dvd o istallati.
Per quanto riguarda la sicurezza al momento MS in connessione ad xboxlive non effettua controlli in grado di rilevarli, però sappiate che questa procedura di masterizzazione espone in futuro a grandi rischi per la sicurezza, qualora MS dovesse decidere di rintracciare tali copie non avrebbe difficoltà nel farlo, la seconda procedura invece prevede la masterizzazione al 100% ma richiede un masterizzatore apposta da flashare con iXtreme Burner Max qui trovate la guida al masterizzatore ..., questa seconda procedura è più sicura per il live ma non è necessaria per chi gioca solo offline.

Per quanto riguarda invece i rip degli originali XGD3 è stato rilasciato il nuovo Xbox Backup Creator 2.9 build 0345, che deve essere usato solo con lettori xbox che montano il nuovo firmware 0800v3 in grado di far il rip corretto degli xgd3.

Masterizzazione al 100% con iXtreme Burner Max

Spoiler

I DVD da utilizzare devono essere Verbatim MKM003 da scrivere alla massima velocità di 4X o i Verbatim MKM001 da scrivere esclusivamente a 2.4X.Scaricate l’ultima versione di ImgBurn

IMPOSTAZIONI CLASSICHE

Spoiler

Andiamo a settare ImgBurn.
ATTENZIONE. Se state usando i Verbatim MKM003 e volete scrivere a 4X dovete abilitare l’ OPC, se state usando i Verbatim MKM001 oppure usate i Verbatim MKM003 ma volete scrivere a 2.4X l’ OPC deve essere disabilitato.

Per sicurezza inoltre abilitate in ogni caso la verifica di scrittura (Verify against image file).
Entrambe le opzioni OPC e Verify si trovano in Settings – Write.

IMP_2_3.png
Cliccate su OK. Dopo cliccate su Write Image File To Disc.
Selezionate il .dvd che deve essere nella stessa cartella dell’iso e avviate la masterizzazione.

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #1

Spoiler

Dopo aver istallato ImgBurn, apritelo e cliccate sull’immagine Write image file to disc, dopo di che cliccate sull’immagine contrassegnata dal cerchietto rosso nel seguente screen:
Copia_di_IMP_2_1.png
Adesso ci troviamo nelle impostazioni avanzate, cliccate sulla voce LITE-ON e abilitate solo Force Hyper Tuning, Online Hyper Tuning e Smart Burn, mentre disabilitate soltanto l’Overspeed, fate tutto in questo modo:
cliccate sulla freccetta contraddistinta dal cerchietto rosso e selezionate una delle voci, poi cliccate sul rettangolino in cui è riportato Please Select, selezionate Enabled e infine cliccate su Change (fate questo per Force Hyper Tuning, Online Hyper Tuning e Smart Burn):
IMP_2_2.png

Cattura_3.png
Adesso invece selezionate la voce Overspeed, cliccate su Disabled, poi su Change e infine fate OK per salvare le impostazioni.

Adesso andate in Tools (in alto), selezionate la voce Settings e andate nel campo Write. In questo campo spuntate le caselle come da immagine (ricordandovi che dovete abilitare l’OPC solo nel caso in cui utilizziate i classici DVD Verbatim MKM 003 e in questo caso dovete masterizzare solo a 4X, altrimenti se usate altre marche di DVD disabilitate l’OPC così da poter scrivere anche a 2,4X):
IMP_2_3.png
In seguito andate sul campo I/O, selezionate Page 2 e aumentate il Buffer Size fino a 512 Mb:
IMP_5_2.png
Ora cliccate su OK e uscite da ImgBurn in modo che si salvino tutte le impostazioni.
Un ringraziamento a Marco.D per la realizzazione

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #2

Spoiler

Installiamo e avviamo ImgBurn e andiamo in impostazioni
Spostiamoci nella Tab Scrivi e abilitiamo l’OPC

IMP_2_3.png
Diamo Ok per salvare le impostazioni
Torniamo nella schermata principale e andiamo in impostazioni avanzate

Copia_di_IMP_2_1.png
IMP_2_2.png
In impostazioni avanzate spostiamoci su LITE-ON e tramite il primo menù a tendina selezioniamo in ordine: Forza Hypert Tuning, Online Hyper Tuning e SmartBurn, ad ogni seleziona tramite il secondo menù a tendina mettiamo enabled e poi clicchiamo su cambia, per salvare le impostazioni; l’overspeed invece deve essere cambiato in disabled
Cattura_3.png
Clicchiamo Ok per salvare le impostazioni e masteriziamo il file .dvd a 2,4x

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #3

Spoiler

Spostiamoci nella Tab scrivi e abilitiamo l’OPC

IMP_2_3.png
Poi spostiamo nella Tab I/0, pagina 2 e impostiamo il buffer a 40/50mb
IMP_3_1.png
Clicchiamo Ok per salvare le impostazioni e masteriziamo il file .dvd a 2,4x

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #4

Spoiler

Scarichiamo ed installiamo VSO Inspector dopo di che avviamolo e lasciamolo in esecuzione durante tutto il processo di masterizzazione
IMP_4_2.png
Spostiamo nella Tab I/0 e deselezioniamo la voce SPTI-Microsoft e selezioniamo al posto suo Pating-Couffin-VSO Software

IMP_4_1.png
Spostiamoci ora in Tab Scrivi e disabilitiamo l’OPC ne caso fosse attivo
IMP_2_3.png
Clicchiamo Ok per salvare le impostazioni e torniamo alla schermata principale
Andiamo ora in impostazioni avanzate

Copia_di_IMP_2_1.png

IMP_2_2.png
In impostazioni avanzate spostiamoci su LITE-ON e tramite il primo menù a tendina selezioniamo in ordine:Forza Hyper Tuning, Overspeed, ad ogni seleziona tramite il secondo menù a tendina mettiamo enabled e poi clicchiamo su cambia, per salvare le impostazion;Smartburn e Online Hypert Tuning invece deveno essere cambiate in disabled
Cattura_3.png
Clicchiamo infine sempre Ok per salvare le impostazioni e masteriziamo il file .dvd a 4x

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #5

Spoiler

Spostiamo nella Tab Scrivi e abilitiamo L’OPC

IMP_2_3.png
Sempre in Tab Scrivi disabilitiamo il Burn-Proof
IMP_5_1.png
Spostiamoci ora nella Tab I/0, pagina 2 e impostiamo il buffer a 512mb
IMP_5_2.png
Clicchiamo su Ok per salvare le impostazioni e masterizziamo il file .dvd a 4x

IMPOSTAZIONI ALTERNATIVE #6

Spoiler

Lasciate tutto com’è di base, quindi impostazioni di default che devono essere come nelle tre immagini qui sotto

IMP_2_3.png
IMP_4_1.png
IMP_3_1.png
Clicchiamo su Ok per salvare le impostazioni e masterizziamo il file .dvd a 4x

Masterizzare con DVD Decrypter

Spoiler

by madmac3769 Ex DZ
http://www.dvddecrypter.org.uk

Installare ed abilitare Driver Elby

Impostare il BitSetting

Come pulire L’OPC di tanto in tanto

Spoiler

Cattura.png

Cattura_2.png
Seguire le immagini e impostare allo stesso modo e poi cliccare Cambia.

Altri DVD+R DL ottimali oltre i Verbatim MKM 003-00 e MKM 001-00:
Impostazioni ottimali con supporti non Verbatim

Spoiler

Cattura.png

IMP_2_2.png

Cattura_3.png
Su nuove impostazioni, dal menù a tendina impostare Enabled e poi cliccare Cambia.

P.S.non abilitare l’OPC.
Disc ID: RICHOJPN-D01-67 con questi settaggi sono perfetti al 100% a 4X
Disc ID: UMEDISC-DL1-64 con questi settaggi sono perfetti al 100% a 4X (anche coi settaggi normali)
Disc ID: RITEK S04-66 (Maxell) con Burner max modificato per questi supporti 2,4x, OPC disabilitato, buffer in I/O a 512MB, Force hyper tuning e Smart burn abilitati(Testati da Dante 87)

Disc ID: MBIPG101-R10-65 (MediaRange) con Burner max modificato per questi supporti 2,4x, OPC disabilitato, buffer in I/O a 512MB, Force hyper tuning e Smart burn abilitati(Testati da Dante 87)

Disc ID: RITEK S04-066 o 66 (Traxdata) con Burner max modificato per questi supporti 2,4x, OPC disabilitato, Burn-proof disabilitato, buffer in I/O a 512MB, Force e Online hyper tungin abilitati, Smartburn e Overspeed disabilitati(Testati da giovinco)

Masterizzazione al 97% con normali masterizzatori

Spoiler

Entrambe le procedure di masterizzazione sono identiche, prevedono il taglio dell’iso al 97%, il funzionamento è identico adesso che hanno aggiornato ImgBurn, scegliete il software che vi piace di più.
ATTENZIONE se ImgBurn vi riporta il seguente errore Set L0 Data Zone Capacity Failed! – Reason: Invalid Field in CDB non masterizzate perchè il vostro masterizzatore non supporta questo processo di scrittura e il dvd non funzionerà, dovete cambiare masterizzatore.

Guida alla masterizzazione con CloneCd

Spoiler

Avviate Clone Cd e selezionate Scrivi Immagine

image.png

Nella schermata seguente selezionate “sfoglia” e trovate il file .dvd che deve essere nella stessa cartella dell’iso, per sicurezza a destra controllate che il layerbreak sia 2133520, dopo cliccate su Avanti

image.png

image.png

image.png

Selezionate il masterizzatore e la velocità di scrittura e cliccate su OK

image.png

image.png

A questo punto CloneCd vi dice che l’immagine da scrivere è troppo grande e non entra nel dvd, vi fa scegliere tra “tentare overburn” o “Scrivi fino alla fine dello spazio disponibile su disco” selezionate quest’ultima e cliccate su ok, Clone CD comincerà a masterizzare

image.png

CloneCd non riporterà errori alla fine, questo perchè prima di masterizzare avete ordinato al programma di scrivere finchè trova spazio e dopo chiudere il disco, ma non illudetevi ovviamente non masterizza il 100% dell’iso ma solo il 97% come ImgBurn, solo che chiude la scrittura in automatico senza chiedervi ulteriori conferme. Una volta finito vi dirà che la scrittura è terminata.

Adesso potete giocare

Guida alla masterizzazione col nuovo Imgburn

Spoiler

- Scaricate e installate l’ultima versione di ImgBurn

- Aprire ImgBurn e in Impostazioni-Scrivi-Pagina1 impostare il layerbreak su “specificato dall'utente” e scrivere 2133520

IMP_2_3.png

- Cancellare il file .dvd se presente nella cartella insieme all’iso (potete anche continuare ad usarlo ma non essendo indispensabile tanto vale cancellarlo)

- Scegliere write image to file e selezionare l’iso 

impostare_imgburn_schermata_principale_6

impostare_imgburn_verifica_650x448.jpg

- imgburn vi dirà che non c’è spazio sul dvd vergine e vi propone 2 opzioni, overburn e truncate, dovete scegliere “truncate” cioè imgburn scriverà finchè troverà spazio sul disco e dopo chiuderà automaticamente la scrittura

- alla fine imgburn finirà la scrittura senza ulteriori popup, controllando il log dovrebbe apparire così con qualche punto esclamativo giallo ma dicendovi che la masterizzazione è riuscita, non illudetevi ovviamente non masterizza il 100% dell’iso ma solo il 97%, solo che chiude la scrittura in automatico senza chiedervi ulteriori conferme a differenza delle vecchie versioni.

Masterizzazione con MAC

Spoiler

by Dante 87
Programma molto semplice ed intuitivo.
Prima andate in XGD3 Hack, caricate la iso e date ok per patcharla
Poi andate nella schermata di Burn, caricare la iso e fate partire
Il gioco è fatto^^

Download -->

http://www.mediafire.com/?isgwn8f4h3y0752

Masterizzare al 100% con FW IXtreme Burner Max e MAC OSX

Allora, innanzitutto avete bisogno di uno dei lettori flashati, la lista la potete reperire nel forum.

1) Scaricare da MacAppStore (O altre vie, capite a me ;) il programma/app isoBurn --> http://isoburn.org
2) Selezionare la vostra iso (Dovete prima passarla da ABGX360)
3) Selezionare il masterizzatore iHAS dal menu a tendina
4) Mettere come "LayerBreak" 2133520
5) Disattivare "Verify Burn"
6) Cominciare a masterizzare!

Guida al rip degli originali XGD3 con Xbox Backup Creator (vale anche per gli XGD2)

Spoiler

Ecco cosa vi serve:
Software XboxBackupCreator 2.9 build 0345 + dae.bins

Qui
Xbox Backup Creator v2.9 Build:0425 by Redline99
Qui
Un lettore xbox 360 (per ora solo Benq o Liteon phat)

Preparazione Hardware
La prima cosa da sapere è che dovete flashare un lettore dvd per xbox (per ora solo liteon phat o benq) col nuovo firmware 0800v3. Per farlo seguite le normali guide per il flash di tali lettori, anche se per questo firmware non c'è bisogno di estrarre chiavi o dummy, basta metterlo su così com'è.

ATTENZIONE - questo firmware non è per giocare ma solo per fare i rip, quindi se state usando il lettore della vostra consolle prima di metterci lo 0800 assicuratevi di fare un dump del vostro firmware da rimettere successivamente sul lettore!!!
Una volta flashato il lettore collegatelo ad un pc tramite porta sata e riavviate windows.
Dopo il riavvio windows ve lo dovrebbe rilevare come un comune lettore, farà l'istallazione dei driver e ve lo ritroverete in risorse del computer.

Cliccateci col destro e selezionate "espelli" per far aprire il carrello così potete inserire il dvd originale da rippare.

Preparazione Software
Il software XBC è in grado non solo di fare un dump di tutti i giochi xgd2 e xgd3 ma anche di creare da tali dischi originali i corretti settori ap25.

I settori ap25 variano non solo da gioco a gioco ma anche da una dashboard all'altra quindi è necessario codificarli secondo l'attuale versione di dashboard.
Aprendo la cartella di XBC noterete 3 sottocartelle denominate v5, v9 e v12 che hanno al loro interno un file dae.bin. A secondo della dashboard su cui vorrete far girare il gioco dovete scegliere uno di questi file seguendo le indicazioni sotto

Dashboard da 12416 a 12611 - V5
Dashboard 12625 - V9
Dashboard da 13140 a 13599 - V12

Quindi in base alla dashboard su cui volete far girare il gioco selezionate il file dae all'interno, rinominatelo in dae.bin e spostatelo nella cartella principale di xbc dove c'è l'eseguibile di Xbox Backup Creator.exe

Ad esempio se volessi creare un corretto rip xgd3 con ap25 da far girare sull'ultima dashboard 13599 dovrei andare nella cartella V12 prendere il file che si chiama dae_v12_13140-13599.bin rinominarlo in dae.bin e spostarlo nella cartella principale insieme a Xbox Backup Creator.exe

Rip del disco
Aprite XBC e per prima cosa in alto nel menù a tendina selezionate il lettore, andate nella schermata Option, selezionate sotto Drive Specific il vostro lettore (VAD 6038 se Benq, DG 16D2S se Liteon), dopo spostatevi in Drive Tool e cliccate su Unlock Drive.

image.png
Spostatevi nella schermata Read e dopo cliccate su Start, si aprirà la schermata che vi chiederà con che nome volete salvare l'iso, una volta scelto il nome e dato invio partirà il rip... aspettate che finisca

image.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87..Ma il tool di Burner Max devo tenerlo aperto durante la masterizzazione?

Edit: ImgBurn mi dice che dovrei abilitare lo SmartBurn..non so proprio..

Edit 2: niente da fare..non ho abilitato lo SmartBurn, disinstallato e reinstallato ImgBurn..attivato driver Elby..Attivato Eproom Utility con la spunta su Force Hiper Tuning..

Non ho lasciato in esecuzione il tool di burner Max..

A sto punto forse è l'ISO..il problema è che in giro non ne ho trovato di diverse..Forse devo riacquisirlo e riestrarlo con Win Rar..

Non so proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:ma sul nuovo mac usi sempre lo stesso masterizzatore? il fw burner max è modificato per la marca di dvd che usi? le impostazioni di isoburn sono le stesse per entrambi?

@Il Felino:occhio ai doppi post^^

cmq delle volte basta solo scaricare un altro archivio. poi se usi la nuova versione di imgburn la 2.5.8 non serve che apri anche burner max payload perchè è già integrato. quindi prova con un altro archivio ed eventualmente anche ad abilitare smart burn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eden:perchè hai installato imgburn 2.5.8 che ha integrato burner max payload, quello per masterizzare al 100% gli xgd3 nel caso il tuo masterizzatore sia compatibile. clicca ok e se ti da il messaggio enabled yet allora è compatibile, not enabled yet non è compatibile e quindi ti fa scegliere tra overbunr e truncate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:ma sul nuovo mac usi sempre lo stesso masterizzatore? il fw burner max è modificato per la marca di dvd che usi? le impostazioni di isoburn sono le stesse per entrambi?

Sempre il solito masterizzatore ixtreme con il firmware modificato sia per verbatim e altri, mentre isoburn non l'ho mai toccato (4x, layerbreak ecc)

Diciamo che è una rottura tirar fuori il vecchio mac ... ma che errore sarebbe? su internet trovo solamente discussioni sugli hdd ...

Intanto ho preso un nuovo collegamento sata/ide usb 3.0 perchè s'è fuso quello vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:anche quello vecchio era un 3.0?cmq spulciando google ho trovato che è un problema riferito all'input/output. dal vecchio al nuovo mac il sistema operativo è diverso?isoburn è la solita versione che avevi o ne hai presa una aggiornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 Ciao Dante..ho cambiato iso..ho provato a fare GTA 5..l'ho patchato con abgx seguendo la guida presente nel sito e poi ho disinstallato e reinstallato ImgBurn e ho attivato OPC, Burn Proof, calcolo ottimale, 4X, Buffer 1024, senza verifica, Driver elby e in più con Eproom Utility ho spuntato il Force HiperTuning, e caricato il file.dvd.

Come al solito nessun problema durante la masterizzazione (mi ha chiesto di abilitare lo SmartBurn e l'ho fatto) vado a inserire il disco (il primo disco di GTA è per l'installazione) e inizia appunto ad installare..

Ho cantato vittoria troppo presto però perchè arrivato a 2035/7896 si blocca e non va più avanti..ho atteso 10 minuti e ho chiuso il tutto..Ho riacceso, eliminato il contenuto già installato dalla memoria e ho riprovato l'installazione e questa volta si è bloccato a 2031/7896..

Non so che fare onestamente..cosa posso cambiare?

PS: Se dovesse essere utile, le iso le estraggo con Win Rar..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad installare la ISO su una Pen Drive

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prova ad installarla tramite Xbox Backup Creator...

Ecco il procedimento:

1) Avvia Xbox Backup Creator.

2) Spostati su Image tools - Image Browser.

3) Menu file - open image file.

4) Carica la iso del 1 dvd.

5) Con il tasto destro del mouse fai extract, estrai i file uno alla volta.

6) Metti i file in una cartella qualsiasi del computer e poi usa Horizon per spostare i file nella Pen Drive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa discussione c'è il link per scaricare Xbox Backup Creator http://nodownloadzoneforum.net/index.php?/topic/67-Come-patchare-ISO-per-LT+3.0-a-LT+2.0

Apri Horizon, clicca su Iniect a New File, selezioni i file uno alla volta ed il programma farà tutto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:anche quello vecchio era un 3.0?cmq spulciando google ho trovato che è un problema riferito all'input/output. dal vecchio al nuovo mac il sistema operativo è diverso?isoburn è la solita versione che avevi o ne hai presa una aggiornata?

Il mac che ho ha le porte 3.0 ed il collegamento ide/sata era 2.0

Mentre quello vecchio porte 2.0

Mentre il sistema operativo è sempre lo stesso, avendo fatto migrazione assistente che consente di spostare le applicazione pari pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:non vorrei che sia un problema di connessione, dato che sei passato da un 2.0 a un 3.0...infatti come ti ho detto nel messaggio precedente, su google ho trovato che l'errore è riferito all'input/output del segnale. dovresti provare a prendere un nuovo adattatore che abbia una connessione 3.0 :sisi:

@Il Felino:ma il problema lo hai solo con il dvd1 oppure anche il dvd2? cioè il dvd 2 sei riuscito ad installarlo senza intoppi oppure tu giochi da dvd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 Allora io devo giocarlo da Dvd..ho provato ad installare il gioco sulla pennetta tramite Horizon (previo utilizzo di Xbox Backup creator per "spacchettare" l'ISO) e credo di essere riuscito..però ora ho inserito il secondo Dvd di GTA (masterizzato seguendo le impostazioni che ho utilizzato anche per il disco 1) ma mi da errore disco illeggibile..Forse devo rimasterizzarlo?può essere che mi sia dimenticato di chiudere mozilla..

O può dipendere da altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sbabo.183:non vorrei che sia un problema di connessione, dato che sei passato da un 2.0 a un 3.0...infatti come ti ho detto nel messaggio precedente, su google ho trovato che l'errore è riferito all'input/output del segnale. dovresti provare a prendere un nuovo adattatore che abbia una connessione 3.0 :sisi:

Per funzionare adesso funziona, però fa fatica a masterizzare.

Come ad esempio skyrim, durante la verifica si ferma (senza dare nessun tipo di errore) e il liteon impassibile.

Sia con verbatim e dvd eco.

Mentre batman funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Il Felino:be sicuramente quando masterizzi è meglio che solo imgburn sia in esecuzione dalla ram. purtroppo il problema è quello di trovare la giusta combinazione di impostazioni che ti permette di ottenere dvd perfetti. puoi provare sempre con OPC attivo, burn-proof disabilitato, buffer normale, force hyper tuning attivo e quando ti chiede di attivare smart burn di pure no

@Sbabo.183:magari se puoi toglili la verifica, cioè non farla fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87 : Ciao Dante..ti ringrazio per le indicazioni..Allora..Ho provato i settaggi come mi hai consigliato, ma purtroppo così la masterizzazione non va proprio..Non inizia proprio a masterizzare..Non abilito lo smartburn, mi chiede di attivare burnmax, dò l'ok e non parte.. cosa posso cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Il Felino:potresti allora mettere 4x, OPC attivo, burn-proof disattivato, buffer normale e force hyper tuning e smart burn attivo oppure seguire una delle alternative che trovi al primo post :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87: Dante niente nemmeno così..disco illeggibile mida..stavolta nessuna applicazione aperta..Mi viene il dubbio che il primo cd non sia stato installato correttamente sulla chiavetta tramite horizon..Può essere?

Sennò mi butto direttamente sulle altre impostazioni che trovo alla prima pagina..

Spero riuscire..mi sto un attimo demoralizzando..Son 5 dvd buttati..

Speriamo bene..Magari riprovo Skyrim ma con un'altra Iso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87: Dante niente nemmeno così..disco illeggibile mida..stavolta nessuna applicazione aperta..Mi viene il dubbio che il primo cd non sia stato installato correttamente sulla chiavetta tramite horizon..Può essere?

Sennò mi butto direttamente sulle altre impostazioni che trovo alla prima pagina..

Spero riuscire..mi sto un attimo demoralizzando..Son 5 dvd buttati..

Speriamo bene..Magari riprovo Skyrim ma con un'altra Iso..

No il disco 1 è apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Il Felino:eh lo so se non si riesce a trovare il giusto set rischi di sprecare molti dvd, poi a differenza dell'accoppiata liteon ihas B + burner max e lettore compatibile + burner max payload, con quest'ultima è più difficile trovare la giusta combinazione. prova con le alternative che ti ho detto, magari prova anche con dvd decrypter però in questo caso prima devi avviare burner max payload dato che non è integrato come nella versione 2.5.8 di imgburn, inoltre nelle guide alternative dove si fa riferimento al buffer di aumentarlo al massimo a 512mb tu portalo pure a 1024mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti