Superking

Ripresentazione

Recommended Posts

A malincuore mi tocca ripresentarmi, come anche a tutti gli altri del resto... Erano ormai 4 anni che ero utente del vecchio forum e anche se non intervenivo molto nell'ambiente "social" (sulla chat e nelle discussioni generali) ero solito dare (ma anche ricevere) consigli nelle varie sezioni dedicate ai videogames, anche se ho conosciuto il forum principalmente per scaricare varie serie anime (di cui la maggior parte non protette da copyright per l'italia). Grazie alle varie guide che erano presenti sul forum ho imparato a fare molte cose, come ad esempio settare ed usare alla perfezione parecchi emulatori e ho conosciuto molti anime belli da vedere. Anche per me, come per molti altri, il vecchio forum non era solo scaricare a tutto spiano, infatti siamo in molti ad esserci iscritti anche qua.

Purtroppo internet sta cambiando e pare che anche per quanto riguarda l'italia, ci si sta adeguando a sistemi e metodi già presenti all'estero per la tutela del copyright, che poi sia giusto o sbagliato non è questo topic il posto giusto per discuterne.

Dunque ci tengo a salutare tutti, anche se nessuno leggerà questo messaggio :sisi::sisi:

:siciao::siciao::siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Superking ti do il benvenuto nel forum. Se hai bisogno di un supporto generale vai qui, se hai bisogno di un supporto per l'xbox vai qui, se hai bisogno di un supporto per la nintendo vai qui e se hai bisogno di un supporto per ps3 vai qui. E se invece vuoi partecipare alle discussioni presenti nel forum vai qui e qui.

Buona permanenza su Nodownloadzone :bye:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti