Dante 87

Come patchare ISO per LT+3.0 a LT+2.0

78 risposte in questa discussione

@Ivan1607:prova a cancellare e riscaricare il programma e ripetere la procedura per copiare quel file necessario all'avvio del programma, è scritto al primo post

Il file che mi hai detto di scaricare non c'è su mediafire (quello a 32 bit)

Mi da questo errore: "The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."

Credo che debba esser ricaricato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:ma l'errore lo da subito appena avvii il programma giusto?

hai già provato a riscaricare la versione qui presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:ma l'errore lo da subito appena avvii il programma giusto?

hai già provato a riscaricare la versione qui presente?

Si, lo da appena avviato il programma. L'ho riscaricato, compreso la patch lt+2.0, ma niente. L'ho avviato come amministratore e l'errore non me lo da. Le scritte che appaiono sono uguali a quelle della foto, però boh, non mi funziona. Avevo 10 dvd, ne ho usati 5 e nessuno funziona. L'obiettivo è farne funzionare almeno 1 dei 5 rimanenti  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:strano che nonostante abbia patchato il gioco poi non parte...la dash è aggiornata? hai masterizzato con truncate o liteon ihas B 100%?

la cache hai già provato a svuotarle?

cosa importante,sicuro al 100% di avere lt+2.0 o di aver passato la iso con abgx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:strano che nonostante abbia patchato il gioco poi non parte...la dash è aggiornata? hai masterizzato con truncate o liteon ihas B 100%?

la cache hai già provato a svuotarle?

cosa importante,sicuro al 100% di avere lt+2.0 o di aver passato la iso con abgx?

La dash è la 16537 e ho lt+2.0. Dovrei aver masterizzato con ihas B, perchè ho seguito la guida di come masterizzare xgd3 al 100%, e ho svuotato pure le cache. L'iso però non l'ho passata con Abgx, perchè sapevo che abgx si utilizza per chi ha lt 3.0 no?

Comunque, se non si riesce a far nulla come ultima "risorsa", se vuoi/puoi ti faccio entrare nel pc mio con team viewer e fai tutto tu  :fumoocchiali:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:intanto ti consiglio di aggiornare la dash, però tramite usb Dashboard Metro Kinect

poi se hai masterizzato con liteon ihas B non dovresti aver dubbi dato che è un masterizzatore, quindi forse mi sa che non l'hai fatto?

eh si abgx serve solo per lt+3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:intanto ti consiglio di aggiornare la dash, però tramite usb Dashboard Metro Kinect

poi se hai masterizzato con liteon ihas B non dovresti aver dubbi dato che è un masterizzatore, quindi forse mi sa che non l'hai fatto?

eh si abgx serve solo per lt+3.0

Eh ma io ho già la 16537, quindi non posso aggiornare. Ed ho masterizzato sicuramente con l'ihas B perchè è l'unico masterizzatore che ho collegato alla scheda madre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:ah ok perchè come avevi scritto sembrava che non avessi quel masterizzatore. è flashato correttamente vero?cioè quando avvii la masterizzazione non ti chiede di scegliere tra truncate e overburn?

cmq sicneramente non saprei proprio dirti come mai nonostante i giochi siano patchati correttamente e masterizzati ti dia l'errore disco non supportato....tra l'altro confermi che l'errore e disco non supportato e non disco illeggibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:ah ok perchè come avevi scritto sembrava che non avessi quel masterizzatore. è flashato correttamente vero?cioè quando avvii la masterizzazione non ti chiede di scegliere tra truncate e overburn?

cmq sicneramente non saprei proprio dirti come mai nonostante i giochi siano patchati correttamente e masterizzati ti dia l'errore disco non supportato....tra l'altro confermi che l'errore e disco non supportato e non disco illeggibile?

Si, non mi fa scegliere ne fra truncate e ne overburn, e si, mi da pure disco non supportato. Credo che l'unica soluzione sia passare al lt+3.0 ma vorrei evitare di passarci perchè non sapendola fare dovrei spendere circa 40€ per farla. Non ci ho nemmeno mai provato a farla, quindi non so se sono in grado  :qwi: È facile farla? E se si, ci sta una guida qui sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:cavolo che casotto se ti da sia disco illeggibile che non supportato vuol dire che è un problema di masterizzazione e di patch per lt+2.0

per la modifica dipende che console hai, slim o phat, e che lettore hai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:cavolo che casotto se ti da sia disco illeggibile che non supportato vuol dire che è un problema di masterizzazione e di patch per lt+2.0

per la modifica dipende che console hai, slim o phat, e che lettore hai..

Tutte a me  :ç_ç: Comunque ho la slim, e se non ricordo male il lettore è lite on 9504. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio? la tua Xbox ha usato giochi patchati x LT 2.0 e quindi il live è inpensabile perché sicuramente ti bannano.

Vendi il masterizzatore Liteon iHas e fatti fare una bella modifica Reset Glitch Hack e vedrai che di problemi ne avrai ben pochi (giusto l'inizio dovrai prenderci la mano con la modifica) :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio? la tua Xbox ha usato giochi patchati x LT 2.0 e quindi il live è inpensabile perché sicuramente ti bannano.

Vendi il masterizzatore Liteon iHas e fatti fare una bella modifica Reset Glitch Hack e vedrai che di problemi ne avrai ben pochi (giusto l'inizio dovrai prenderci la mano con la modifica) :^^:

Naaah... grazie per il consiglio ma andrò a farmi mettere LT 3.0. In teoria non dovrebbe darmi problemi dopo. Tanto i giochi che voglio fare sono Gta, Saints Row e Fifa che devo ancora masterizzare, quindi "basta" non applicare la patch =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:allora per la tua modifica dovresti comprarti il pcb unlock ultimate che sblocca tutti i lettori, è una scheda da sostituire a quella originale del lettore, però costa su una 50 di euro credo adesso non so con precisione. in alternativa ci sono i metodi di sblocco lettore più invasivi e infine la procedura di flash è abbastanza una passeggiata...ora vedi te se ti conviene spendere 40 euro e farti aggiornare a lt+3.0 o provare da te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:allora per la tua modifica dovresti comprarti il pcb unlock ultimate che sblocca tutti i lettori, è una scheda da sostituire a quella originale del lettore, però costa su una 50 di euro credo adesso non so con precisione. in alternativa ci sono i metodi di sblocco lettore più invasivi e infine la procedura di flash è abbastanza una passeggiata...ora vedi te se ti conviene spendere 40 euro e farti aggiornare a lt+3.0 o provare da te..

Aaaah... novità! Credo. Ho provato oggi a masterizzare Battlefield 3 che avevo sul pc da molto tempo, almeno un anno. L'ho passato prima con abgx, perchè avevo letto da qualche parte che era consigliabile utilizzarlo sempre, e poi l'ho masterizzato senza mettere la patch. Il gioco funziona, ma non so per quale motivo sinceramente -.-"

Ho provato a passare fifa14 con abgx e mi dava un sacco di cose diverse da battlefield (tipo il controllo crc non appare per niente su fifa).

Non so se questo dipenda dall'ISO di fifa, che magari è sbagliata o manca qualcosa, oppure dal fatto che insieme alla ISO di bf3 ho anche dei file 4 file (SS, DMI, PFI, AP25_511553618). Non so nemmeno se avevo messo la patch all'ISO di bf3 quando l'avevo scaricato 1 anno fa. Sono troppe le cose che non so in realtà  :qwi:

Sapete mica dirmi perchè mi funziona?  :asd:  :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:e come ti avevo detto io, se eri sicuro di avere lt+2.0...questa è la prova che hai lt+3.0 come pensavo, sivvede che ti eri sbagliato, secondo me adesso masterizza fifa 14 senza patch, cioè riestrai l'sio, passala con abgx e masterizza e vedrai che funzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Funziona Fifa!!!! Quindi deduco che ho il 3.0. Peccato che ho continuato a masterizzare 6 dvd a vuoto xD
Fa niente :D Graaaaazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Mi fa piacere che tu abbia risolto senza dover spendere pecunia :sisi:

Piace a Ivan1607

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante ho il problema dell'errore MSCOMCTL.OXC. Ho seguito la tua guida ma quando copio la stringa in esegui mi da questo errore:

Il modulo MSCOMCTL.OXC è stato caricato ma la chiamata a DllRegisterServer non è riuscita. Codice di errore 0x8002801c.

per ulteriori informazioni sul problema, eseguire una ricerca online utilizzando il codice di errore come termine di ricerca.

Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@master9876:ma il tuo pc è a 32 o 64bit? di conseguenza hai preso il file giusto e eseguito la procedura corretta? hai provato a mettere quel codice di errore su internet come suggerito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto... invece di inserire la stringa in "esegui" l'ho fatto sul "prompt dei comandi" (aperto con amministratore) ed ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è uscita questa scritta mentre pachavo fable 1 per l'xbox, è normale? :

Injecting Sector
   Xbox Format Version = Xbox360 XGD3
   Invalid file size

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pseudoutente:fable1?ma è un gioco per la xbox1. non è:nè un xgd2 nè un xgd3, non è nemmeno un dvd9 ma un dvd5, la patch la si applica solo algi xgd3. se vuoi avviare un gioco della xbox1 sulla 360 devi:

1.avere un hdd originale installato

2.aggiornamento ufficiale per l'avvio di giochi xbox1 installato Aggiornamento Per L'avvio Di Giochi Xbox Su 360

3.devi fare il repack del gioco xbox1 per trasformarlo in gioco xbox 360 Repack Xbox 360

4.poi masterizzi con imgburn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti