Dante 87

Come patchare ISO per LT+3.0 a LT+2.0

78 risposte in questa discussione

Ecco la procedura per avviare giochi con nuovi settori AP25 per tutti quelli che non vogliono aggiornare il FW a LT+3.0. Ovviamente questo metodo è sconsigliatissimo per chi è interessato al live, la sicurezza è uguale a 0 e quindi si rischia il flag o ban della console.

Occorente:
Patch LT+2.0 -->

http://turbobit.net/ztugx0gysley.html

Xbox Backup Creator

http://turbobit.net/jw6feu96g9f9.html

P.S:All'interno dell'archivio trovate anche Xboc Backp Creator

Errore MSCOMCTL.OCX mancante all'avvio del programma?ecco come risolvere:

Spoiler

Sistemi a 32bit

Spoiler

scaricare il file mancante --> http://turbobit.net/xmu5kjdgzo7s.html
-copiarlo in C:\WINDOWS\SYSTEM32
-poi cliccare su start, successivamente su esegui e copiare nella finestra di esegui questa stringa qui sotto (copiarla come vedi)
REGSVR32 MSCOMCTL.OCX
-cliccare su ok
-riavviare il pc

Sistemi a 64bit

Spoiler

-scaricare il file mancante --> http://turbobit.net/ec3unjy3sk77.html
-copiarlo in C:\Windows\SysWOW64
-poi cliccare su start, successivamente su esegui e copiare nella finestra di esegui questa stringa qui sotto (copiarla come vedi)
C:\Windows\SysWOW64\ regsvr32 MSCOMCTL.OCX
-cliccare su ok
-riavviare il pc

Procedura:
1.avviare Xbox Backup Creator

2.spostarci su Image Tools
Cattura.png
3.spuntare inject e poi cliccare su ap25 sector
image.png
4.vi verrà chiesto di caricare in successione da prima l'iso del gioco e poi il file patch per LT+2.0

5.alla fine otterrete nella finestra di dialogo in basso questo messaggio a conferma della riuscita:
"Injecting Sector
Xbox Format Version = Xbox360 XGD3
AP25 Sector file injected at LBA sector 16608"

6.ora potete masterizzare

P.S.in teoria per i nuovi giochi và bene anche la vecchia dash e non per forza la 14699

Piace a Aitan7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma devo prima patcharlo con ABGX e poi fare questa procedura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma devo prima patcharlo con ABGX e poi fare questa procedura?

se hai lt+2.0 non devi usare abgx

Piace a Aitan7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la guida ma a fine procedimento mi esce: AP25 Sector file injected at LBA sector 129808 e il gioco non va, quando provo ad avviarlo mi chiede di aggiornare. Dove sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@*nest*:che la patch serve solo per modificare i settori ap25 e l'aggiornamento dash deve essere fatto per forza di cose, altrimenti il gioco non parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@*nest*:che la patch serve solo per modificare i settori ap25 e l'aggiornamento dash deve essere fatto per forza di cose, altrimenti il gioco non parte

Si infatti non avevo ancora fatto l'aggiornamento ero convinta che andasse ancora bene quella vecchia. C'ho pensato dopo aver scritto il post che poteva essere quello il problema, per ciò scusa la domanda scema e grazie mille  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ovviamente questo metodo è sconsigliatissimo per chi è interessato al live, la sicurezza è uguale a 0 e quindi si rischia il flag o ban della console." 

Io ho il 2.0, ma posso masterizzare al 100%. Cambia qualcosa riguardo la sicurezza del live? Posso giocarci o rischio anche io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente. Con la patch per lt 2.0 il gioco è facilmente sgamabile XD quindi dato che non è stealth non è sicuro x il live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente. Con la patch per lt 2.0 il gioco è facilmente sgamabile XD quindi dato che non è stealth non è sicuro x il live

Uffa  :mepiange: Grazie per la risposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,
Io ho messo la patch sull'iso di Saint Row 4 e l'ho masterizzato al 100%. Quando lo vado a mettere nell'x-box però mi da disco non supportato. Avevo letto da qualche parte che se dava disco supportato era per qualche motivo che però non ricordo -.-"
Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:strano, prova a svuotare le cache e vedere se parte

No, nulla. Non funziona :'(

Io ho il liteon ihas 124 con il chipset B. Se non ricordo male andava fatto il flash al lettore. Possibile che in qualche modo si sia tolto? 

Non so se è normale, ma quando apro xbox backup creator mi appare sempre una finestra con questo errore:

" Action: Read DMI Sector

Sense error: 5 / 24 / 00

INVALID FIELD IN CNB

CDB: READ DVD STRUCTURE

0xAD 00 00 00 00 00 00 00 04 08 04 00"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:allora forse il gioco non è stato patchato correttamente. ti consiglio di riestrarre l'iso e riprovare con la patch, avvia xbox backup creator come amministratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:allora forse il gioco non è stato patchato correttamente. ti consiglio di riestrarre l'iso e riprovare con la patch, avvia xbox backup creator come amministratore

Fatto tutto. Ho estratto di nuovo il gioco, ho avviato xbox backup creator come amministratore ma niente. Non so se mi dimentico qualcosa io. L'ultimo gioco che avevo masterizzato era Fifa 13 l'anno scorso, però boh.

Non credo di dimenticarmi nulla. È moooolto strano  :mepiange: 

Hai altri consigli da darmi? Volevo sfasciarmi di giochi fra Fifa14, GtaV e Saints Row 4, invece mi sa che mi tocca continuare con Pacman  :serio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607:prova a cancellare e riscaricare il programma e ripetere la procedura per copiare quel file necessario all'avvio del programma, è scritto al primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti