Humbe

bd Thief - BLES01982

Recommended Posts

su cobra/rogero funziona discless? con l'eboot originale o quello di duplex?

discless ovviamente XD io ho provato direttamente con quello originale ed alla richiesta di fix di mM ho fatto si e funziona alla grande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avviato con quello che già c'era credo i duplex visto che sotto c'era un altro file con scritto eboot.orig.bin,cmq funziona tutto alla grande!

si, quello duplex è già fixato 3.41

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, disco esterno con cartella senza bigfile, non ultimo rogero, l'audio all'improvviso scompare..sarà che non ho rogero aggiornato???

che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, disco esterno con cartella senza bigfile, non ultimo rogero, l'audio all'improvviso scompare..sarà che non ho rogero aggiornato???

che dite?

perche c'e un bigfile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite?

no sarà un difetto del backup,hai spuntato il BD mirror dalle impostazioni di multiMAN??

perche c'e un bigfile?

no,nessun big file!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermissimo su 4.46 Rebug va spuntato il BD mirror pena il non riconoscimento del disco all'interno del lettore durante la prima fase di avvio del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io o rogero 4.55 ma il gioco non funziona sia da hd interno che da esterno con bd inserito potete aiutarmi

Hai abilitato il Bd-emulator dalla colonna di MM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai abilitato il Bd-emulator dalla colonna di MM?

se il gioco non parte fare cosi’:

-entrare in recovery mode

-ripristinare filesystem-spegnere ps3

-rientrare in recovery mode

-ripristina database

AGGIUNGO:

Questo dovrebbe funzionare per quasi tutti i giochi con problemi nel suddetto Cfw

Comunque secondo me il 4.55 Cfw di Roggero uscito il 15 febbraio è un pò troppo giovane e instabile come Cfw e sulla Scena sembra sia più consigliato l'Habib 4.55 che anche se non è cobra dicono che proprio lo stesso Habib ci stia già lavorando (Ad una versione di 4.55 Cobra)

In tutti i casi questo è ciò che ti aspetta:

Garrett, il Ladro Supremo, esce allo scoperto e si addentra nella Città. I suoi abitanti sono oppressi e spaventati dalla milizia del Barone e tra le strade si sta diffondendo una misteriosa epidemia. Guidato da Orion, il popolo finalmente si ribella e scoppia una sanguinosa rivolta.

Coinvolto nel conflitto, Garrett potrà contare solo sulle sue forze per districarsi tra le ragioni della politica e quelle della gente. In un’incredibile lotta contro il tempo, si troverà faccia a faccia con un terribile segreto del passato, che minaccia di stravolgere per sempre la sua vita.

Il Ladro Supremo non ha mai pagato il prezzo delle sue azioni... fino ad ora.

Caratteristiche:

GARRETT, IL LADRO SUPREMO

Vesti i panni di Garrett, un ladro misterioso e solitario dalle incredibili abilità. I colpi più difficili, i tesori più inaccessibili, i segreti più nascosti: nulla è impossibile per te.

CONQUISTA LA CITTÀ

Avventurati tra gli oscuri vicoli e i tetti più alti di una città violenta e malsana. Intrufolati nelle case dei ricchi e nei palazzi più segreti, appostati negli angoli bui... nessuno ti noterà, nessuno riuscirà a fermarti.

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO

Sfrutta l’arsenale di Garrett per eliminare le guardie a colpi di manganello, feriscile con vari tipi di frecce o ricorri alle tue abilità di Concentrazione per modificare l’ambiente circostante e ingannare i tuoi nemici. Che tipo di ladro sarai?

COINVOLGIMENTO SENZA PRECEDENTI

Immergiti completamente nella storia e nelle ambientazioni, grazie a una grafica spettacolare e a un’esperienza di gioco in prima persona vivida e realistica. Thief ti coinvolgerà come mai prima d’ora grazie alle infinite possibilità audio, video e di IA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te li ha riuniti dino :sisi:

Beg , your pardon... I'm very very sorry!!!

Non tutti sanno che:

da quanto appreso il motore grafico Unreal Engine 3, modificato dagli ingegneri che si occupano di software della Eidos Montreal, riuscirà a dare al gioco una grafica mai vista prima, con dettagli precisi, ambientazioni perfette, effetti visivi di grandissima fattura, con luci, ombre, nebbia, buio ben equilibrati, senza sfumature, senza interruzioni grafiche e caricamenti inutili che troppo andrebbero a spezzare la fluidità del gioco. I movimenti di Garrett, così come quelli degli altri protagonisti, sono basati sulla tecnica del Motin Capture, quindi risultano estremamente credibili e realistici. Quello che pone qualche dubbio è se sulle console il gioco avrà lo stesso impatto grafico di quello che si può ammirare su PC. Gli sviluppatori si sono affrettati a far sapere che comunque la qualità anche su PS4 e XBox720 rimarrà molto alta considerando anche le schede grafiche che monteranno le piattaforme Sony e Microsoft.

Ehm questa l'avevo già sentita, chi l'aveva detta???

Ah io!! :brofist:

This game is tecnically awesome!!!

thief-pc-1365078358-011.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi...multiMAN fixerà l'aggiornamneto.

Per chi è su 4.46 Cobra, con l'aggiornamento fixato da multiMAN potrà usare la ISO con i file originali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi...multiMAN fixerà l'aggiornamneto.

Per chi è su 4.46 Cobra, con l'aggiornamento fixato da multiMAN potrà usare la ISO con i file originali..

io ho il 4.46 rebug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il 4.46 rebug

per te vale la prima cosa che ha detto dino " Certo che puoi...multiMAN fixerà l'aggiornamneto."

la seconda è solo un'informazione per chi ha cobra 4.46

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te vale la prima cosa che ha detto dino " Certo che puoi...multiMAN fixerà l'aggiornamneto."

la seconda è solo un'informazione per chi ha cobra 4.46

L'aggiornamento multiman lo fixa in automatico oppure serve la stessa prrocedura per youtube, psstore etc?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento multiman lo fixa in automatico oppure serve la stessa prrocedura per youtube, psstore etc?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so quale sia quella procedura dato che non mi interessano quelle app

comunque installi l'update ed avvii il gioco tramite mM, ti chiederà di fixare e fai si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giocatore

Installa l'aggiornamento poi avvia multiMAN e lanci il gioco...mM verificherà l'aggiornamento e chiederà di fixarlo. Bast rispondere Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti