Dante 87

Fable Anniversary

25 risposte in questa discussione

81GkJgi3lJL._SY445_.jpg

Fable Anniversary è un remake con grafica in alta definizione del primo capitolo di Fable.

Info Gioco
Lingua: FULL ITA

Regione: PAL
Genere: Gioco di Ruolo
Sviluppatore: Lionhead Studios
Data di uscita: 07 Febbraio 2014
Dashboard: 16202
Formato: XGD3

AP25: Si

Abgx

Spoiler

2pows9k.jpg

Immagini

Spoiler

Fable_1.jpg

Niente Link Download, il topic è rivolto al solo supporto!
Piace a Ivan_gT e Salva19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dante per aver aperto il topic :sisi: Avrei delle domande sulla storia e su alcuni suoi contenuti :sisi: Ormai la storia l'ho completata, ma pensavo di rifarla per prendere scelte diverse :sisi: Attualmente ho optato per la via "buona". Prima di tutto, ci sono degli incantesimi che possono essere portati al massimo solo se si è buoni o cattivi :sisi: Avendo scelto la via "buona", gli incantesimi da "cattivo" sono fermi al penultimo potenziamento :1boh: Mi chiedevo, se da buono divento cattivo magari sterminando le città o offrendo sacrifici alla cappella di Skorm, dopo posso potenziare anche questi incantesimi da "cattivo"? O facendo così quelli da "buono" si depotenziano? Non vorrei ritrovarmi a fare ping-pong :ehm: Secondo, ho partecipato alle gare di lotta delle varie città. Sono 4 in tutto :sisi: Ho completato le prime 3 ricevendo il certificato da lottatore per partecipare all'ultima sfida che si trova a Knothole Glade, ma non trovo nessuno... Terzo, a Bowerstone c'è la missione di consegnare i libri all'insegnate che serve anche per sbloccare un obiettivo :sisi: Gli si devono consegnare in tutto 25 libri. I libri che posso consegnargli sono divisi tra libri buoni (se ne trovano 12) e libri cattivi (se ne trovano 14). Dopo avergli consegno un numero preciso di libri (non mi ricordo se 8 o 9) di uno dei due tipi (libri buoni o cattivi), in base al tipo l'insegnante regala un cappello da mago oscuro (per i libri cattivi) o un cappello da mago lucente (per i libri buoni) che servono a completare i rispettivi set di armatura. Io ho ricevuto quello lucente e ho completato la collezione dei libri, ma non ho ricevuto quello oscuro. Credo quindi si possa ottenere uno solo dei due... Mi sbaglio o c'è anche un altro modo per recuperare l'altro cappello?

Avrei anche altre domande, ma mi fermo qui e vediamo se quacuno riesce ad aiutarmi con queste :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non vorrei bruciare altri dvd potete dirmi come masterizzarmi il gioco?....passo con agbx epoi?...vi ringrazio! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pseudoutente:prima di tutto devi dire se hai lt+3.0 o lt+2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pseudoutente:ti ho risp nell'altro topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'lt+3.0, estraggo l'iso, la passo con abgx impostato come da guida, e masterizzo?

EDIT questo è il report abgx :

2pows9k.jpg

Come mai ci sono quelle scritte in giallo?

La faccenda del file .ini la feci tempo fa, quindi non penso che dipenda da quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripassi l'iso dovresti trovarti con le scritte verdi, fa una prova ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se masterizzo direttamente, quindi senza passarlo di nuovo con abgx, il gioco funzionerà?

Chiedo perché ho brutti ricordi legati al passare una iso due volte con abgx... in passato mi è capitato di fare ciò con due diversi giochi, ottenendo due dischi non funzionanti. Eliminando le rispettive iso e passandole UNA sola volta con abgx invece entrambi i giochi funzionarono alla perfezione (per questo collego il passare due volte l'iso ai dvd non funzionanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm: mi sembra strano comunque se non vuoi rischiare puoi tranquillamente masterizzare, l'iso dovrebbe essere patchata correttamente e dovrebbe funzionare.

Se vuoi una conferma in più :sisi: @Dante 87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BigBoss89 :puoi masterizzare tranquillamente... quelle scritte gialle dicono solo che il gioco non è presente nei database di abgx, però i settori più importanti come ap25 sono stati verificati e sono corretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm: mi sembra strano comunque se non vuoi rischiare puoi tranquillamente masterizzare, l'iso dovrebbe essere patchata correttamente e dovrebbe funzionare.

Se vuoi una conferma in più :sisi: @Dante 87

@BigBoss89 :puoi masterizzare tranquillamente... quelle scritte gialle dicono solo che il gioco non è presente nei database di abgx, però i settori più importanti come ap25 sono stati verificati e sono corretti

Grazie ad entrambi per avermi risposto, il gioco funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho deciso di provare questo fable per nostalgia. ho passato con abgx e questo è il risultato: 

i1en48.png

2wmfij6.png

2cqbl1i.jpg

14qv6h.png

16t4eh.jpg

ho masterizzato con imgburn e burnermax al 100% tutto ok, inserisco il disco nella 360 con lt 3.0, avvio, aggiornamento da 5 MB e puff non mi legge più il dvd :'( .
soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan_gT :allora il report va benissimo. Forse è stata la masterizzazione, può capitare che ogni tanto fallisca un dvd.

Con quali impostazioni masterizzi? e che masterizzatore usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dante 87 dice:

@Ivan_gT :allora il report va benissimo. Forse è stata la masterizzazione, può capitare che ogni tanto fallisca un dvd.

Con quali impostazioni masterizzi? e che masterizzatore usi?

allora le impostazioni che uso sono quelle riportate quì il resto è default:

15fj4ih.png
11j52jb.png

f5bw37.png

il mio masterizzatore è questo: "hp CDDVDW TS-L633M 0301 (SATA)", la masterizzazione mi aveva dato tutto ok, quando ho inserito il dvd sembrava essere partito, con la schermata in cui il tizio inserisce la spada nel terreno ed esce il logo, li mi ha notificato un aggiornamento, appena glielo fatto fare non ha più letto il dvd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan_gT :forse è stato un caso, ad ogni modo imposta così imgburn:

- se masterizzi a 4x abilita l'opc anche

- poi cancella il layerbreak e lascia il campo vuoto e poi rispunta la voce calcolo ottimale

- abilita il burn proof

- il baffer va bene così

- installa e poi abilita il driver elby Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum

- ultima cosa cerca di usa dvd+r dl  verbatim e assicurati di non avere la verifica abilitata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok stasera provo e riferisco :)

aggiornamento: ho riprovato il disco masterizzato ieri, e me lo legge ma dopo il logo "powered by unreal engime" il gioco da schermata nera e non parte, ho riprovato a masterizzare con le impostazioni che mi hai dato tu e niente anche con un altro dvd il gioco da schermata nera dopo il logo unreal :( . 
Non so come comportarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan_gT :il gioco una volta scaricato l'hai estratto con un programma apposito come winrar o 7zip?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan_gT :allora l'altra cosa che mi viene in mente è la iso, magari è danneggiata di suo o si è danneggiata durante il download e sono cose che possono succedere. Se hai possibilità prova a riscaricarla magari da un altro sito e un altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, a questo avevo pensato pure io sto provando a prenderla da un altro torrent ma ha un solo seed e vado a 3kb, è difficile da trovare questo gioco :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e niente ho provato decine di volte a masterizzare questo gioco, ci ho rinunciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan_gT :strano, sinceramente non so cosa pensare. L'ultima cosa che mi viene in mente è quella di reinstallare da capo imgbunr e reimpostarlo da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti