elwe1990

Supporto Anime, Manga, Cartoni, Fumetti & Comics

Recommended Posts

grazie comunque mr ^^  magari punto sulle raw almeno quelle da qualche parte si beccano sempre Xd  :flower:

Se sai il giapponese :mhm: ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2016 at 13:27, Kin dice:

Qualcuno si ricorda un cartone con un cane blu che mangiava farfalle? :mhm:

intendi Foorfur? Quello della banda di cani che lui era il capo ? ero una bambina l'ultima volta che lo visto:2pingu: 

http://www.dailymotion.com/video/x2d8g9y_foofur-episode-1_tv

Io invece sto cercando un anime (almeno credo, o era un cartone animato? boh) di cui ho solo vaghi ricordi. 

Ricordo che centravano i dinosauri, che era un gruppo di ragazzi ( o forse esploratori?) in un mondo strano credo e se non sbaglio cavalcavano i dinosauri. Il protagonista se non erro è un ragazzo moro. Purtroppo non so altro :nini:

Qualcuno può aiutarmi? Vi ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Usachan dice:

intendi Foorfur? Quello della banda di cani che lui era il capo ? ero una bambina l'ultima volta che lo visto:2pingu: 

http://www.dailymotion.com/video/x2d8g9y_foofur-episode-1_tv

Io invece sto cercando un anime (almeno credo, o era un cartone animato? boh) di cui ho solo vaghi ricordi. 

Ricordo che centravano i dinosauri, che era un gruppo di ragazzi ( o forse esploratori?) in un mondo strano credo e se non sbaglio cavalcavano i dinosauri. Il protagonista se non erro è un ragazzo moro. Purtroppo non so altro :nini:

Qualcuno può aiutarmi? Vi ricorda qualcosa?

Parli forse di Cadillacs e dinosauri? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cannavaro dice:

Parli forse di Cadillacs e dinosauri? :mmm:

no in questo anime erano molti di più, credo un gruppo di 5 o 6 e non vestivano in modo normale come questi..  ricordo una puntata dove venivano inseguiti da un altro gruppo di nemici sempre a cavallo a dinosauri credo :fiaccopeo: non ricordo altro.. non riesco a trovare neanche un sito che elenca tutti gli anime con i dinosauri..   non so se in italia è stato trasmesso lo avevo visto su mtv in Germania  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kin dice:

C'avevo pensato anche io a quel (fantastico) cartone ma non venivano usati come "mezzi di trasporto" i dinosauri :qwo: ci sono anche gli Extreme Dinosaurs che sarebbero l'equivalente degli Street Sharks, ma anche qui non tornano gli indizi :mmm:

16 minuti fa, Usachan dice:

no, non erano dinosauri umanoidi :fiaccopeo:

Saranno mica i Dino Riders? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho iniziato a vedere le serie di  yu gi oh zexal e arc v perchè mi incuriosisce la storia delle trasformazioni ma indagando ho scoperto che  l'universo di yu gi oh è composto da 4 dimensioni e in ognuna è ambientato un anime  ma ch ein ogni anime appaiono i personaggi degli altri anime yugi e soci compresi quindi ora la domanda è M conviene guardarle tutte? oppure posso limitarmi solo a quelle che sto vedendo?

io di yu gi oh ho visto solo la prima serie e neanche tutta visto come minkia la davano su mediasozz...

ho necessità di consigli grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che a parte la 1 serie le altre siano delle cagate quindi fossi in te lascerei perdere anche perchè non sono fatte per il tuo target di età vedi un pò tu :sasa:

ci sarebbero ben altre serie da seguire :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soshin dice:

Ogni "capitolo" ha dei personaggi differenti e non appaiono i pg delle vecchie serie

nella arc v appaiono  personaggi da tutte le serie ma un ragazzo in un altro forum mi ha detto che tutti i seguiti hanno pg ddi una o dell'altra serie e ch ela arc li raccolgie tutti chiudendo il ciclo e che  quindi dovrei vedermeli tutti i seguiti di yu gi oh...

per questo sto chiedendo in giro.. vorrei capire da chi ha visto gli anime in questione se è davvero così e come funzia la questione delle  dimensioni collegate e delle trasformazioni che sono presenti nei seguiti a che so (nella zexal e nella arc v ci sono ho visto degli screenshots degli episodi in rete

3 ore fa, Ruffycrazy dice:

a me pare che a parte la 1 serie le altre siano delle cagate quindi fossi in te lascerei perdere anche perchè non sono fatte per il tuo target di età vedi un pò tu :sasa:

ci sarebbero ben altre serie da seguire :zuzu:

Per ora un po' statiche e infantili ma si vedono bene tutte e 2 crazy. nella arc v so per certo che compaiono pg di tutte le serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti