elwe1990

Supporto Anime, Manga, Cartoni, Fumetti & Comics

Recommended Posts

Cerco un anime che credevo fosse L'invicibile dendoh e invece non lo è. Infatti le dinamiche erano simili ovvero bestie meccaniche che si univano al robot principale per sconfiggere il nemico. Tuttavia ho il ricordo di bestie meccaniche quali due orsi uno bianco e uno nero che diventavano dei super pugni collegati al robot che in Dendoh non ci sono. Da qui ho pensato/immaginato che siano due anime diversi. Avete idea di come possa chiamarsi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere quei leoni come braccia combacia con i miei ricordi..però me lo ricordo più moderno come anime e poi venivano "caricati" nel robot come in Dendoh robot.. Però essendo piccolo può essere che i ricordi si siano accavallati :mmm: Che brutto pensare ad una cosa e non essere sicuro che sia la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordassi l'anno...

Vediamo se la notte mi porta ricordi :zizi:

Comunque Voltron è molto vecchio :zizi:

Di Dancougar forse qualche serie è vecchia ma comunque meno di Voltron, notte per oggi :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova richiesta :mki:

Cerco un cartone che facevano di notte verso le 3, non ricordo in quale canale. Erano dei robot/animali fatti al computer che si trasformavano e si lottavano tra di loro  :kietti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cronoblack

ho 3 possibilità

Dinobot

Zoids

Biocombat (più probabile)

Purtroppo non ricordo l'orario di trasmissione in tv :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei reiniziare a vedermi la saga di naruto soltanto che sono ormai anni che non lo seguo più ma vorrei ricominciare a vedermelo da dove ero rimasto e cioè, quando Jiraya muore e naruto diventa il nuovo eremita se non sbaglio. 

Potreste darmi un aiuto per capire quale episodio iniziare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei reiniziare a vedermi la saga di naruto soltanto che sono ormai anni che non lo seguo più ma vorrei ricominciare a vedermelo da dove ero rimasto e cioè, quando Jiraya muore e naruto diventa il nuovo eremita se non sbaglio. 

se non sbaglio dovresti ricomicniare da quando arriva Danzo, quindi quando fanno la riunione i kage, dal 197 ep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'arrivo di Pain a Konoha? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm 197 ep adesso vedo dovrebbe essere cosi perché mi ricordo che c'èrano sasuke e il fratello con la sua squadra come nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma al momento no  so nemmeno di quale stagione e sto ancora cercando gli episodi  di naruto ammesso che siano ancora online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umano  xxxx :flower: la nonnina ha bisogno di supporto! @Mr.X

sto cercando disperatamente questo anime completo  :asd: non è che sai dove osso andare a sbattere la testa per trovarlo ?

e pure questo :rotfl: degno seguito o prequel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nonna Saku

Knights of Ramune

thank you mr! appena torno a casa me li cerco :flower: ho sempre voluto vedermi lemunes  e 40 fire e dx XD dovrebbero far morir dal ridere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mr.X  mi appaiono solo le solite pagine di informazioni per l'anime  io ti avevo domandato se sapevi chi lo subbava che non trovo nulla :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te hai chiesto che anime fosse veramente :peo:

Ho cercato ma non ho trovato niente, mi spiace. A quanto pare non l'hanno ancora subbato. Prova a cercare se c'è qualche episodio "illecito" a sto punto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti