elwe1990

Supporto Anime, Manga, Cartoni, Fumetti & Comics

92 risposte in questa discussione

Qui potete chiedere aiuto su uscite di alcuni numeri di Manga/Fumetti/Comics, oppure se hanno già tradotto un Anime e quando verrà trasmesso in TV oppure quando usciranno i DVD in Italia e altro.

Potete anche chiedere spiegazioni su qualcosa di un anime/manga che non avete capito, chi lo ha seguito vi risponderà, se l'anime è presente in sezione postate nel topic relativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando al negozio virtuale della Panini non è ancora uscito e non risulta nemmeno nella sezione delle future pubblicazioni.

[Fonte:Please login or register to see this link. ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho bisogno di un aiuto perhcè non ricordo il nome di un anime..parla di un gruppo che comprende un ragazzo che ha il potere tramite l'occhio di far apparire un illusione e del suo amico che diciamo è il re dei fulmini e puo sprigionare elettricità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questo l'anime che intendi Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere qualche sito dove poter leggere le scan in italiano dei fumetti marvel e dc Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi sapere? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere qualcosa sull'autore dell'anime Tenchi Muyou! GXP, ossia i nomi di tutti gli anime da lui fatti.

Per ora oltre a quello citato ho scoperto anche Isekai no Seikishi Monogatari, qualcuno ne conosce altri? 

Edit : come non detto ho trovato tutto, grazie comunque. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kuroshitsuji mi sa che devi aspettare perchè ancora non sa si niente, e la vedo pure dura, difficilmente lo vedrai in italia :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ma da cosa è composto di preciso ghost in the shell?

ci sono due film che sono "innocence" (2004) e "ghost in the shell" (1995), giusto?

...e due serie tv da 26 puntate ciascuna che si chiamano "ghost in the shell stand alone complex" e "ghost in the shell 2.0"?

correggetemi se sbaglio.

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base Ghost in the shell è un Please login or register to see this link. da cui è stato tratto un Please login or register to see this link. , di cui è stato fatto un seguito chiamato Ghost in the shell Please login or register to see this link. , oppure innocence in inglese. Please login or register to see this link. è invece una serie che presenta una rilettura del manga diversa e parallela rispetto al film. Ghost in the shell 2.0 a quanto ho capito dovrebbe invece essere un rifacimento/restauro del film originale. Io personalmente ho solo visto i due film e li ho trovati veramente spettacolari, specialmente il primo Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" /> , il secondo invece in certi punti mi confondeva troppo, non capivo più niente Please login or register to see this image. /emoticons/default_e6tz53.jpg" alt=":isis:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo, ci sono due film: ghost in the shell (o ghost in the shell 2.0 che è il rifacimento) e ghost in the shell innocence.

... e due serie tv chiamate ghost in the shell stand alone complex

ghost in the shell 2.0 ha la storia uguale all'originale solo che cambia solo la grafica ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio è stato risolto in fin dei conti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, perfetto! grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

Chiudo :xxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, come da titolo cerco il titolo di un hentai di cui non ricordo il nome....la trama parla di un ragazzo che vuole diventare forte e per farlo trova un lavoro nell'edilizia da li accadono tutte le sue esperienze! (so che e' poco ma spero che qualcuno ricordi il titolo) grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto ma non ricordo il nome. Mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete da che parte l'anime e il manga di Soul eater si dividono? Ho visto l'anime e non vorrei cominciare da 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio intorno al 35esimo episodio la storia di divide Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> quindi del manga dal capitolo 33-34 mi pare Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso si divide?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_ommio.png" alt=":ommio:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda che riguarda i film di Evangelion Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> La posso fare qui o devo aprire un topic apposito da qualche parte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti