Fabi_92

Supporto YouTube

48 risposte in questa discussione

Se volete assistenza su qualche funzione di youtube chiedete qui Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:">

ES: come fungono le annotazioni, in cosa consiste una partnership ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di quello che sto dicendo se è la mia mente che se lo immagina o se l'ho viste veramente.

In pratica ricordavo di aver visto, forse su sto forum, un sito che ti aumentava in automatico le visualizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:">

sono contrarissimo a questo tipo di usanza Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:">

oltretutto tra poco useranno un nuovo metodo oer controllare questi furbacchioni Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bu non era per me Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsipeo.gif" alt=":ahsipeo:" /> allora mi sa che me lo sono sognato Please login or register to see this image. /emoticons/default_pea.gif" alt=":pea:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che era per te Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho mica accusato Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non... ok finiamola qui xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad un paio di giorni fa aprendo questo video partiva dal minuto 0:00 come dovuto.

stasera no, parte da 13:xx perchè? come risolvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova questo link:

Please login or register to see this link.

altrimenti digita ctrl + f5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

ho cancellato la cache e sembrava aver funzionato. ora però che ho aperto il tuo link si è riaperto dal minuto 16 (a cui ero appena arrivato ad ascoltare>) :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi documento ...

conoscevo questo "stile" di youtube di iniziare il video da dove avevate lasciato ...

per ora resisti Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi potete mettere un like a due commenti di questo contest per farmi vincere?

si vota mettendo like ai commenti

i miei sarebbero questi

"Vote Goal 2 by liking this comment" e "Vote Goal 3 by liking this comment"

è un contest abbastanza farlocco, per il momento sta vincendo il goal n° 4 e si vede chiaramente che è stato fatto a difficoltà dilettante (cosa ci sta perchè la sala replay per i goal vecchi è inutilizzabile quindi bisogna usare i programmi per registrare e considerando quante volte Fraps mi ha fatto crashare il gioco è probabile che sia successo pure ad altri)

se avete il gioco per pc vi consiglio di partecipare perchè ci dovrebbe essere tutte le settimane

@Crowder @Il dottore @Taliten Crow @RobyR

votate in tanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei votare il goal che mi piace di più in realtà Asd.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il 2 e il 3 :asd:

che di meglio non sono riuscito a registrarlo perchè gioco solo ad UT e dopo che Fraps mi ha fatto crashare e perdere i contratti un paio di volte ho registrato due goal in amichevole e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il gioco nè tantomeno la possibilità di registrare roba col pc. grazie per la segnalazione però Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok mi sembrava che in qualche topic ne parlavi... 

cmq dovresti votare :asd: e con più account che puoi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fifa 14 per ps3 e non ci gioco da mesi. Comunque non ho account youtube, mi dispiace... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanne a creare qualcuno addict.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif

ora sono a +2 sul 2°, dovrebbe chiudersi a mezzanotte, speriamo di non subire il controsorpasso

se qualcuno riesce ad aggiungere qualche voto mi godo la gara della motogp in tranquillità 9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso 42 a 37 Please login or register to see this image. /emoticons/default_2cqbk7b_th.jpg" alt=":crypeo:" />

ero a 39 qualcuno ha levato il voto oppure google ha cancellato l'attività di alcuni dei pochi account che ero riuscito a creare Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

@Fabi92 ci si votata da soli, questo ogni volta che lo superavo se ne usciva con altri voti e stanotte me l'ha messo lì Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

cmq grazi a tutti quelli che mi hanno votato nonostante vi ho rotto le palle ampiamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa misi dei video su youtube ma non mi va di cancellarli, per vederli io ogni tanto. Però adesso vorrei che non spuntassero più nella lista dei video disponibili. 

Anche se ho messo "Privato" questi spuntano sempre se li cerco. L'unica cosa che è cambiata è che appunto non li faccia vedere agli altri. Ma come faccio a non farli vedere completamente come se fossero stati cancellati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito dove ti spuntano Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando su youtube senza aver effettuato l'accesso digito il titolo del video, questo mi spunta appunto nei video trovati. Io non voglio che spunti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti