Dante 87

Abgx

Recommended Posts

perche mi da questo errore se masterizzo assasins creed?

PS; una cosa che non ho mai capito Patch even if stealth passes e patch even if these files are invalid devono essere spuntati o no?

2qbd3sg.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@umby :devi impostare abgx esattamente come da immagini al primo post. Poi prima di passare la iso con abgx hai applicato patch lt+2.0 oppure è una iso precedentemente masterizzata con truncate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@umby :devi impostare abgx esattamente come da immagini al primo post. Poi prima di passare la iso con abgx hai applicato patch lt+2.0 oppure è una iso precedentemente masterizzata con truncate?

io ho la 3.0 ho gia le impostazioni che stanno al primo post, la iso l ho scaricata da un sito...

tipo se pero metto fifa abgx penso che vada bene, mi da errore solo su assasins creed giusto??

29qnkvq.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante si ho fatto tutto come da guida puoi starne certo ma continua a dare quel problema io non ho mac su win mi fa così

Prova a cancellare la cartella che Abgx crea nel roaming del computer...memorizza le impostazioni che hai impostato su Abgx,disinstalla e reinstalla il programma è copia lo zip abgx.ini nella cartella Abgx è scompatta sia qui che nella cartella sthealt files.. Dovrebbe funzionare ;)

p.s. Complimenti per l'avatar, forza Bari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate a me da l'errore "the robot sector is blank" ho messo tutte le impostazioni come da guida e nulla continua a dare l'errore mi chiedo se sia questione di ISO come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cristian Nurra :stai parlando della scritta rossa dopo la voce tipology giusto?

hai fatto anche la procedura per rendere di nuovo abgx online? intendo quello descritta sotto spoiler del titolo in blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho provato a masterizzare un gioco, ma su xbox mi dice "Disco non leggibile" mi pare. Non mi ricordo   :look:
Ho visto che premendo "Ctrl + F" su abgx, nella cartella "Stealth" non mi appare nessun file se non quello messo da me. Non c'era qualcos'altro o mi ricordo male? Anche dopo avero reinstallato non mi appare nulla, ma mi sembra che ci fosse qualcos'altro.
(Ho lt 3.0 e masterizzatore ihas 124 B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :si c'è anche altro all'interno. Cmq l'importante è che quando passi la iso con abgx ti dia tutte scritte verdi e nessuna rossa

Per il fatto del disco illeggibile, se è quello l'errore, sicuramente è colpa della masterizzazione...che metodo hai usato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... ho provato ora con la iso di far cry, e c'è una scritta rossa. Visto che non so come mettere la foto qui sul forum ho provato con tinypic, e spero di averci preso  D:
http://i58.tinypic.com/jj0add.jpg
Comunque ho usato le impostazione classiche che stanno sotto la voce di masterizzazione al 100% di questo topic: http://nodownloadzoneforum.net/topic/69-xgd3-%E2%80%93-rip-e-masterizzazione/
Dopo aver formattato il pc il flash al masterizzatore non va perso vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :si le impostazioni classiche vanno bene, quindi ricapitolando sono:

driver elby installato e abilitato Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum segui anche l'ultima parte della guida e spunta con eproom utility solo la voce force hyper tuning

poi spunta alle voci OPC, burn-proof e verifica dell'immagine...in impostazioni avanzate (che si trovano nella schermata principale di quando scrivi, cliccando l'ingranaggio in basso a destra, abiliti solo force hyper tuning mentre le altre voci le disabiliti)..per finire niente verifica e 4x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :si le impostazioni classiche vanno bene, quindi ricapitolando sono:

driver elby installato e abilitato Installare ed abilitare Driver Elby - Guide Xbox - NoDownloadZone Forum segui anche l'ultima parte della guida e spunta con eproom utility solo la voce force hyper tuning

poi spunta alle voci OPC, burn-proof e verifica dell'immagine...in impostazioni avanzate (che si trovano nella schermata principale di quando scrivi, cliccando l'ingranaggio in basso a destra, abiliti solo force hyper tuning mentre le altre voci le disabiliti)..per finire niente verifica e 4x

Del driver Elby non ne ho sentito parlare, e l'ho messo ora per la prima volta. La parte con Eproom utility pure ho fatto ora.

Comunque, quell'ISO va bene nonostante ci sia la scritta rossa? Posso masterizzarlo tranquillamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :no, devi sistemare abgx come scritto al primo post sotto spoiler al titolo in blu...perchè quella iso che hai passato con abgx non è stata verificata correttamente. Se con il metodo 1 non risolvi, allora prova il metodo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :no, devi sistemare abgx come scritto al primo post sotto spoiler al titolo in blu...perchè quella iso che hai passato con abgx non è stata verificata correttamente. Se con il metodo 1 non risolvi, allora prova il metodo 2

Ora va bene?     http://i61.tinypic.com/i540hg.jpg

Posso masterizzare con la certezza di non bruciare un dvd? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ivan1607 :si ora il rapporto va bene, fai le modifiche alle impostazioni e installa le cose che ti ho detto per migliorare la masterizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se questa domanda è già stata fatta, ma come va impostato Abgx per masterizzare gli XDG3 per LT 3.0 con BurnerMAX Payload Tool v0.15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kraken :al primo post trovi lo screen sotto spoiler che indica come impostarlo

Grazie mille, l'avevo già settato in quel modo, ma credevo che per gli XDG3 andasse settato diversamente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti