Dante 87

Abgx

111 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Download

Please login or register to see this spoiler.

Chiedere prima di scopiazzare in giro. Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Se mi Esce uno dei "Fac-Simile Report Abgx" in Spoiler, posso masterizzare tranquillamente?

Mi Esce quello sotto XGD3 facendo Skyrim con la sola differenza che era uscita la scritta rossa:

The Frist 12 sectors of topology data are blank!

Ma poi dopo è uscito scritto:

Topology Data was successfully fixed!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Please login or register to see this link. :si il rapporto và bene se è come i fac-simile sotto spoiler; quella dicitura che hai riportato indica solo che i settori ap25 sono stati corretti e verificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cosa significa "the root sector is blank!" in rosso?

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

che i settori ap25 attualmente presenti nel gioco non sono corretti secondo quelli caricati nel database di abgx. basta che tu imposti abgx come indicato qua e in automatico li sovrascrive con quelli corretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per capire la lingua di un gioco da un rapporto abgx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ABGX puoi vedere se il gioco è Region Free ma non credo tu possa controllare la lingua.

Dai un'occhiata Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Please login or register to see this link. :non è possibile....con gli xgd2 puoi usare la guida che ti è stata linkata, mentre per gli xgd3 devi usare xbox backup creator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a far spuntare anche immagine del gioco all'interno del report?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Please login or register to see this link. :le immagini non lo so come si fanno ad ottenere, però vedendo i rapporti su cui le trovi sembrano quelli fatti con le versioni dei programmi per linux e mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sapete dirmi xkè dopo aver masterizzato un xgd3 faccio la verifica con abgx e mi dice subito error reading DVD ?

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefo90:perchè stai verificando un dvd già masterizzato, nel menù a tendina in alto hai selezionato come fonte il lettore e non files..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se la verifica va a buon fine posso installarlo sull hard disk ma così nn lo legge neanche l Xbox perchè appare solo gioca senza l immagine del gioco sisi ho selezionato il lettore come fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefo90:forse non hai capito bene il funzionamento di abgx, non ti dice se il gioco mastrerizzato funziona o meno, ma serve solo per verificare i settori della iso e quindi renderla 100% stelth ai controlli ed essere così sicuro sul live. Infatti abgx andrebbe usato prima di masterizzare la iso. Se vuoi controllare il dvd masterizzato, ma solo se masterizzi al 100% con burner max c'è questo programma Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A okok ho capito grazie della risposta :)comunque masterizzando con burner max sia injustice god among us ultimate edition e borderlands 2 goty edition una volta inseriti nell Xbox appare solo gioca senza l immagine del gioco e se li avvio si bloccano subito. A questo punto non saprei che errore potrei aver fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefo90:ok allora partiamo dall'inizio:come masterizzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora masterizzatore esterno Tsscorp SE 208AB con burner max scrittura provata sia a 3x con opc attivo e sia a 4x con opc attivo (non posso provare a disattivarlo xkè se lo disattivo la masterizzazione si ferma prima di iniziare si apre il cassetto del masterizzatore e imgburn si blocca!). DVD verbatim Made in Singapore con mediacode mkm 003 sia con buffer standard e sia a 512 mib ovviamente patchando la iso con abgx prima di masterizzare e ovviamente masterizzando il file.dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefo90:quindi il tuo masterizzatore è compatibile con burner max payload?

allora fai così:1

1.disinstalla e reinstalla imgburn, però la versione 2.5.8

2.installa e abilita il driver elby Please login or register to see this link.

3.controlla il bitsetting Please login or register to see this link.

4.reimposta imgburn mettendo calcolo ottimale, OPC attivo, burn-proof attivo, buffer di default, 4x

5.assicurati che durante la masterizzazione, oltre imgburn, non ci siano altri programmi in esecuzione, in maniera tale che la ram sia più libera possibile e soltanto dedicata al processo di burn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi è compatibile infatti lo spazio sul disco aumenta ook proverò e ti faccio sapere grazie 1000 x la risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefo90:di nulla per altro supporto scrivi nel topic supporto xbox o in quello della masterizzazione degli xgd3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un programma simile ad ABGX che sia per i DLC? Saperlo è più una curiosità che un bisogno ma ci sono stati tempi in cui mi sarebbe servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@OmegaDark:no mi spiace, non esiste niente di tutto ciò anche perchè i dlc non possono essere masterizzati, a meno che non vengono fatti in formato dvd e quindi iso come un gioco qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, grazie. Sarebbe bello avere un programma che ti dice di che regione sono, il media ID necessario e magari anche le lingue interne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma il download non funziona, cosa succede?....ho bisogno di agbx!!>_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Extabit al momento non è raggiungibile. Il mirror RyuShare però è ancora valido, scaricalo da li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti