Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

L'ultimo fil che ho visto è...

Rush.

Molto bello, parla della rivalità di due grandi piloti della Formula 1: Niki Lauda e James Hunt.

Consigliato per chi è un appassionato del genere, ad esempio io. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer e ho avuto la sensazione di aver visto tutto il film. 

Fa concorrenza alle bufale nostrane. Ovvio, viviamo come le star. Insomma, giusto per tenere i piedi per terra  :fumopeo:

Emma, torna a fare Hermione.  :2addoctina: Non guarderò questo film a meno che non mi inchiodino su una sedia e mi strappino le palpebre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer e ho avuto la sensazione di aver visto tutto il film. 

Fa concorrenza alle bufale nostrane. Ovvio, viviamo come le star. Insomma, giusto per tenere i piedi per terra  :fumopeo:

Emma, torna a fare Hermione.  :2addoctina: Non guarderò questo film a meno che non mi inchiodino su una sedia e mi strappino le palpebre. 

Così?

alex-de-large2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto Assedio - White House Down

Che dire... Color Teal&Orange, solite battute, solita trama leggermente rivista, solita propaganda pro Obama/America. film buonista fatto solo per incassare etc etc... Niente di nuovo, un film come altri millemila prima e purtroppo questo genere (nel senso di levatura artistica) di film non trasmettono proprio più niente. :eqw: E me lo son beccato al cinema per di più. :eqw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombi

Film fortemente spinto sulla critica polita e sociale e riuscitissimo in questo suo intento. Possono essere citate molte battute, scene e altro ma vale la pena gustarselo appieno per chi non l'ha mai fatto. :susu:

La notte dei morti viventi

Beh, un film che ha saputo rivoluzionare il genere, creato da uno studio attento e da un lato tecnico sempre ottimo. Anche qui troviamo critiche sociali soliti di molti grandi registi. Un film che è da vedere per gli amanti del cinema e del genere.

Il serpente e l'arcobaleno

Torniamo al concetto di zombie come schiavo voodoo dotato di una critica pesante agli stati comandati da dittatori, più o meno esposti come tali. Oltre a ciò il film mi ha coinvolto relativamente, colpa anche del fatto che purtroppo ne ho vista una parte senza troppa attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze :ops:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Perché? Tanto ho i biglietti gratis, però, che noia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Django "la D è muta" :susu: Unchained (2012)

Escludendo alcune scene secondo me inutili, il film mi è piaciuto (bello ascoltare le colonne sonore prese da altri film del genere, come "Lo chiamavano Trinità").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché era una merda (secondo i miei gusti u.u)

L'hai visto anche te? :rotfl: Alla mia amica è piaciuto,ma lei non aveva una fontana dentro il naso e la febbre da cavallo, quindi ho pensato che ero io che non avevo lo spirito giusto x vedere quel film :sasa: e poi manco ho capito di che cacchio parla quel film :pea: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti