Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

Ieri sera ho visto Attacco al potere - Olympus Has Fallen.

Un bel film, anche se con una trama assai inverosimile e scontata (Air Force One con Harrison Ford è decisamente più godibile). A me Gerard Butler piace molto come attore (Giustizia Privata è un filmone), ma Steven Seagal sarebbe stato molto meglio in questa pellicola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien

Finalmente sono riuscito a vedermi per intero la pellicola, dopo esser stata tanto citata e ricalcata in giro. Un Ridley Scott in piena forma, capace di sfornare uno dei cult più famosi del genere. Le inquadrature e il ritmo che si rifanno indubbiamente a 2001: odissea nello spazio nella prima parte del film regalano bellissimi momenti, come quelli carichi di tensione e terrore verso la fine.

28 giorni dopo

Prima di tuffarmi, finalmente, sulle opere di Romero mi son voluto gustare questo film. Ovviamente chi voleva zombie (che questi infatti non sono), uccisioni, e quant'altro è rimasto perlopiù deluso. :asd: Perché ovviamente la critica è nel sociale, ragiona principalmente su cos'è l'uomo e di come si comporta messo alle strette. Un tema già visto, l'approfondimento psicologico, ma il film presenta veramente molte piccole perle in tal senso. :sisi:

Dragon Ball Z - Battle of Gods

Purtroppo ho visto ben pochi film riguardanti l'universo scritto da Akira Toriyama, e questo mi è stato consigliato da @*...Fefe Chan...* :sasa: Una fine forse non come siamo stati abituati ma d'altronde ho preferito così. In definitiva è stata una piacevole visione, alcune cose potevano pensarle meglio (e mi riferisco al "nuovo potere") ma è pur sempre DragonBall. :asd:

Kin*, so che scrivi qui solo perché vedi me scriverci... u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tuffarmi, finalmente, sulle opere di Romero mi son voluto gustare questo film. Ovviamente chi voleva zombie (che questi infatti non sono), uccisioni, e quant'altro è rimasto perlopiù deluso. :asd: Perché ovviamente la critica è nel sociale, ragiona principalmente su cos'è l'uomo e di come si comporta messo alle strette. Un tema già visto, l'approfondimento psicologico, ma il film presenta veramente molte piccole perle in tal senso. :sisi:

28 giorni dopo è simile ad io sono leggenda vero?

Oltre a questo ne conosci altri simili?

perchè ricordo di aver visto un film simile (fatto anche prima) ad io sono leggenda con nel titolo la parola "dopo" (mi sembra :peo:) ma non ricordo più :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 giorni dopo è simile ad io sono leggenda vero?

Oltre a questo ne conosci altri simili?

perchè ricordo di aver visto un film simile (fatto anche prima) ad io sono leggenda con nel titolo la parola "dopo" (mi sembra :peo:) ma non ricordo più :tsk:

Per quanto riguarda gli infetti sì, ed infatti entrambi fanno in qualche modo riferimento al libro Io sono leggenda, che ho anche letto spinto dalla curiosità. :mhm:

Comunque ha presente un seguito questo film, ovvero 28 settimane dopo, magari è quello, che però devo ancora vedere. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The day after tomorrow di cosa parlava invec3?

Caspita sti tre titoli me li dovrei vedere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ho pensato anch'io a quello ma parla di disastri ambientali che colpiscono New York e di tutto quello che ci gira attorno. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resident Evil - Afterlife e Resident Evil - Retribution.

Non mi sono piaciuti particolarmente. Ci sono troppe cose lasciate a se stesse e altre che danno l'impressione del "ok, passiamo oltre".

Mi sarebbe interessata una spiegazione più approfondita dei Rischi Biologici (alias particolari e simpatici musetti creati dall'Umbrella).

Attendo il prossimo dove, sembrerebbe, che la domanda "zombies, where are you?!" abbia risposta lol :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resident Evil: Afterlife è uno dei miei preferiti di Resident Evil, anche se ha tutti quei "salti"  :yea:

Mi permetto di opinare. Anche se cmq è sicuramente meglio di Retribution.

PS: Resident Evil Retribution... Babba bia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Looper (2013)

Dopo aver visto il trailer non mi aspettavo un granchè, invece mi sono dovuto ricredere. Bella trama :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera ho visto Dragon ball Z battle of gods, mi è piaciuto molto, anche se forse in alcune scene di combattimento sembrava che stavo giocando al gioco per play station :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pomodori verdi fritti, un titolo che avevo spesso sentito nominare e ancora mi mancava da vedere. 

Poi ho visto anche Vi prego, ammazzatemi la moglie, che hanno dato ieri su rai 3,divertente, purtroppo non sono riuscito a finirlo di vedere perché l'hanno interrotto a causa delle dimissioni dei ministri del pdl :-D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti