Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

In questi giorni ho visto : Scusa mi piace tuo padre, Insidious e Broken City.

Il primo mi è piaciuto abbastanza, mentre dal secondo e dal terzo mi aspettavo qualcosa di più (li ho trovati un pò "lenti").

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi film visti (non al cinema..):

--> Europa Report; un equipaggio di 6 persone viaggia per oltre un anno nello spazio verso la luna di Giove...

--> Sword of Stranger; anime ambientato nel medioevo giapponese con samurai senza padrone, samurai mercenari e antiche credenze sulla vita eterna...

--> Rubber, storia di un pneumatico telecinetico e i suoi contatti con la civiltà umana...

--> Wrong, a un tizio viene rapito il cane e fa di tutto per riaverlo, usando anche un metodo per comunicare telepaticamente con il cane stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiumi di porpora di Mathieu Kassoviz, con Jean Reno e Vincent Cassel, thriller.

Non mi è piaciuto per niente :mhm: ho trovato la storia non ben raccontata, poco chiara, c'era il potenziale per far di meglio secondo me.

Le scene di azione sono esagerate invece: si menano TUTTI con tecniche di non so quale arte marziale trasformando semplici scazzottate in veri e propri combattimenti :pea: cosa abbastanza poco credibile xD

L'unica cosa che ho apprezzato è come le due storie parallele dei protagonisti arrivano ad unirsi :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo quel film, mi è piaciuto particolarmente :zizi:

Davvero bello, l'avrò visto una mezza dozzina di volte :sasa: 

Il giudice: Parla in termini da profano signor Crawford; Thomas Crawford: Fottersi la vittima vostro onore! Geniale :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Rift, short movie uscito nel 2012...

la trama è abbastanza lineare, alcuni scienziati scoprono delle anomalie radar.

dopo qualche tempo si aprono degli squarci nel cielo dove sembra ci sia qualcosa all'interno che si muove e osserva....

certi elementi mi ricordano alcune cose gia viste o lette, comunque sembra piu il pilot di una serie che un film breve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Old Boy...

Registicamente un gioiellino, un intreccio ed uno sviluppo fantastico, personalmente però il contesto ed il pretesto lasciano un po' a desiderare... almeno per la mia personalissima opinione, montare tutto su

una storia incestuosa

Personalmente lascia il suo dire, opinione mia sia chiaro, per il resto validissimo ed anzi, sicuramente guarderò il resto della trilogia di vendetta.

Poi ovviamente ora sono parecchio interessato al remake, vedere come saranno trasportate certe scene, in primis ovviamente il combattimento lungo il corridoio...
Dal trailer ho notato che hanno allungato il periodo di imprigionamento... ed immagino il perché... ma non avranno esagerato? 20 anni sono molti, lui sarà invecchiato anche troppo per fare quello che deve fare... ma va beh immagino non ci saranno tanti problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto wolverine e avrei fatto meglio a vedere qualcos'altro xD

La storia non mi è piaciuta particolarmente niente colpi di scena o roba simile, avevo capito il finale già a metà film più o meno...

Mi sarebbe piaciuto molto di più pain & gain oppure now you see me oserei dire a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto molto di più pain & gain oppure now you see me oserei dire a questo punto...

visti entrambi, belli ma non di aspettare chissà che xD

ma veramente Wolwerine nnt di che?? devo andarlo a vedere e sinceramente mi sembra un filmone :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti entrambi, belli ma non di aspettare chissà che xD

ma veramente Wolwerine nnt di che?? devo andarlo a vedere e sinceramente mi sembra un filmone :addommi:

Io sinceramente mi aspettavo di più...

Il film è abbastanza lineare e non ci sono colpi di scena (almeno a me è sembrato cosi xD), se ti piace il genere vallo a vedere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esp fenomeni paranormali. Una cagata incredibile, se vedevo Dumbo faceva più paura. Un elefante che vola fa più paura di quella cagata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notte del giudizio.

Certo. Coi tanti modi per sfogare la repressione di un anno, perché non aggiungiamo quello di permettere a tutti di uccidere per 12 ore? Funziona, dopotutto.

Quanta violenza gratuita. Bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Colony (2013), un gruppo di superstiti vive in un bunker sotterraneo al riparo da un mondo ghiacciato.

il mondo gelido è colpa dell'uomo per via di un tentativo fallito di controllo del clima.

ricevono una richiesta di aiuto da un altro bunker, ma quando arrivano a prestare soccorso, trovano un macello in piena regola con tanti buongustai....

simile per certi versi a The Road e anche il finale non ti dà una risposta certa sul destino dei personaggi....

un fim nella media, niente di eccezzionale, tra il cast c'è Laurence Fishburne (il Morpheus di Matrix).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iron Man 3, carino, ma il finale è pessimo.

spoiler sul finale:

Perchè pepper appena acquisisce il potere di rigenerazione/fuoco sa già come usarlo alla perfezione? Come fa a sconfiggere così facilmente il mandarino (o quello che è, dato che non è il vero mandarino)? Poi la storia dell'incandescenza non mi è piaciuta da un punto di vista biologico, ma su quello si può passare oltre...

Insomma, il finale mi è sembrato un po' fatto di fretta, giusto per finire il film. Resta meglio di iron man 2, ma non è come il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti