Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

Lawless.

Mi è piaciuto molto, lo consiglio soprattutto a chi sta seguendo la serie tv "Boardwalk Empire" (entrambi sono ambientati negli anni del proibizionismo americano). Tra i protagonisti abbiamo Shia LaBeouf e Tom Hardy (quest'ultimo l'avevo già visto in altri tre film, ovvero "Una spia non basta", "Warrior" e "Il cavaliere oscuro - Il ritorno").

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se ho visto Natale a Bangkok o Una notte da leoni 2 :mhm:

Fa letteralmente schifo, anzi probabilmente gli ultimi cinema panettoni sono stati molto più belli e divertenti di questo obbrobrio :sasa:

Un Alan che sa solo piangere e avrà fatto si e no 2 battute che mi hanno fatto sorridere. :fumopeo:

Gli altri due passavano i peggior guai ma sembrava che stessero facendo una passeggiata in campagna :fumopeo:

Ho capito che non aveva più l'originalità del primo, ma sembra che abbiano finito totalmente le idee :peo: 

Il terzo, non l'ho ancora visto, ma almeno son sicuro che non possono fare di peggio :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se ho visto Natale a Bangkok o Una notte da leoni 2 :mhm:

Fa letteralmente schifo, anzi probabilmente gli ultimi cinema panettoni sono stati molto più belli e divertenti di questo obbrobrio :sasa:

Un Alan che sa solo piangere e avrà fatto si e no 2 battute che mi hanno fatto sorridere. :fumopeo:

Gli altri due passavano i peggior guai ma sembrava che stessero facendo una passeggiata in campagna :fumopeo:

Ho capito che non aveva più l'originalità del primo, ma sembra che abbiano finito totalmente le idee :peo: 

Il terzo, non l'ho ancora visto, ma almeno son sicuro che non possono fare di peggio :sasa:

Pensa che il 90% della massa si aspettava dal terzo la stessa cosa del primo e secondo :asd:

per fortuna hanno cambiato un bel po di cose :ahsi: il secondo è spiaccicato al primo :asd:

TUTTAVIA non sono d'accordo sul fatto che non faccia ridere :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo che sia la copia del primo :zizi: Magari la bruttissima copia perchè quella è la trama, ma sono serissimo quando dico che i cinema panettoni degli ultimi due o tre anni sono di gran lunga superiori a una notte da leoni 2 :ahsi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il 2 l'ho trovato noiosino pure io...

La brutta copia del primo, sì mi ha fatto anche ridere,a solo perchè mi ha fatto ridere il primo... Le scene sono uguali xD

Più che altro ridevo per la gente in sala gasata per le scene telefonate, sapevano già osa sarebbe successo e se la ridevano sotto i baffi, ma cristo non è così che deve funzionare :asd:

Comunque sicuramente guarderò anche il 3, per quanto io 2 mi sia piaciuto poco non vasta a non dargli possibilità visto quanto mi è piaciuto il primo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 non regge il confronto con l'1, ma non è così male. paragonarlo ai cinepanettoni è un'esagerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Gatsby

Abbastanza fedele al libro...

...ma vogliamo parlare della colonna sonora e degli effetti speciali?
Colonna sonora esagerata, che c***o tamarrizzi le belle canzoni di quell'epoca?!
E gli effetti speciali molto belli, ma un po' esagerati!
Tutto sommato non mi ha annoiato, anzi. DiCaprio e Maguire sono dei grandi attori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaolin

È un bel film, l'unica cosa che non capisco è perchè debbano sempre inserire. durante i combattimenti, i salti volanti... Creano delle belle coreografie (grazie anche al fatto che molti attori praticano realmente le arti marziali) per poi ridicolizzarle con questi salti. 

Tra i comprimari abbiamo Jackie Chan, che come al solito interpreta un personaggio bizzarro : asd: (un monaco cuoco che combatte utilizzando i movimenti "tipici" di chi appunto cucina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm2: ultimo film vale per tutti i film o solo quelli normali?

Addirittura te lo sei visto per intero? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sebbene sia un neologismo e quindi non ci sono casi in letteratura ufficiale, la forma comunemente usata è "spoilererò".

Che poi al massimo se ci vuoi spogliare siamo tutti contenti. :palp:

E non osare fare spoiler. :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti