Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

Ieri ho visto Trainspotting per l'ennesima volta, parla di un gruppo di tossici che non sanno cosa fare della loro vita, ve lo consiglio :susu:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 11 pagine di ricerca  mi sono stufata di cercare i topic quindi lo dico qui :asd:

Ho iniziato a vdermi la prima stagione del ttelefilm  Arrow e Flash Sono entrambe molto carine per il momento.. di arrow ho visto 2 episodi , di flash 4  presentano sviluppi interessanti , anche se penso che in flash il professorino che aiuta l'eroe non la racconti giusta :mmm: non so perchè ma il tipo mi puzza parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sakura dice:

dopo 11 pagine di ricerca  mi sono stufata di cercare i topic quindi lo dico qui :asd:

Ho iniziato a vdermi la prima stagione del ttelefilm  Arrow e Flash Sono entrambe molto carine per il momento.. di arrow ho visto 2 episodi , di flash 4  presentano sviluppi interessanti , anche se penso che in flash il professorino che aiuta l'eroe non la racconti giusta :mmm: non so perchè ma il tipo mi puzza parecchio

Saku le puoi ordinare per alfabeto o utilizzare il tasto cerca :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik rik veramente ho consultato le liste automatiche ma mi da  pagina inesistente.... quindi ho provato a cercarla girando tra le pagine ma niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sakura dice:

@pazzorik rik veramente ho consultato le liste automatiche ma mi da  pagina inesistente.... quindi ho provato a cercarla girando tra le pagine ma niente

E io come ho fatto a trovarle allora? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pazzorik dice:

E io come ho fatto a trovarle allora? :mmm:

non ne ho idea amico mio.. io so solo che ho aperto il topic con la lista serie tv e cliccando il link mi dava pagna inesistente quindi Booohh :hem:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura :facepalm:

cosa c'è scritto nel post delle Liste automatiche? :asd:

Abbiamo lasciato le liste nella vecchia versione del forum, ora non funzionano più, invece il tasto cerca c'è e funziona, come nella sezione dove sei andata avanti per 11 pagine, in alto a destra c'è un menu a tendina "ordina per" -> titolo, ed ecco la lista :magia:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidi Logan quando è uscito al cinema :mhm: Non male

Spoiler

Bella l'atmosfera più pulp e violenta 

Bella la trama poco chiara e misteriosa ( Maledetti Kellogg's :zaza: )

Bello il rapporto padre-figlia

Non mi è piaciuto molto Dr. Xavier in quello stato :mhm:

X24...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto guardando Iron Fist su Netflix ma non mi sta piacendo granché :susu:però ammetto che a chi piacciono il buddhismo e le arti marziali possa trovare interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kin dice:

Sakura :facepalm:

cosa c'è scritto nel post delle Liste automatiche? :asd:

Abbiamo lasciato le liste nella vecchia versione del forum, ora non funzionano più, invece il tasto cerca c'è e funziona, come nella sezione dove sei andata avanti per 11 pagine, in alto a destra c'è un menu a tendina "ordina per" -> titolo, ed ecco la lista :magia:

:nuu:  non ci ho fatto caso confesso e la ricerca qui non l'ho mai usata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la Grande Bellezza :zaza: 

Bello, non mi ha annoiato come spesso ho sentito dire, anzi mi ha tenuto incollato al monitor fino alla fine e a tratti mi ha molto divertito :zaza: Non è per niente pretenzioso, anzi. Io lo consiglierei :zaza: 

La gente è strana :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andata ieri sera a vedere "La Mummia", con Tom Cruise e Russel Crowe...

La grande bruttezza :zaza:

Volevo uscire a metà film :zaza:

@Tom Cruise: rifatte na vita :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghost in the shell mi ha sorpreso da vecchio appassionato della saga lo promuovo :zuzu:

sono riusciti a non fare un americanata e a riprendere certe scene del film originale,interpretazioni convincenti,vabbè hanno un pò semplificato ma nel complesso un bel risultato mi spiace non abbia avuto il successo meritato :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiani della Galassia 2.

Non mi è dispiaciuto devo dire, il finale è stato quasi toccante però preferisco il primo. Forse qui hanno esagerato un po con le battute oscene, in particolare quelle di Drax. Mi sembravano proprio messe dentro a forza. Senza contare la scena con pac-man :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto anchio da poco non ci siamo proprio speravo migliorasse rispetto al 1 e invece no :tsk:

sarà che li conosco abbastanza su carta  ma oltre alla caratterizzazione sbagliata di alcuni personaggi lo stravolgimento di una cosa cardine come il padre di peter che è J son imparatore di spartax e non certo ego il pianeta  vabbè tutti e 2 sono dei padri terribili questo non cambia :sasa:

cose meno gravi drax raramente ride e comunque non ha il senso dell umorismo

gamora ha usato e gettato perfino tony stark il grande seduttore :asd: nel film è troppo morbida con star lord 

groot per tutto il film in versione baby perche?? per fare tenerezza e vendere più pupazzetti ovviamente :sasa: non ci mette cosi tanto a rigenerarsi e la sua potenza di combattimento è del tutto sprecata qua

yondu morto come un eroe ma per piacere...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto i fumetti, parlo solo per quanto visto nei 2 film e devo dire che in particolare Drax in questo episodio non mi è piaciuto. Yondu invece si, poi se non rispecchia i comics è un altro discorso :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, T-red dice:

Non ho letto i fumetti, parlo solo per quanto visto nei 2 film e devo dire che in particolare Drax in questo episodio non mi è piaciuto. Yondu invece si, poi se non rispecchia i comics è un altro discorso :sasa: 

dimenticavo Mantis la madonna celestiale ridotta ad una ebete :facepalm:

guarda io ormai ci sono abituato e non pretendo più di tanto e di solito non mi lamento tanto ma questo film si fa fatica a digerire..

ho apprezzato i vari iron man,capitan america ecc. non è solo una questione di fedeltà :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Babadook

un horror australiano del 2014, un film un po' strano, visto con mix di ansia, noia e 

Il 21/6/2014 at 01:31, Fabi_92 dice:

whataffffffaccckkk

la madre allucinata, il bambino stranissimo :rotfl: tutta la storia un po' imbrogliata, musica boh, insomma non mi è tanto piaciuto :nini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardati dark kin...
uscito in questi giorni e secondo me può piacerti. io sono alla seconda puntata

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti