Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

Io ora che mi sono portato al pari con the walking dead e sons of anarchy devo trovare una nuova serie da divorare xD

prison break mi ispira però per ora ho iniziato mezza puntata di dexter :mmm:

Dexter è una bomba fino alla quarta ( che tra l'altro è la migliore ) poi come è risaputo diventa la serie più peggiorativa di sempre con il finale più brutto di sempre :facepalm:

Prison break invece non molla mai, nemmeno nel finale anche se strappalacrime :crypeo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dexter è una bomba fino alla quarta ( che tra l'altro è la migliore ) poi come è risaputo diventa la serie più peggiorativa di sempre con il finale più brutto di sempre :facepalm:

Prison break invece non molla mai, nemmeno nel finale anche se strappalacrime :crypeo:

ok ho capito .. cambio di programma :mino:

prima prison break :soso:

ps: era la prima serie tv che volevo vedermi in assoluto :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ultimo film che ho visto è Repentance un thriller psicologico con un ottimo Forest Whitaker che parla della nemesi che è in ognuno di noi nei confronti di grossi traumi e soprattutto lo fà cambiando continuamente il punto di vista tra il cosiddetto finto o + presumibile buono e il personaggio cattivo  + disturbato che come in pochi film succede in questo avrà la "meglio"... lasciando un grosso punto interrogativo sulle reazioni e le prove che la vita ci mette di fronte.. (anche rispetto a problemi psichiatrici tipo quello che io chiamerei bipolarismo indotto) portandoci a volte
verso dei bivi inaspettati e a volte terrificanti.. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ciau! :mki: io ultimamente sto seguendo "Faking It" e "Awkward", due serie tv. Sì, entrambe le serie vengono trasmesse da MTV ma non sono da sottovalutare! Entrambi, infatti, prendono temi molto seri come per esempio il suicidio che nell'età adolescenziale è molto pensato (prima stagione di Awkward) e l'intersessualità (seconda stagione di Faking It). Beh, entrambe le serie sono molto intrippanti quindi le stra-consiglio.

Poi ovviamente c'è sempre Buffy The Vampire Slayer, serie che non ho mai abbandonato pur avendola vista e rivista almeno 10 volte dal 2009 ad oggi. :bellaaa:

Ci sono altre serie che vorrei cominciare a vedere o finire di vedere:

- Lost (ho visto le prime due stagioni e poi l'ultima puntata dell'ultima serie lol)

- Heroes (ho visto solo la prima serie e vorrei sapere cosa succede poi)

- Agents of S.H.I.E.L.D.

- Arrow

- How I met your mother

- The Big Bang Theory (sono alla seconda stagione)

- American Horror Story (ma ho troppa paura per mettermi a vederlo D:)

- Angel

- Dollhouse

Lista abbastanza lunga, lo so u.u ma voi me ne consigliate/sconsigliate qualcuna?  :*_*: 

:$$:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vedere "Awkward" guardavo "Niñas mal", che però si distacca molto dai canoni delle serie tv americane, ma era bello lo stesso :mki:

Invece se vuoi qualcosa che non si discosti molto dal genere di "Awkward" ti consiglio il film "Easy Girl"  :pensatore: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ciau! :mki: io ultimamente sto seguendo "Faking It" e "Awkward", due serie tv. Sì, entrambe le serie vengono trasmesse da MTV ma non sono da sottovalutare! Entrambi, infatti, prendono temi molto seri come per esempio il suicidio che nell'età adolescenziale è molto pensato (prima stagione di Awkward) e l'intersessualità (seconda stagione di Faking It). Beh, entrambe le serie sono molto intrippanti quindi le stra-consiglio.

Poi ovviamente c'è sempre Buffy The Vampire Slayer, serie che non ho mai abbandonato pur avendola vista e rivista almeno 10 volte dal 2009 ad oggi. :bellaaa:

Ci sono altre serie che vorrei cominciare a vedere o finire di vedere:

- Lost (ho visto le prime due stagioni e poi l'ultima puntata dell'ultima serie lol)

- Heroes (ho visto solo la prima serie e vorrei sapere cosa succede poi)

- Agents of S.H.I.E.L.D.

- Arrow

- How I met your mother

- The Big Bang Theory (sono alla seconda stagione)

- American Horror Story (ma ho troppa paura per mettermi a vederlo D:)

- Angel

- Dollhouse

Lista abbastanza lunga, lo so u.u ma voi me ne consigliate/sconsigliate qualcuna?  :*_*:

:$$:

Faking It! :evviva: Finalmente qualcuno che lo segue! E una malata di Baffy come me! :mku:

Sono tutte belle serie. AHS non fa paura come suggerisce il nome, casomai è leggermente inquietante :asd: Angel lo odio, ma proprio perché odio Angel :soso: Tutte le altre sono da vedere...E io ne aggiungerei una marea ancora  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di vedere "Awkward" guardavo "Niñas mal", che però si distacca molto dai canoni delle serie tv americane, ma era bello lo stesso :mki:

Invece se vuoi qualcosa che non si discosti molto dal genere di "Awkward" ti consiglio il film "Easy Girl"  :pensatore: 

Già visti :zuzu: sia "Niñas mal" che "Easy A" (<-- sarebbe il titolo in lingua originale :zuzu:)

Faking It! :evviva: Finalmente qualcuno che lo segue! E una malata di Baffy come me! :mku:

Sono tutte belle serie. AHS non fa paura come suggerisce il nome, casomai è leggermente inquietante :asd: Angel lo odio, ma proprio perché odio Angel :soso: Tutte le altre sono da vedere...E io ne aggiungerei una marea ancora  :soso:

Vai, suggerisci :mki: anche a te piace Buffy :$$: non puoi capire quanto mi renda felice questa cosa.  :daaw:

@lolita_92 Dimenticavo di consigliarti "Orange is the new black" :addifua:

Sì, anche quello faceva parte della lista :zuzu: soprattutto perché ho visto quest'immagine su tumblr:

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o10_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o6_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o7_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o2_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o9_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o8_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o1_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o3_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o4_500.png

tumblr_n7x0lmjJvu1qf0ss4o5_500.png 

:zuzu: mi ha proprio rapita come scena. :$$:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vabbè OITNB va visto per Alex Vause e per l'eccessiva dose di bava che provoca quella donna. Poi aggiungerei all'elenco Da Vinci's Demons, Sherlock, Outlander, Orphan Black (Consigliato mille volte fino alla nausea), Sleepy Hollow, Grimm, Once Upon A Time e... Mi fermo qua :asd: non ricordo se queste già le avevi in elenco comunque essendo che hai da vedere alcune di quelle che sono le mie serie preferite e che c'è una certa corrispondenza di gusti, magari trovi qualcosa di interessante :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son vista Biutiful e l'ho trovato troppo lento, non mi è piaciuto a tal punto che l'ho abbandonato a metà: secondo me il tema è interessante ma poteva essere sviluppato con un po' più di intensità xD (ovviamente gusto personale eh...)

Poi mi son vista Il segreto di Nikola Tesla e questo mi è piaciuto molto. Si prende tutto il tempo per narrare la vita dell'inventore serbo senza sfociare per nulla nella prolissità. Molto espressivo, semplice, interessante :sasa: Proprio quello che mi aspetto da un film biografico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dracula Untold. Pancini peccaminosi, pancini peccaminosi ovunque! :qwi: ... lol

Il film racconta la storia del Conte Vlad, prima che diventi ciò che noi conosciamo come Conte Dracula; uomo, condottiere, padre, marito.

L'inizio mi ha ricordato Vampire Hunter D o Hellsing (perdonate non ricordo con precisione, ma in uno dei due ci sono scene iniziali con un condottiero, una guerra, la sua fede...). L'esercito turco ha sete di territori e nonostante vi sia una sorta di accordo con la Transilvania, sembra che provino astio verso questa. La scintilla vien accesa quando il sovrano turco chiede fanciulli da addestrare tra i suoi soldati e tra questi anche il figlio del Conte (sorta che per garantire la pace, era toccata anche a Vlad da bambino). Il Conte non vuole acconsentire e pensa a cosa fare per evitare tutto ciò. Ebbene, sulla montagna v'è una presenza malvagia e si pensa che la condotta dell'uno e la forza dell'altro possano garantire la vittoria. Vlad, acconsentendo al patto che stipula col demone, potrà per tre giorni usufruire di una forza indicibile e se non berrà sangue potrà ritornare ad essere ciò che era.

Il film è semplice per cui sono riuscita ad apprezzarlo. Forse hanno capito che devono ridimensionare le varie cavolate :)

Edit. Sto seguendo anche una serie televisiva, American Horror Story. La storia sembrerebbe semplice perché abbiamo a che fare con una casa posseduta, ma visto che la trama ha più puntate per svilupparsi diviene malata e un po' di paura la mette *o* Ho visto sei episodi della prima serie (su quattro in corso) e non mi ha scocciato, ma è anche vero che ci sono molti interrogativi irrisolti... ad esempio in questo sesto episodio ci vien svelato/confermato qualcosa. Se siete amanti del genere, lo consiglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente stavo guardando la saga delle casalinghe disperate (desperate housewives) ma è cosi lungo che sto ancora a metà della quarta stagione  :evviva:  :evviva:

Com'è possibile che in un tranquillo quartiere residenziale americano ci siano cosi tante persone fuori di testa??  :ommiohorror:  :ommiohorror:  :ommiohorror:

Invece l'ultimo film che ho visto è stato Lucy di cui è protagonista la bella Scarlett Johansson   :mkiflower:

Vi posto il link del trailer del film se a qualcuno interessa   :mku:

https://www.youtube.com/watch?v=viJsYmYOZgY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dracula Untold. Pancini peccaminosi, pancini peccaminosi ovunque! :qwi: ... lol

Il film racconta la storia del Conte Vlad, prima che diventi ciò che noi conosciamo come Conte Dracula; uomo, condottiere, padre, marito.

L'inizio mi ha ricordato Vampire Hunter D o Hellsing (perdonate non ricordo con precisione, ma in uno dei due ci sono scene iniziali con un condottiero, una guerra, la sua fede...). L'esercito turco ha sete di territori e nonostante vi sia una sorta di accordo con la Transilvania, sembra che provino astio verso questa. La scintilla vien accesa quando il sovrano turco chiede fanciulli da addestrare tra i suoi soldati e tra questi anche il figlio del Conte (sorta che per garantire la pace, era toccata anche a Vlad da bambino). Il Conte non vuole acconsentire e pensa a cosa fare per evitare tutto ciò. Ebbene, sulla montagna v'è una presenza malvagia e si pensa che la condotta dell'uno e la forza dell'altro possano garantire la vittoria. Vlad, acconsentendo al patto che stipula col demone, potrà per tre giorni usufruire di una forza indicibile e se non berrà sangue potrà ritornare ad essere ciò che era.

Il film è semplice per cui sono riuscita ad apprezzarlo. Forse hanno capito che devono ridimensionare le varie cavolate :)

Anche io l'ho visto Dracula Untold e sono daccordo con te :sasa:  a me ha ricordato anche Castelvania lord of Shadow un pò soprattutto nel finale quando vanno nel futuro e quando lui uccide la moglie.. xd e poi cmq si dice che ci sia già in programma un bel seguito :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti