Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

Recommended Posts

Anch'io Iron Man 3, almeno al cinema, se no a casa "Hannibal Lecter - Le Origini del Male" e devo dire che è meglio il libro.

Per quanto riguarda Iron Man 3, a me è piaciuto tutto, tranne un punto che non dico perché sarebbe spoiler, anche se devo dire che con un ragionamento contorto e contando un po' tutto il contesto ci poteva anche stare quel particolare, sono stato abbastanza generico? XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

August Rush - La musica nel cuore.

La storia racconta di un bambino genio della musica, egli scappa dall'orfanotrofio per trovare i suoi genitori senza sapere i loro nomi ed il loro aspetto. Sa che una cosa sola lo guiderà: la musica.

Guardatelo perché è bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto sabato sera Mi rifaccio vivo faceva ridere come commedia è carina e il film fa riflettere ci sono alcune tematiche come le persone gli imprenditori si suicidano per problemi o per debiti ecc a mio avviso fa riflettere visto ke è una cosa all ordine del giorno xd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato a vedere lanterna verde su italia1. riuscirò a vederlo tutto fino alla fine senza cambiare canale per la noia? Tra un paio d'ore avrete la risposta. :trollface:

EDIT:

Ebbene, ecco la recensione (contiene spoiler sul film):

Storia avvincente ed innovativa: ragazzo bello e ribelle che nasconde dietro all'arroganza un'insicurezza che gli deriva dalla perdita prematura del padre, figura che tenta di imitare in ogni aspetto in modo superficiale, ottiene dei super poteri che lo pongono di fronte ad una grande responsabilità. Terrorizzato dalla sua incapacità di affrontare questa nuova situazione, denigrato dai suoi compagni che non lo ritengono all'altezza del suo predecessore (guarda caso altra insicurezza determinata da una figura precedente come lo era il padre, e guarda caso il predecessore era anche il migliore guerriero della galassia) decide di abbandonare il suo ruolo.

Ma quando si trova a dover salvare la bella di turno, con la quale ha una storia travagliata (la bella di turno: 

blake-lively-hot-picture-4.jpg

)

da un nemico che minaccia l'intero universo col suo potere della paura, inizia a capire l'importanza del ruolo che si trova a ricoprire e, grazie alle parole della bella di turno, ottiene la convinzione ed il coraggio per affrontare le difficoltà che si ergono di fronte a lui (tiè, pure la metafora finale :addoct:).

:areyoufuckingkiddingme:  INNOVATIVA, certo. Neanche l'HD poteva salvare questo film.

@nonsonoio te l'ho detto che avrei potuto superarmi con le recensioni. :vanto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iron Man 3 :sasa:

Non male ma pensavo che si iniettasse Extremis per diventare il supereroe che è nei fumetti Marvel, ed invece :peo: ..... e poi il finale :tsk: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovevi informare prima... :scrut:

Ultimo film visto: Batman- il ritorno del cavaliere oscuro.

Non è male, ma non regge il confronto con il predecessore, vero capolavoro. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'uomo con i pugni di ferro" di RZA.

Mi aspettavo molto di più da questo film, poiché è stato presentato addirittura da Quentin Tarantino!
Ma nulla di che, né brutto né bello; trama discreta, scene ben realizzate, anche se alcune insensate, e colonna sonora tremenda!!!

RZA, vai a rappare va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ralph Spaccatutto.

Mi è rimasta impressa questa frase che Ralph pronuncia alla fine del Film : " Io sono un cattivo e questo è bello; io non sarò mai un buono e questo non è brutto; io non vorrei essere nessun altro.... a parte me".

Davvero un bel film d'animazione, sicuramente guarderò anche il sequel quando uscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Psicopatici. Escludendo qualche scena, questo film non mi è piaciuto :nono: (mi aspettavo di meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti