Dark Sky

L'ultimo Film o Serie Tv Che Avete Visto

716 risposte in questa discussione

Questo topic non nasce come un minigioco, quindi per il momento se si potesse lasciarlo qui sarebbe meglio :ehm:

Esattamente come nel vecchio forum, se potete lasciate anche un commento personale sul film, così da non renderlo un minigioco stupido e quindi lasciarlo nella sezione principale :sasa:

Ad ogni modo, ho visto Ganster Squad.

Un film non certo indimenticabile, però non mi è dispiaciuto per niente, forse un peccato per il ruolo di Sean Penn, che personalmente ho trovato molto più anonimo di quanto forse sarebbe dovuto essere, un po' perché credo, abbia voluto fare il verso agli Intoccabili e quindi a De Niro, o almeno, questa è l'impressione che ho avuto per tutto il film, però diciamo che la sua parte la fa, ma non quella del leone purtroppo, ed è una grossa mancanza a mio avviso.
La scena finale è intuibile già dai primi 10 minuti di film :P
Apparte questo c'è un Gosling che dove lo metti ci sta bene, poi va beh, c'è Emma Stone, che anche lei dove la metti ci sta, ma forse sono di parte :D
Per il resto godibile, ma ripeto, secondo me cercan di ripete un 'Intoccabili', ma magari è solo un impressione mia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto La Madre.

Come sopra, non è un film indimenticabile (xD) ma non mi è dispiaciuto. E' classificato come horror, ma non mi ha fatto questa impressione. Uhm, la storia è incentrata su due bambine che dopo un certo evento si ritrovano a vivere in una capanna nel bosco. Sulle tracce delle due c'è lo zio che per cinque anni non ha smesso di cercarle finché non finisce per trovarle. Come hanno fatto queste due bambine a sopravvivere lontane dalla civiltà per cinque anni? In verità non è un interrogativo che ci si pone xD :peo: Piuttosto, sarà uno psicologo, a quanto pare amico dello zio, ad indagare senza metterne a conoscenza quest'ultimo e la sua compagna. Tra l'altro lo zio che poteva essere una figura chiave, si rivela inutile.

Non nascondo che la storia mi abbia emozionata sul finale. Ma piuttosto che horror, io la classificherei come drammatico/sovrannaturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ieri ho visto La Madre pure io :rotfl:

Sakura io mi sono fatto più risate che altro ... a parte il finale xD

- Lo zio in villeggiatura mentre la fidanzata subisce le pene dell'inferno :rotfl:

- Il giornalista che vuole morire si disperde senza armi nella casa e chiaramente di notte; sentendo i rumori non pensa ad un'arma ma..... a fotografare.

.... e ho goduto :peo:

- Quella dannata lilly volevo ucciderla alla fine :tsk:

- Madre era un dissennatore con il volto :peo:

- Lo zio che gli viene un ispirazione e ritorna dall'ospedale nella casa ... chiaramente di notte, vuole morire anche lui.

- Gente che resuscita :peo: allo zio gli strappano il cuore e ritorna, isabell la uccide 2 o 3 volte ma resuscita ... e via dicendo :asd:

tuttavia non è malaccio come film :mmm:

Voto 6+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabi, un dissennatore col volto è stupenda xDDD

Purtoppo sì, ci sono tante cose che lasciano a desiderare... ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recentemente visto Noi siamo infinito, ottimo film adolescenziale/drammatico che mi è piaciuto moltissimo.

La storia parla di un ragazzo introverso e timido che è al primo anno di scuola superiore, ma che riesce a diventare amico di due studenti dell'ultimo anno e farsi quindi una vita sociale. Ma nonostante tutto, ha comunque comportamenti strani e flashback della sua infanzia, che servirebbero a capire il perchè del suo comportamento.

Consiglio la visione, perchè a me è piaciuto davvero molto.

Piace a Donzaucher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli Underword. Tutti i film hanno innumerevoli pecche, ma si possono guardare, sono molto scorrevoli. Se dovessi dargli un voto sarebbe 7 e 1/2 :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo grande uomo, un film western con Dustin Hoffmann sugli Indiani, carino , anche se secondo me in alcuni tratti è troppo "veloce" e vuole introdurre troppi eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo con i pugni di ferro :facepalm:

Ho pensato: "Wow Russel Crowe è uno dei miei attori preferiti, se c'è lui dev'essere un gran bel film"

... Non so ancora come io abbia avuto la forza di vederlo finire :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.Edgar voto= 8

Ottima interpretazione di Leonardo DiCaprio , attore che ultimamente sto apprezzando molto per la sua duttilità in svariati ruoli (ha saputo scrollarsi bene l'etichetta di Titanic). Film che narra la nascita della FBI e dei suoi metodi poco ortodossi, ma anche del suo coinvolgimento in alcuni eventi storici. Una buona panoramica sulla società americana e su alcune verità spesso tenute nascoste ai più.

*P.S. Questo topic non si può mettere tra quelli importanti ? Avrebbe più risalto :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto Upside Down, visivamente un gioiellino, l'idea di fondo è molto bella ed interessante, ma lo svolgimento lascia il suo dire, da vedere per la particolarità registica ma la sceneggiatura è un po' povera... Un po' molto xD

Anche Spring Breakers...

... Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande e potente Oz.

Oz è un mago illusionista, egocentrico e ciarlatano ovviamente xD Ha una passione per le donne e le conquista con un vecchio carillon dicendo che è l'ultimo ricordo della nonna :pea: Proprio a causa della sua farfallagine è costretto a scappare imbarcandosi su di una mongolfiera e mentre pensa di essere ormai salvo, si imbatte in una tromba d'aria che lo risucchia. Dopo una piccola preghiera in cui afferma che la retta via sarà la sua missione di vita, viene catapultato su Oz. In questo coloratissimo mondo c'è una leggenda secondo la quale un grande e potente mago salverà il popolo dalla strega cattiva.

Ed ecco che Oz si ritroverà, suo malgrado, invischiato in qualcosa più grande di lui.

Nel complesso il film è carino, si lascia guardare. Mi è piaciuta molto la Michelle (Jen di Dawson's Creek xD).

I Croods.

Nell'età della pietra, una delle poche famiglie carnevicole sopravvisute sono i Croods.

Questi trascorrono la maggior parte del tempo chiusi nella loro caverna, terrorizzati dagli eventi che potrebbero avvicendarsi al di fuori di essa. Ma tra i componenti della fammiglia c'è Eep, un'irruente ciovine che vorebbe andare oltre sfidando i pericoli. Il capofamiglia, suo papà, un uomo dall'immensa forza cui piace raccontare storie che la sua famiglia ascolta affascinata, non vuole... aborra ogni cambiamento. Cambiamento che non tarderà ad arrivare, per sua sfortuna xD Infatti, la nostra ciovine Eep incontrerà un altro cavernicolo di nome Guy. Un ragazzo questo, con la mente pensante e piena di idee! Una novità! Guy annuncerà un'imminente catastrofe che spazzerà via tutti coloro che resteranno in quel luogo. Dopo varie peripezie inizia così il loro viaggio, viaggio che li cambierà profondamente e che sottolinearà non solo la difficoltà ad adattarsi con approcci diversi da quelli consueti a nuove situazioni, ma anche quanto possa essere difficile l'intero processo di cambiamento per coloro che sentono di avere una grande responsabilità nei confronti del prossimo e che cercano di agire sempre per il meglio (e per lo più sbagliando).

Ho trovato molto bello anche il rapporto padre-figlia. Il primo conservatore, la seconda rivoluzionaria.

Insomma, "non me l'aspettavo" ma mi è piaciuto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho visto Upside Down, visivamente un gioiellino, l'idea di fondo è molto bella ed interessante, ma lo svolgimento lascia il suo dire, da vedere per la particolarità registica ma la sceneggiatura è un po' povera... Un po' molto xD

Upside down lo volevo vedere... :susu:

Ora ho aspettative minori...

Ho visto 1 mesetto fa Parnassus: me e parlavano come di un capolavoro, ma a parte un'ottima interpretazione di heath ledger, veramente deludente... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo film che ho visto è stato "Dream House".

Mi è piaciuto molto in quanto mi ha ricordato le trame di videogiochi come Alan Wake e Silent Hill, in cui abbiamo dimensioni/realtà alternative o comunque storie che iniziano in un modo, per poi arrivare ad un punto in cui ci viene spiegato che ciò che abbiamo visto fino a quel momento non è la realtà, ma un sogno/visione/realtà parallela ecc.

Invece, per quanto riguarda i film d'animazione l'ultimo è stato "Le 5 Leggende".

Qui troviamo Jack Frost che si unirà alle 4 Leggende, ovvero Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, la Fatina dei denti e l'Omino dei sogni, per combattere l'uomo nero.

Mi sono fatto un bel pò di risate guardandolo :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Help.

Mi è piaciuto abbastanza, è decisamente del genere strappalacrime ma è un bel film :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gi Joe la Vendetta: non male, mi aspettavo di più dai combattimenti...dwayne johnson vale il biglietto :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Red Lights" con Cillian Murphy, Sigourney Weaver e Robert De Niro.

Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley, due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale, assistono a sedute spiritiche ecc. con l'obiettivo di smascherare ciarlatani\truffatori. La loro attenzione si focalizzerà sull'acclamato chiaroveggente cieco Simon Silver.

A me è piaciuto molto :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri, sì ogni tanto vado a ripescare film non proprio recenti, L'avvocato del diavolo. :sisi: E devo dire che ogni tanto è proprio bello vedersi un film di questo calibro, mi ha colpito veramente molto, ottima la recitazione che ti tiene incollato allo schermo. <_<

Unica pecca nel film, per quanto riguarda i miei gusti, è stato verso il finale, troppo montato e surreale, avrei sicuramente preferito, come nel resto del film, qualcosa di più sottile ma ugualmente penetrante. Insomma, con un detto e non detto, che ti lasciasse un ancora po' perplesso sulla figura che interpretava un grande Al Pacino. :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, niente di che! :vanto: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bianca come il latte rossa come il sangue. Bello ma anche questa volta il libro è più intenso ed emozionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri, sì ogni tanto vado a ripescare film non proprio recenti, L'avvocato del diavolo. :sisi: E devo dire che ogni tanto è proprio bello vedersi un film di questo calibro, mi ha colpito veramente molto, ottima la recitazione che ti tiene incollato allo schermo. <_<

Unica pecca nel film, per quanto riguarda i miei gusti, è stato verso il finale, troppo montato e surreale, avrei sicuramente preferito, come nel resto del film, qualcosa di più sottile ma ugualmente penetrante. Insomma, con un detto e non detto, che ti lasciasse un ancora po' perplesso sulla figura che interpretava un grande Al Pacino. :mmm:

Film bellissimo... :susu:

Io ho appena finito di vedere The Game, bellissimo film, veramente verametne bello. Capolavoro.

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Game_-_Nessuna_regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti