Recommended Posts

ok, sono in modalità RAGEQUIT ESTREMO! Non solo ti danno la buffonata delle ferie del 24 e basta, il 2 vai a fare l'inventario e ti dicono che devi lavorare tutto il sabato, tutta la domenica e tutto lunedì pure, il tutto non pagato... mi chiedo come mai in tutta questa infinita bontà non ci abbia fatto lavorare pure a Natale... La ringrazio, spettabile direttore responsabile dell'ufficio imperturbabile gestione risorse umane commestibile per avermi permesso di firmare un contratto che mi ha permesso di candidarmi come vittima disposta a generare denaro per un carnefice che non sente il bisogno di dare nulla in cambio, complice una situazione economica generale disastrosa che porta chiunque, in bilico sui debiti a consegnarsi per due spiccioli.

"Avete fabbricato gli omogeneizzati con cui son cresciuto, poi ogni pannolino che ho sporcato, ogni gioco che ho giocato, ogni scarpa che ho indossato, ogni articolo scolastico il mio zaino ha contenuto. Vostro il motorino, vostra la miscela, vostro pure il casco, vostre tutte le assicurazioni che conosco, i vostri marchi, le vostre garanzie, uso vostre medicine per le vostre malattie. Vostre anche le banche, le finanziarie, il credito, il mito di comprare tutto subito, ne ho subito il fascino, e ora abito su un baratro ipotetico, ipotecato al rogito, impiccato a un prestito, manca solo che possediate pure me, quindi accolga la presente senza remore, ma non mi assuma a termine che vittime con simili attributi non si vedono dai tempi di Cipputi, distinti saluti "

ma non avevi la neve tu? :eqw:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sono in modalità RAGEQUIT ESTREMO! Non solo ti danno la buffonata delle ferie del 24 e basta, il 2 vai a fare l'inventario e ti dicono che devi lavorare tutto il sabato, tutta la domenica e tutto lunedì pure, il tutto non pagato... mi chiedo come mai in tutta questa infinita bontà non ci abbia fatto lavorare pure a Natale... La ringrazio, spettabile direttore responsabile dell'ufficio imperturbabile gestione risorse umane commestibile per avermi permesso di firmare un contratto che mi ha permesso di candidarmi come vittima disposta a generare denaro per un carnefice che non sente il bisogno di dare nulla in cambio, complice una situazione economica generale disastrosa che porta chiunque, in bilico sui debiti a consegnarsi per due spiccioli.

"Avete fabbricato gli omogeneizzati con cui son cresciuto, poi ogni pannolino che ho sporcato, ogni gioco che ho giocato, ogni scarpa che ho indossato, ogni articolo scolastico il mio zaino ha contenuto. Vostro il motorino, vostra la miscela, vostro pure il casco, vostre tutte le assicurazioni che conosco, i vostri marchi, le vostre garanzie, uso vostre medicine per le vostre malattie. Vostre anche le banche, le finanziarie, il credito, il mito di comprare tutto subito, ne ho subito il fascino, e ora abito su un baratro ipotetico, ipotecato al rogito, impiccato a un prestito, manca solo che possediate pure me, quindi accolga la presente senza remore, ma non mi assuma a termine che vittime con simili attributi non si vedono dai tempi di Cipputi, distinti saluti "

stti cazzo di ricconi pensano solo al loro schifoso tornaconto e alla loro avida sete di soldi.. che schifo =_=**

Mi spiace tanto cam un abbraccione :abbracc:

@Kin* ai ricchi frega  un po' se c'è neve o uragani a loro frega solo delle carte da 500 euro che si intascano..............

E scusate se sono tagliente ma odio tutta sta avidità dei ricchi capi di aziende, imprese e altro che guadagnano milioni a spese del tempo e della vita della gente comune che invece tira avanti per "botta di culo"  e deve fare tutto di corsa per  colpa del  lavoro proprio non la digerisco.

E poi inventano balle come il lavoro nobilita l'uomo, la schiavitù non esiste ecc. ecc,.. Bah ha solo cambiato nome e forma alla fine è la stessa minestra che o cacci giù o salti dalla finestra.

Purtroppo il mondo va così, è uno schifo e non ci si può fare niente Amen! Per mangiare bisogna lavorare e vedere sta gente che invece spreca miliaia di euro per comprarsi la macchinina extra lusso o 50 ville sparse per il mondo..... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo a me che mi danno del comunista/amicodellaCamusso se solo dico ci vorrebbero regole più eque. E il bello è che lo dicono alcuni operai invece dei proprietari. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Scimitar :asd:  alla gente viene inculcato il motivetto  che lavorare nobilita l'uomo e che si è fortunati a lavorare....

Non vedono il fattuccio che lavorare è necessario per vivere non per " Nobilitarsi o avere Grande Fortuna"  Ma soprattutto è comodo  nel  loro assurdo  coprirsi gli occhi per non vedere, la realtà effettiva della situazione di lavoro.

I ricchi  capi, non hanno ne orari, ne cartellini, solo ipotetiche responsabilità  che gentilmente con  un augusto scaricabarile rifilano ai loro sottoposti. in compenso però se c'è un guadagno mettiamo di 10.000 euro circa 5.000 finiscono nelle saccocce loro..  3.000 vanno in tasse e spese varie aziendali e i restanti 2.000 divisi tra tutti i dipendenti... il che ti dice in media  se un azienda  ha 50 dipendenti quanto intasca ognuno di quei 2.000 euro restanti.....

Al governo la chiamano correttezza lavorativa, equità delle risorse..........

Poi però.... metti che nevica un giorno ti tolgono 1 giorno di ferie e un buono pasto

oppure se ritardi di 1 minuto devi recuperarne 15  per corretteza perchè l'azienda ci rimette....

Io tutta sta equità non ce la vedo affatto.. ma come dico Amen.. Tanto io son la scema dfel villaggio, quella che non capisce un cazzo :asd: Però alla faccia di tutto mi pare che i fatti parlino chiaro Ma son io scema :siciao:

Salta sto fosso, o basa sto Cristo :qwi:

:mhm: non lo conoscevo.. Detto delle tue parti?

sciolta, mica è perenne :asd:

Io voglio tormenta forte il 7 gennaio così non ritorno a lavorare :asd: ho finito le ferie cacchio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nonna Saku No. Secondo me certa gente è così stupida che il motivetto se lo inculca da sola. :rotfl: (rido per non piangere)

:asd: come non quotare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei già andato ormai, in bocca al lupo :eras:

No ancora no per mia fortuna!

Mi ricordi un certo Misfit

Chi diavolo è?L'altro giorno uno mi ha dato del satanista,ora del misfits,ma chi è sta gente?

Lo ribadisco un'altra volta: E' la prima volta che mi registro in questo bel forum.

Ora posso sfogarmi,purtroppo solo con la tastiera: Mi sento da schifo,mi sono fatto sfruttare e usare come un povero stupido,sono incazzato con me stesso e con la persona che mi ha sfruttato/usato/approfittato di me.Che rabbia, non va bene cosi,non va affatto bene!

La gente che si approfitta della mia bontà mi fa veramente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ancora no per mia fortuna!

Chi diavolo è?L'altro giorno uno mi ha dato del satanista,ora del misfits,ma chi è sta gente?

Lo ribadisco un'altra volta: E' la prima volta che mi registro in questo bel forum.

Non ti preoccupare, qua funziona così. Ci stanno talmente tanti iscritti che a più di qualcuno viene affibbiato un alter ego :qwi:

Tanto per fare un esempio a me hanno assegnato Psyco :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, qua funziona così. Ci stanno talmente tanti iscritti che a più di qualcuno viene affibbiato un alter ego :qwi:

taci Psyco :addipeo:

Ora posso sfogarmi,purtroppo solo con la tastiera: Mi sento da schifo,mi sono fatto sfruttare e usare come un povero stupido,sono incazzato con me stesso e con la persona che mi ha sfruttato/usato/approfittato di me.Che rabbia, non va bene cosi,non va affatto bene!

La gente che si approfitta della mia bontà mi fa veramente schifo.

satanista :addommi: 

misfits è un vecchio utente che aveva un atteggiamento simile al tuo :asd: hanno detto che ricordi, mica che sei? :ommiohorror: permaloso :fua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione,ora mi è tutto più chiaro.

satanista :addommi:

misfits è un vecchio utente che aveva un atteggiamento simile al tuo :asd: hanno detto che ricordi, mica che sei? :ommiohorror:permaloso :fua:

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi sempre di più misfit

Questo tale si deve sentire onorato per il sol fatto che venga paragonato a me,ma sappiate che non potrà mai esser grande quanto il sottoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessun Misfits e voi senza offesa,siete un branco di persone arroganti.In situazioni normali non sarebbe un problema,ma non avete il carisma necessario per essere arroganti!Quindi non ve lo potete permettere imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti