Recommended Posts

@King Edward 2 concordo con te :sono: sono la peggior specie

Vai tranquilla, poi vedo dal tuo profilo (non quello del naso) che sei una ragazza piena di interessi, meglio coltivarli che passare il tempo con persone così scarse..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico....

è possibile che una biblioteca non solo  fanno una marea di manfrine per i rinnovi.. puoi rinnovare il libro solo una volta poi devi riportarlo e fare il cambio di scheda ecc ecc ecc

Ora hanno ridotto il termine di prestito a 15 giorni da 30..  telefono per rinnovarlo ah non è possibile l'hai rinnovato già.. io non ho rinnovato un accidente, ho fatto il cambio di scheda 15 giorni fa...

Che schifo! è la biblioteca più di merda d'italia la mia! Oggi gli riporto quei libri poi non credo mi vedranno più! Brutti mentecatti!

Sono stronzi sotto tutti gli aspetti... non sanno fornire un servizio come si deve e non prendono mai pubblicazioni nuove, tengono pubblicazioni sempre vecchissime, il che non è un male ma se si tratta di temi di cultura o storia qualche libretto più moderno potrebbero pure prenderlo...

Inoltre ogni volta che vai cercando un argomento loro non lo hanno! Tipo recentemente cercavo di specifico la storia di port royal   la città, un bel libro  di storia, con le sue immagini e qualche dato.. NO NIENTE!

La volta prima cercavo un semplice libro di grammatica, ah non lo tengono.

Quella prima ancora cercavo  un semplicissimo libro di stroria dell'impero austriaco no non lo tengono!

Cercavo un libro di lettere dell'autrice khaterinne manfield piuttosto famoso oltretutto, ah non ce l'hanno!

DOMANDA: MA AVETE NIENTE DI CULTURA???????????? A PARTE LE SOLITE 4 POESIE CONOSCIUTISSIME???

AVETE NIENTE DI LETTERATURAA A PARTE I SOLITI STEPHEN KING, MANZONI ECC ECC ECC???

Mi tocca andare ad urbino se voglio trovare qualcosa..... Vi pare possibile?

Avete scassato ogni cosa cari signori della biblioteca  pure le aureole dei santi!  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo! è la biblioteca più di merda d'italia la mia! Oggi gli riporto quei libri poi non credo mi vedranno più! Brutti mentecatti!

dovresti venire dalle mie parti, dove la biblioteca la stavano chiudendo per mancanza di fondi...

ah la città che la ospita è stata definita la piu noiosa d'italia!!!!

ragazze se siete cosi incazzate dai problemi della vita, che ne dite se ci facciamo un viaggio in giro per il mondo?

andiamo in quà e là come gli zingari, avrei come posti da girare il Cile, il Madagascar, l'Australia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin personalmente se avessi i fondi e sicurezze economiche per il futuro sto cesso di paese lo lascerei subito ma bisogna essere realisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo un viaggio in stile Telma e Louise, un viaggio senza una meta, una follia insomma.

visto i discorsi fatti in questo topic, credo che a tanti un pò di pazzia non ci starebbe male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho bevuto veramente troppo.

Che palle mi sto innamorando di nuovo,di una ragazza super fantastica,che ricambia anche la cosa,ma non voglio innamorarmi ancora.Sono troppo giovane,mondo di merda,cuore ancora peggiore della merda.

Non voglio provare sentimenti.

Sembro un ragazzino emo,che merda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho bevuto veramente troppo.

Che palle mi sto innamorando di nuovo,di una ragazza super fantastica,che ricambia anche la cosa,ma non voglio innamorarmi ancora.Sono troppo giovane,mondo di merda,cuore ancora peggiore della merda.

Non voglio provare sentimenti.

Sembro un ragazzino emo,che merda.

Sei già andato ormai, in bocca al lupo :eras:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sono in modalità RAGEQUIT ESTREMO! Non solo ti danno la buffonata delle ferie del 24 e basta, il 2 vai a fare l'inventario e ti dicono che devi lavorare tutto il sabato, tutta la domenica e tutto lunedì pure, il tutto non pagato... mi chiedo come mai in tutta questa infinita bontà non ci abbia fatto lavorare pure a Natale... La ringrazio, spettabile direttore responsabile dell'ufficio imperturbabile gestione risorse umane commestibile per avermi permesso di firmare un contratto che mi ha permesso di candidarmi come vittima disposta a generare denaro per un carnefice che non sente il bisogno di dare nulla in cambio, complice una situazione economica generale disastrosa che porta chiunque, in bilico sui debiti a consegnarsi per due spiccioli.

"Avete fabbricato gli omogeneizzati con cui son cresciuto, poi ogni pannolino che ho sporcato, ogni gioco che ho giocato, ogni scarpa che ho indossato, ogni articolo scolastico il mio zaino ha contenuto. Vostro il motorino, vostra la miscela, vostro pure il casco, vostre tutte le assicurazioni che conosco, i vostri marchi, le vostre garanzie, uso vostre medicine per le vostre malattie. Vostre anche le banche, le finanziarie, il credito, il mito di comprare tutto subito, ne ho subito il fascino, e ora abito su un baratro ipotetico, ipotecato al rogito, impiccato a un prestito, manca solo che possediate pure me, quindi accolga la presente senza remore, ma non mi assuma a termine che vittime con simili attributi non si vedono dai tempi di Cipputi, distinti saluti "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttamento, mancanza di rispetto, sfruttamento, mancanza di rispetto, sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto,  sfruttamento, mancanza di rispetto, .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti