Fefe_Chan

Sfogatoio

442 risposte in questa discussione

Salve ho deciso di aprire questo topic,dove le persone,se vorranno si potranno sfogare e dire i loro problemi così da sfogarsi o per chiedere qualche consiglio o solo per sfogarsi quando sono arrabbiati o hanno una giornata storta ecc :soso::flower: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio la gente STR...A che ti impone  di dover fare le cose a forza solo perchè non ha un cazzo a cui pensare ed è PREPOTENTE!

PS meglio sto topic sparisca dalla mia vista di giramenti di coglioni ne ho a ufo finirei per intasarlo XD Nascondetemelo U.U voglio il divieto di vederlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura sfogati pure fa bene sfogarsi :$$: quando vuoi c'è il topic :flower:

Oggi sono proprio nervosa triste e incazzata sempre a litigare in famiglia c'è mio zio che rompe il cavolo mi tratta male,mi offende me le fa nere SONO STUFA DI QUESTA SITUAZIONE PREGO IL DIO CHE MI FACCIA ANDARE VIA DA QUESTA CASA PRIMA POSSIBILE,MI SPIACE PER LA MIA MAMMA KE DEVE LITIGARE E NE HA I COGLIONI PIENI CHE LUI BRONTOLI ECC :tsk:

SONO STUFA STUFA MALEDETTA L'ORA CHE L'ABBIAMO PRESO IN CASA IO IN PASSATO MANTENEVO LA FAMIGLIA E I SOLDI CHE GUADAGNAVO GLI METTEVO LI QUANDO LUI NON FACEVA UN CAZZO E POI VENGO RIPAGATA COSì MA VAFFANCULO MIO DIO CHE NERVI!SE ME LI TENEVO DA PARTE AVEVO UN BEL GRUZZOLETTO MI FACEVO LA PATENTE E MI METTEVO I SOLDI DA PARTE PER IL FUTURO,ANCHE MAMMA QUANDO POTEVA HA MESSO I SOLDI IN CASA ECC CI SIAMO FATTE IL CULO LUI INVECE NO SERVITO E RIVERITO COME UN RE. 

scusate per lo sfogo :rossa: ma non ne posso piu davvero con tutta la mia pazienza ma non sopporto più sta cosa non mi ha mai sopportato lui fin da piccina mi bestemmiava sono stufaaaaaaaaaaaaaaaa gli fai un piacere e lui brontola ma che cavolo vedrai la prossima volta lo faccio U_u 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca topa,per un pacchetto di farmaci mi fanno fare 20 km per andare al pronto soccorso  :ommiohorror: ...Ma che cacchio di storia è questa!  :ommiohorror: ...Ma vadano a fàn' ciuffo... :ommiohorror: .... :bottepig:

Piace a Donzaucher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ymmio: stai bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma non mi hanno dato un medico "provissorio",perciò per ogni ricetta devo andare al pronto soccorso  :fumourk: Poi si lamentano che è sempre pieno per cose futili  :kaslutti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai il medico di famiglia per le ricette? :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sono domiciliato e non residente,niente medico. :boh: ....Però non si ricordano che ho lasciato quà 7 anni di contributi  :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle! Perchè devo sentirmi sempre tanto insoddisfatta

buttare il tempo a dormire perchè son stanca e poi svegliarmi e fare cose necessarie ma per altri, per il quieto vivere e non per me.

E le mie passioni?

Scrittura

Lettura

Ricamo

Disegno

Anime

Grafica

I miei progettini?

Un fumettino mio

una serie di  disegni da finire fatti e colorati a ps

i dvd da vedere

quei 4 o 5 videogame da giocare

accumuli accumuli accumuli

Dioo se mi son rotta le balle!!!

insomma sono arrivata l punto che: 

leggo in bagno per riuscire a leggere

leggo a letto la notte rinunciando al sonno

progetto e scrivo mentre sto lavorando per riuscire a fare qualcosa.

e il resto va alla cazzo

ma si può dico io? :tsk: e ultimamente non riesco più nemmeno a progettare mentre lavoro perchè sto sul foro la mattina :tsk:

Merda mi ripeto! Cazzo devo riuscire ad organizzarmii arghhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: In questi casi servirebbe il giratempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose fatte per il quieto vivere son le più noiose  :zizi: ....E nel frattempo son due giorni che stò attaccato a utorrent per un misero file  :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: In questi casi servirebbe il giratempo

Voglio un giorno da 74 ore v.v

Le cose fatte per il quieto vivere son le più noiose  :zizi: ....E nel frattempo son due giorni che stò attaccato a utorrent per un misero file  :ommiohorror:

uccidi  orfi uccidi :omg: utorrent ha da lavorà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki sai ricamare? A mano? :woh: Io amo le cose ricamate, ma non so nemmeno cosa serve per fare un ricamo :nuu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la parola omosessuale fa ancora così tanta paura al giorno d'oggi?  :nuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la parola omosessuale fa ancora così tanta paura al giorno d'oggi? :nuu:

Haru, mente chiusa, purtroppo :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l'ignoranza la fa da padrona anche nel 2014, Harumi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sbaglio pure io, che dovrei fregarmene :sgrat: Ma il mio è un coming out a metà, nel senso che i miei non lo sanno. Uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@HarumiChan

Non c'è la necessità di esternare a voce ciò che sei, lo faresti se fossi etero? Non credo, quindi dove sarebbe la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che penso normalmente! Ma questo fatto di vivere in segreto mi limita tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli artefici del nostro destino Haru :sisi: fino a che lo vivrai come un segreto che hai timore di svelare, vivrai male la situazione, magari la cosa cambierà quando ti renderai conto che non stai occultando niente di così trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki sai ricamare? A mano? :woh: Io amo le cose ricamate, ma non so nemmeno cosa serve per fare un ricamo :nuu:

si annina^^

x lo sfogatorio

stamattina ho fatto in tempo a pensare " se riesco prima di cena un oretta mi vedo qualcosa in fansub"

mamma 5 minuti fa mi chiama dal suo ufficio e fa:

stasera viene tuo zio cosa gli cucini per cena?

allora  facciamo un ricapitolo: torno a casa un riposino ne ho bisogno

poi faccende e cucina perchè con ospiti si sa la casa deve essere in ordine

stasera mi tocca stare un po' con zio e quindi al pc potrò stare meno..

E ora il domandone: i cazzi miei quando potrò farmeli.. Quando schiatto forse? :ommiohorror:

E il padre eterno non vuol darmi lezioni di miracoli poi :fiaccopeo: boh si divertirà a vedermi fare le  acrobazie marziali forse  :suawes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la parola omosessuale fa ancora così tanta paura al giorno d'oggi?  :nuu:

:abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki, chiedi a tuo zio di portarti a cena fuori :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saki, chiedi a tuo zio di portarti a cena fuori :sasa:

naa ho dovuto correre come un ossessa tutto il giorno .. alla fine però di cucina ho fatto solo il sugo

Fortuna che alla sera su fb  ho incontrato il "nostro" cagnolino funesto XD e si è parlato di ippopotami che si annoiano in rete XD poi ho animeggiato almeno quello XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito :asd:

Se lo sapevo, passavo anch'io :scusa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti