Big Cesa

Wrestling

687 risposte in questa discussione

7 minuti fa, Soshin dice:

Ho un hamtaro di plastica che era insieme a delle caramelle che non ricordo quali fossero son passati più di 12/13 anni :asd:

:rotfl:

Piace a Soshin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di vedere ora wm.

Non salvo assolutamente nulla

Piace a JohnCenaWWE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soshin dice:

Finito di vedere ora wm.

WM deludente sotto molti punti di vista, ma proprio niente no dai :asd: il ladder match non è stato niente male, come anche l'inutile match di Styles, certo questo non salva assolutamente l'evento, però non sono stati malvagi...nel complesso però veramente scandalosa (avevo azzeccato OGNI dannatissimo match tranne quel del titolo femminile di smack)

Bray/Orton la noia, la parte """""migliore""""" l'hanno fatta i mind game, e se questi si svolgono durante il match è tutto dire.

Taker/Roman vabbò, il primo oramai è un deadman walking a tutti gli effetti e metterlo contro uno che il match non lo sa condurre è un suicidio, senza contare "tutto il resto".

MIxed tag team match, mamma mia, meglio sorvolare.

Ah oh, Goldberg/Lesnar.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha *muore soffocato*

Spoiler

Ritiro di Taker citofonato visto che se ne stava parlando insistentemente da qualche mese, ma che mi ha fatto scendere una lacrimuccia :crypeo: già alla rottura della streak WM ha perso tutto il suo appeal, ora poi son veramente messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soshin dice:

Finito di vedere ora wm.

Per non parlare del main event

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler

Ok il ritiro ci sta tutto (secondo me doveva avvenire gia tre anni fa) ma non in questo modo, poi contro chi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soshin dice:
  Mostra contenuto nascosto

Messo sotto spoiler Sos :asd: e si, hai ragione da vendere...contro CHI zio caro, ora si che sarà amatissimo dal pubblico !!!!! grande mossa !!!

Ti giuro alle volte vorrei capire che si fumano in quel di Stamford, no perchè per vedè dei mostri simili deve essere roba bona eh :ripeo:

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti nel Raw post Wm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edizione sottotono con alcuni esiti che mi stanno bene ma che potevano essere gestiti meglio :sasa:

ovviamente main event assurdo come rovinare ulteriormente 2 carriere in un colpo solo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel raw del 10/4 ci sarà il draft, spero non draftino AJ che sta bene a smack.

Poi diciamocela tutta smack è scritto mooooooolto meglio di raw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soshin dice:

Nel raw del 10/4 ci sarà il draft, spero non draftino AJ che sta bene a smack.

Poi diciamocela tutta smack è scritto mooooooolto meglio di raw

In teoria pare non sarà un vero e proprio draft come l'anno scorso, ne un draft come in passato  che avveniva in maniera """casuale"" dopo ogni incontro interbrand, ma più un semplice scambio di qualche superstar tra i roster...tipo scambio di figurine panini :ming:

Tra i partenti destinazione show blu, visti i rumors passati, non mi stupirei se ci rientrassero Zayn (spero ancora nel ritorno di El Generico io) Cesaro e la Banks :mmm:

Ah Sos, approposito di WM nessuno ha citato la Lynch in versione Zero Dawn :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cannavaro dice:

In teoria pare non sarà un vero e proprio draft come l'anno scorso, ne un draft come in passato  che avveniva in maniera """casuale"" dopo ogni incontro interbrand, ma più un semplice scambio di qualche superstar tra i roster...tipo scambio di figurine panini :ming:

Tra i partenti destinazione show blu, visti i rumors passati, non mi stupirei se ci rientrassero Zayn (spero ancora nel ritorno di El Generico io) Cesaro e la Banks :mmm:

Ah Sos, approposito di WM nessuno ha citato la Lynch in versione Zero Dawn :ops:

Zayn deve cambiare per forza non c'è spazio adeguato a raw.

Si vero :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti