Recommended Posts

Il prossimo è Elimination Chamber, poi c'è WRESTLEMANIA XXX B)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai visto incontri di wrestling fatti di merda? Dove danno dei pugni e il tipo cade 2 ore prima LOL Quei incontri mi hanno fatto apprezzare il wrestling americano. Il fatto che siano degli stuntman è vero ma lo fanno in diretta se è fatto bene è qualcosa di pazzesco e difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non importa se sia finto o meno,altrimenti starei a guardare altro no?Lo guardo perchè se lo si guarda nel complesso WWE è World Wrestling ENTERTAINMENT,ovvero spettacolo ed intrattenimento.Io per esempio non guardo mica tutti i match.Mi gusto solo quelli che mi interessano gli altri li skippo.

Ho provato a smettere ma tipo dopo 2 settimane pensavo sempre a cosa fosse successo,perchè alla fine io lo guardo al pari di una serie TV o film per dire,c'è poca differenza per me.Mi piace guardare l'evolversi delle storie e gli intrecci  che si vengono a creare senza contare che quando il pubblico è in forma il tutto è uno spettacolo da brividi.

Detto questo per la Royal Rumble il mio sogno sarebbe CM Punk e D.Bryan che entrano come primo e secondo e si ritrovano come ultimi due.La vittoria poi sarebbe indifferente spero solo vada ad uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tali, il wrestling non è finto...è predeterminato Asd.gif se lo guardi lo devi fare consapevole di star guardando un film/spettacolo, altrimenti è bene non guardarlo proprio xD

come gli altri sport quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci sarà il ritorno di Batista :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su un sito americano che ci sono buone probabilità che Sheamus ritornerà a sorpresa nella Royal Rumble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sting non ha rinnovato con la TNA e molte voci lo vorrebbero in procinto di firmare con la WWE... Aspettavo da tempo questa notizia *---*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notte ad Impact Wrestling si è disputato un match tra Magnus e Sting con il contratto dell'ex WCW in palio. Sting ha perso ed è stato così costretto a lasciare la TNA(Storyline). Un altro indizio del suo approdo in WWE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Royal Rumble scontata come l'anno scorso.Da quando è entrato Batista è stato fischiato tutto il match.Mi hanno fatto piacere i ritorni di Kevin Nash e di Sheamus.La sorpresa più bella è stata El Torito :lol:  :rotfl:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative tra Sting e la WWE procedono e pare che una decisione defintiva sarà presa entro Elimination Chamber.Se firmasse, Sting dovrebbe affrontare Undertaker a Wrestlemania 30, ma potrebbe esordire in WWE con un angle all'interno dell'evento di New Orleans. Addirittura sembra Sting possa presentare qualcosa all'interno del Network vista la quantità di materiale su di lui in possesso della WWE per via dell'acquisizione della WCW.Addirittura, Rob Feinstein colui che ha fondato la ROH ha affermato che Sting ha già firmato con Stamford o lo farà nei prossimi giorni, ma l'uomo ha detto che Sting dovrebbe palesarsi appena dopo Wrestlemania visto che la WWE ha in programma di fare Undertaker vs Lesnar a New Orleans. Fonte:zonawrestling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia vero che Punk abbia lasciato la WWE :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho visto la Rumble ma ho letto che è stata una merda :nuu:

EDIT. e per l'amor del cielo no! Almeno fino a Summer Slam voglio vedere Punk!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A CM Punk non è piaciuto nemmeno l'arrivo di Sting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punk non ha torto, non è giusto che gente come dolph zigler o daniel bryan debbano stare a guardare mentre a gente part time viene dato tutto.

Certi ritorni mi piacciono ma non la gestione di questi...ora brock lesnar è lanciato verso il titolo, e non meriterebbe di vederli neanche da distante per i suoi atteggiamenti OFF-Screen.

Ad ogni modo la Rumble mi è piaciuta molto, il pubblico ha reso tutto più emozionante.

La storyline dell'Autority promette bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti mi hanno incuriosito, e sono andato a vendermi la Rumble..che schifo :asd:

Se volete il mio commento tecnico :asd:

Bryan contro l'altro tizio con la barba che non so chi è: Bryan può sbattersi quanto vuole per far bene il match, ma l'altro sembrava un tizio preso a caso a cui hanno fatto vedere un video su youtube di alcune mosse e a cui hanno detto di provare a farle :asd: Boh, davvero sembrava non sapesse cosa ci faceva lì. Comunque per quanto ne so Bryan è uno dei migliori attualmente, se lavorano bene sul personaggio possono tirar fuori qualcosa alla Micheals o alla RVD.

Lesnar contro Big Show: dai hai sti due da far combattere e tiri fuori una porcata del genere (ad un PPV poi)

Cena contro Orton: ma negli ultimi 10 anni non hanno trovato alternative a sti due? :peo: Questo match l'ho guardato un po' a pezzi..dai la scenetta dell'arbitro si è visto lontano chilometri che è stato a malapena sfiorato, e sembrava gli fosse caduto addosso un elefante..fare le cose un po' meglio non sarebbe male :asd: Poi è arrivato ancora il tizio con la barba che non so chi è con i sui due amici, boh non so cosa centrassero..

Rumble: :facepalm: Ok, la maggior parte non sapevo chi fossero, ma almeno una decina erano decisamente lottatori di abilità bassa/medio-bassa. Ed è stata molto noiosa. JBL :facepalm: Davvero non hanno trovato niente di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti mi hanno incuriosito, e sono andato a vendermi la Rumble..che schifo :asd:

Se volete il mio commento tecnico :asd:

1- Bryan contro l'altro tizio con la barba che non so chi è: Bryan può sbattersi quanto vuole per far bene il match, ma l'altro sembrava un tizio preso a caso a cui hanno fatto vedere un video su youtube di alcune mosse e a cui hanno detto di provare a farle :asd: Boh, davvero sembrava non sapesse cosa ci faceva lì. Comunque per quanto ne so Bryan è uno dei migliori attualmente, se lavorano bene sul personaggio possono tirar fuori qualcosa alla Micheals o alla RVD.

2- Lesnar contro Big Show: dai hai sti due da far combattere e tiri fuori una porcata del genere (ad un PPV poi)

3- Cena contro Orton: ma negli ultimi 10 anni non hanno trovato alternative a sti due? :peo:Questo match l'ho guardato un po' a pezzi..dai la scenetta dell'arbitro si è visto lontano chilometri che è stato a malapena sfiorato, e sembrava gli fosse caduto addosso un elefante..fare le cose un po' meglio non sarebbe male :asd: Poi è arrivato ancora il tizio con la barba che non so chi è con i sui due amici, boh non so cosa centrassero..

4- Rumble: :facepalm: Ok, la maggior parte non sapevo chi fossero, ma almeno una decina erano decisamente lottatori di abilità bassa/medio-bassa. Ed è stata molto noiosa. JBL :facepalm: Davvero non hanno trovato niente di meglio?

Rispondo numerando i match ;)

1- Il match mi è piaciuto molto e il barbuto lo trovo un buon lottatore, ha sganciato badilate degne di nota e il match ha avuto ritmi ottimi. Bryan è un dio oramai :pawa: ai tempi in cui era campione e stava con AJ era odiatissimo e ora che è una capra volante è amatissimo, un atleta che coinvolge così il pubblico merita e non poco!

2- Hai ragione, il match è stato inesistente ma è vero che sotto il profilo storyline il Broccolo ha dimostrato ciò che doveva dimostrare

3- Qui hai fottutamente ragione! sulla caduta dell'arbitro ancor di più ,penso che i loro match oramai siano troppo ripetitivi e Orton non si combini bene con Cena; i loro match sono troppo lenti e dopo il match di apertura non poteva non annoiare il loro incontro (anche perché è roba già vista), possiamo paragonarli a Austin vs The Rock ma la differenza è che questi 2 lottatori facevano incontri con un ritmo non velocissimo ma neanche lento come Orton e Cena.

4- Una Rumble nella media....3 posti buttati proprio nel cesso e Bryan DOVEVA FOTTUTAMENTE entrare! Inizialmente pensavo non entrasse per Storyline ma non è andata così. Poteva entrare e la Rumble non avrebbe avuto un vincitore diverso però si è preferito tenerlo fuori :tsk:

Però la carta che mi fa dire è stata una bella Rumble è il pubblico! Cioè non mi immedesimavo così tanto in un PPV di wrestling dai tempi di Money In The Bank 2011 e del match tra Cena e CM Punk :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti