VogrBurn

Guida all'installazione del CFW 6.60 PRO su OGNI modello di PSP

Recommended Posts

Allora. Per unificarli basta editare quest'ultimo, copiare tutto il contenuto e salvare. Andare nel post precedente, editare e incollare. Tornare in quello che avevi copiato e clicca DELETE accanto ad EDIT.

Per il resto. Vedo di risponderti alle altre domande 

Il 6.60 ME 1.8 non è definitivo. Potranno esserci forse ancora aggiornamenti. Se per definitivo tu intendi stabile allora si.

In questo momento non ricordo se va flashato in quel modo ma ti basterà seguire la guida. Se non c'è esplicitamente scritto vuol dire che non va fatto

Per l'ultima domanda. Nelle guide di solito c'è scritto comunque sia se così passa al OFW più recente dal quale puoi effettuare le modifiche e andrà tutto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Per unificarli basta editare quest'ultimo, copiare tutto il contenuto e salvare. Andare nel post precedente, editare e incollare. Tornare in quello che avevi copiato e clicca DELETE accanto ad EDIT.

Innanzitutto grazie mille per tutte le risposte. Per quanto riguarda la cancellazione del post, non ci riesco... Dopo aver seguito le tue indicazioni non mi vien fuori alcun tasto DELETE...:-(

Scusa ma devo ancora abituarmi al nuovo forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi arriva la psp (poste permettendo :asd:) e vi farò sapere :zizi:

EDIT 26/06

La modifica funziona like a charm, grazie :zizi:

@Joker994

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi verificare tutto tramite PsP isdent, u n programmino che ti dice la versione, Postala qui e ti sappiamo dire

Inviato dal mio Bestiaphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo cosa dice, anche se non credo che mi sappia dire che scheda madre ha...il firmware si

edit: comunque ho visto che la psp street si può modificare anche essendo più nuova, non può bastare questo? e poi in un altro forum leggevo di un utente che diceva che era riuscito a modificare un vibrant blu 3004 mentre non ci era riuscito con una nera sempre 3004.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla scheda madre. Certo, tutte si possono modificare ma con modifiche più o meno permanenti... Le modifiche non permanenti sono quelle che necessitano di un miniprocedimento ogni qualvolta spegni la console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se proprio mi va male avrei la modifica volatile...fa niente! il fatto è che ho trovato quella psp a 35/40€...credo sia un affare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si 40 euro sono buoni ;-). Poi se installi il CFW 6.20 puoi rendere la modifica permanente (ma dipende sempre dalla scheda madre) poi di basterebbe avviare l'installer del CFW e in pochi secondi puoi giocare. Quindi non dovrebbe essere così fastidiosa come soluzione, però solo quando la avrai per le mani potrai provare a controllare la scheda madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ha preso una PSP 2000 a 30€ :)...tutto è andato bene! Però ditelo che il firmware 6.60 bisogna metterlo nella cartella update!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link diretto OFW 6.61 (modelli X000):
http://de01.psp.update.playstation.org/update/psp/image/eu/2014_1212_6be8878f475ac5b1a499b95ab2f7d301/EBOOT.PBP

Link diretto OFW 6.60 (modelli X000):
http://de01.psp.update.playstation.org/update/psp/image/eu/2011_0810_2ca64d59dcf48f45fb99b400a586b395/EBOOT.PBP

Sul sito di wololo trovi la guida per installare il CFW ME 6.60 o 6.61, il quale consiglio.
Giusto 2 giorni fa ho aggiornato da 6.60 a 6.61 ME-3.
I link li ho ottenuti usando la funzione timemachine del sito archive org, prendendo il link nella guida al primo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti