Xengas

ControlConsoleAPI (CCAPI)

Recommended Posts

@Aitan7 certo

lo spoof non ha niente a che fare con CCAPI

comunque nei cfw cobra si deve usare CCAPI 2.60 (le versioni precedenti sono incompatibili con le patch cobra)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo il programma di ccapi che si usa per esempio per cambiare cid e ora se non sbaglio è stata aggiunta anche la funzione per cambiare idps e psid all'avvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Aitan7 no, si il pkg di CCAPI che il file .exe rilasciati da enstone non rubano niente (ovvero enstone non ruba niente)

come ti ho detto, solo chi fa gli rtm tool, se vuole, può rubare i cid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato al 4.70 darknet e automaticamente non funziona più questo capi

Pero ho installato ps3 api manager e riesco a collegare la ps3 al pc tramite ip,solo che i tool rtm che di solito usavo,non funzionano cn ps3 api manager,ed alcuni mi da errore in windows nn facendomi avviare il programma e non so il perchè,avete suggerimenti a riguardo ?

Grazie come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@slevinqs

1) non ti funziona CCAPI perchè ancora non ha il supporto al 4.70

2) ps3tmapi è una novità recente, per cui tutti gli rtm tool (tranne i miei :pawa:) non contengono le librerie del ps3mapi e quindi, ovviamente, non funzionano

diciamo che per ora c'è una soluzione per ciò (anche se non funziona con tutti i tool) ed è quella di usare questa libreria modificata, in maniera tale che venga selezionato forzatamente il ps3mapi

---> http://www.mediafire.com/download/451j779s7rbj7y2/Fake_PS3Lib.rar

copia i due file .dll nella cartella del tool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo provo e ti fccio sapere devo copiarli nella cartella dell rtm tool giusto ?

nn me lo fa scaricare

The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sa piu o meno quando verra aggiornato ccapi per il supporto ai cfw 4.70? perche ormai e' passato un po di tempo non e' strano questo ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauretto35 no, non è strano

anzi ancora è passato poco tempo per i gusti di enstone :asd:

su 4.70 puoi usare PS3MAPI e mettere il nuovo PS3Lib.dll nella cartella del tool che ti interessa, per renderlo compatibile con, appunto, PS3MAPI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz come puoi vedere dal primo post, per ora è compatibile solo fino al 4.75

no, quell'exe serve solo per provarlo o per settare il CID ed editare la memoria

quello che devi aprire sempre è l'rtm tool che intendi usare con CCAPI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz come puoi vedere dal primo post, per ora è compatibile solo fino al 4.75

no, quell'exe serve solo per provarlo o per settare il CID ed editare la memoria

quello che devi aprire sempre è l'rtm tool che intendi usare con CCAPI

si ma pensavo che per qualche strano motivo funzionasse :asd: poi ho letto nel sito e niente.. conviene tornare al 4.75 con spoof o attendere il rilascio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Feduz ad aggiornalo ci vogliono 30 secondi, ma lo deve fare enstone (che ogni volta ci mette una vita)

quindi non saprei :tsasd:

usa il PS3MAPI che è di gran lunga superiore al CCAPI e poi è integrato in tutti i cfw cobra dal 4.65 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti