Joker994

android
Xposed Framework [KitKat]

71 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Questo APK permette di modificare le vostre ROM senza modificare alcun pacchetto APK o flashare alcunchè.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Non c'è bisogno di modificare alcun APKs . Questo significa che :
Non c'è bisogno di decompilare , cambiare le cose in smali , compilare , firmare, ...
Si lavorerà per ROM odexed e deodexed. La MOD non è associato a una specifica versione della ROM . A meno che ci sia un cambiamento importante nei metodi chiamati per una certa funzionalità, il vostro MOD continuerà a lavorare anche quando si aggiorna il ROM se ne avete. Molteplici MODS possono essere installati allo stesso tempo , anche se cambiano lo stesso pacchetto. Può essere disabilitato semplice senza dover reflash. E, cosa molto importante  e' open source.
(Traduzione raffazzonata da XDA)

Procedura:
Primo passo per tutto ciò che fate : Creare un backup nandroid e assicurarsi di sapere come ripristinarlo !
C'è anche il rischio di soft- brick del dispositivo . In questo caso, il ripristino del nandroid backup è il modo più semplice per risolvere.

Per il Framework:
Download XposedInstaller.apk e installarlo
Avviare il programma di installazione Xposed , andare alla sezione "Quadro " e cliccare su "Installa / Aggiorna "
Reboot
Fatto !

Per tutti i moduli che si desidera installare :
Download <module> . Apk e installarlo
Avviare il programma di installazione Xposed e andare alla sezione "Moduli " ( si riceverà anche lì, se si fa clic sulla notifica che avverte che il modulo non è ancora abilitato )
Abilitare il modulo selezionando la casella
Reboot
Fatto !

Nel caso in cui si entra in loop di boot :
È possibile flashare lo zip da Please login or register to see this link. Xposed - Disabler - Recovery.zip da Tungstwenty . Lo zip è consigliabile averlo sempre nella memoria interna/esterna del vostro cellulare . L' unica cosa che fa è copiare / system / bin / app_process.orig di nuovo in / system / bin / app_process , che si può anche fare da soli (ad esempio con adb shell in modalità di ripristino ) .
Si potrebbe anche creare un file / dati / Xposed / disabili, che fa si che venga bypassato l'Xposed framework.

La repo ufficiale è

repo.xposed.info 

Nel caso in cui si voglia disinstallare Xposed
- Disinstallate tutti i Moduli da dentro Xposed e poi... 

Please login or register to see this quote. Modificato da mauro_999
Aggiornato link Xposed Disabler | Aggiunto topic prefix
Piace a Pixel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui decidiamo di disinstallare xposed framework non basta disinstallare l'app da gestione applicazioni.

Per disinstallarlo correttamente dobbiamo:

-Aprire L'app Xposed Framework

-Selezionare Framework

-Selezionare Unistall/Disinstalla

-Dare l'Ok e riavviare

-Disinstallare l'app da gestione applicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto. Aggiungerò al primo post... Inoltre prima dobbiamo disinstallare tutti i moduli

Piace a Pixel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

e questi file li trovo cercandoli su google oppure stanno sul play store (non ci credo manco se lo vedo) (no, non ho chiesto link)

@Fabi_92 io ti avevo avvisato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Joker994 il download Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:">Please login or register to see this link.

Non menzionare assassino Please login or register to see this image. /emoticons/default_addihorror.png" alt=":addihorror:">

basta che scarichi questo sopra Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)grazie

2)lo scarico (ti ricordo che sono da pc), ma come lo installo? Please login or register to see this image. /emoticons/default_kidding.png" alt=":kidding:" />

3) perchè non devo menzionare? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" /> (e perchè tu lo hai fatto? Please login or register to see this image. /emoticons/default_kidding.png" alt=":kidding:" /> )

4) per il backup nandroid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) fottiti

2) lo metti nel tuo dannato cell e con il tuo programma (dovresti avere archivio) lo installi 

3) perchè bulbasaureggi la fava (io può)

4) bah ... io non l'ho fatto Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:">  hai la recovery? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) cattivo Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:" /> era un ringraziamento sincero Please login or register to see this image. /emoticons/default_mepiange.gif" alt=":mepiange:" />

2) andrò per tentativi, archivio cmq c'è Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

3) ah pensavo ci fosse qualche problema serio. Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

4) la che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non mi ammolli Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:">

3) tutt'altro ... richimaru e bomale stanno risolvendo Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:"> notato che ora la notifica dovrebbe arrivarti? @Taliten Crow

4) ti sei assicurato alla fine che hai i permessi di root? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, lo so che funziona adesso, per quello l'ho usata.

Non avevo i permessi, ma grazie alla guida di joker adesso li ho. Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ora oltre ai permessi potresti metterti la recovery che sostituisce l'originale e serve per impedire il brick e ripristinare Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

non so se nel tuo terminale samsung si possa ripristinare indipendentemente dalla custom recovery per cui aspetta pure joker ecc ...

personalmente credo che xposed non ti possa dare problemi (devi premere un tasto Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:">) e puoi già farlo Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aspetto @Joker994 per notizie su questa recovery per il samsung galaxy ace GT-S5830 Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di non poterlo mettere... Comunque @Taliten Crow che bisogno hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) devo mettere greenify sul galaxy ace. nel play store non c'è. posso mettercelo cmq una volta messo exposed?

2) exposed funge sul galaxy ace?

3) non so fare un backup nandroid. fabi parla di un certo recovery. mi servono delucidazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Xposed puoi attivarne il Modulo... Se non hai l'applicazione fai ben poco. Ti consiglio di scaricare Aptoide dal PC, passarlo tramite USB al cellulare, installarlo e scaricare da li Greenify. Oppure puoi provare a scaricare un modulo di Xposed che estende il PlayStore e fa vedere tutte le app. (Prova a cercare PlayStore su Xposed)

Xposed che io sappia funge su tutti i dispositivi Android 

La questione è molto più lunga e complessa di quello che sembra... Dovresti cambiare recovery e fare tutto da li... Comunque sia non penso ti serva visto che non combineresti danni eclatanti se ti limiti a toccare quello che ti suggeriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, non ho capito una mazza Please login or register to see this image. /emoticons/default_ehm.gif" alt=":ehm:" />

che è adesso aptoide?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applicazione normalissima... Uno store alternativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker greenify basta farglielo installare da xposed semplicemente Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

il download di xposed non è illegale se era per questo che non lo mettevi Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:"> oltretutto link il sito ufficiale

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che fabi ha messo il link di exposed credo di poter mettere anche questo. è questo? Please login or register to see this link.

ovviamente se non va bene cancellate e mi scuso.

P.S. non mi fate fare cagate, plis Please login or register to see this image. /emoticons/default_scusa.gif" alt=":scusa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo di Xposed è collegato all'app, se non ha l'app non può fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eme chi ha detto il contrario? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

mi dite passo passo che fare senza dare nulla per scontato?

Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo segui me

Installa Aptoide come ti ho detto io

Cerca Greenify come fosse un normale store... Scaricalo e installalo

Dopo ciò ricontattami XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ha risposto emerald Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:">

greenify è un modulo scaricabile da xposed... quello che volete fargli installare voi è la funzione sperimentale che é tutta un'altra cosa Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:">

EDIT: ah non c'è avete ragione Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:"> eppure è gratis non vedo perché non dovrebbe contenerlo Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma prima devo mettere exposed o vado direttamente con aptoide e greenify?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti