ag900

È Bianconera la bella signora

Recommended Posts

comunue Conte ha detto che non vuole andare via :pawa:

Ha detto che non se ne va quest'anno... :(

Come al solito contro squadre che si difendono non riusciamo a far niente, solo possesso palla inutile.

Non possiamo dare nemmeno colpa alle stanchezze di coppa, perchè più della metà dei titolari in coppa non hanno nemmeno giocato, l'unico che ha cercato di far qualcosa è stato Pogba..Fortuna che questa volta ci è andata bene

PS: Taliten oggi puoi dire che Quagliarella ha giocato male, cosa ha sbagliato :facepalm:

Figuriamoci, quagliarella è il mio preferito... Peccato che non abbia tirato da centrocampo... :trollface:

Cmq dobbiamo sempre soffrire...sempre...

Pogba migliore in campo! :pawa:

A questo punto è ovvio che tra 2 anni va da qualche sceicco... :tsk:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria dello Scudetto , ormai è l'unica certezza di questo campionato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gufata.

Credimi tutto è tranne che è una gufata, siamo seri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la scaramanzia, ma con il Napoli che ha molato di brutto,son davvero pochi gli ostacoli. Così ci si può concentrare anche meglio in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il napoli abbia mollato, non avendo altri impegni... Poi 9 punti sono 3 partite ed io sono convinto che non usciremo a punteggio pieno dalle sfide con inter, milan e lazio...

Sopravvalutare il campionato italiano sarebbe un errore imperdonabile...

L'anno scorso abbiamo rimontato 9 punti al milan nelle ultime giornate, non mi pare così impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la rimonta del Milan, che ora è solo a -11, direi che è ancora (quasi) tutto possibile a dieci giornate dal termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però già oggi son due punti guadagnati di platino,altro che oro. XD

3 punti. :asd:

Considerando la rimonta del Milan, che ora è solo a -11, direi che è ancora (quasi) tutto possibile a dieci giornate dal termine

"sattoh" [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non se ne va quest'anno... :(

oggi ha detto:

Nel post-partita di Juventus-Catania il tecnico dei bianconeri Antonio Conte ha parlato a Cielo della partita vinta contro il Catania grazie ad un guizzo di Giaccherini, che porta la Juve a +9 sul secondo posto: "Il campionato tutavia non è finito, mancano dieci partite ma stiamo facendo molto bene. Siamo ai quarti di finale di Champions, sono contento per me, per la squadra, per la società ed i tifosi, stiamo facendo cose straordinarie. Se rimango? Si, senza dubbio".

fonte: tuttomercatoweb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha detto:

Nel post-partita di Juventus-Catania il tecnico dei bianconeri Antonio Conte ha parlato a Cielo della partita vinta contro il Catania grazie ad un guizzo di Giaccherini, che porta la Juve a +9 sul secondo posto: "Il campionato tutavia non è finito, mancano dieci partite ma stiamo facendo molto bene. Siamo ai quarti di finale di Champions, sono contento per me, per la squadra, per la società ed i tifosi, stiamo facendo cose straordinarie. Se rimango? Si, senza dubbio".

fonte: tuttomercatoweb

Non è che mi sogno le cose XD :

Conte, che si rivela allenatore da sempre, “fin da quando ero nelle giovanili del Lecce e per divertimento facevo l’allenatore della squadra di mio fratello che frequentava le elementari”, fissa i suoi obiettivi personali. E di squadra. “Arrivare ad allenare la Juve è per me un sogno, un obiettivo che avevo da sempre - dice il tecnico leccese -. Quando smisi di giocare dissi che il mio era semplicemente un arrivederci, non un addio, perché sarei tornato da allenatore. Così ho fatto. Ora spero di restare qui a lungo, poi mi piacerebbe provare un’avventura all’estero. Sto già studiando l’inglese, ma per il momento mi serve solo per comunicare con i miei giocatori stranieri. La Nazionale? La prospettiva mi attrae, ma è meglio fare un passo alla volta. Guardiola e Mourinho? Loro sono due fuoriclasse, hanno vinto già tantissimo. Stanno sul piedistallo, io lavoro per collocarmi allo stesso livello”.

TORINO - «La mia ambizione è quella di allenare all'estero. Fa piacere ricevere attestati di stima, significa che stiamo lavorando bene, ma adesso il mio pensiero è solo per la Juve, far bene in Italia e in Europa che per me è un sogno».

Postato alla prima pagina di questo topic XD

Ora vedo se trovo le dichiarazioni di ieri e le posto qui.

EDIT:

Non vedo nessuna probabilità di lasciare la Juve a fine stagione". Antonio Conte prova una volta per tutte a spazzare via ogni dubbio sul suo futuro. "Fa molto piacere sentire di apprezzamenti dall'estero, arrivano per me, per i giocatori, per la società. Significa che stiamo lavorando bene. Questo ci deve dare una spinta, c'è grande sintonia con Andrea (Agnelli, ndr) e con Marotta, e finché ci sarà condivisione di progetto non ci saranno problemi. In questo momento non vedo nessuna possibilità. Se mi sentirei già pronto per una grande squadra straniera? Io sto già in una grandissima squadra e questo mi rende orgoglioso e felice", aggiunge Conte.

Fonte: sky.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi qua :asd:

Antonio Conte ha fatto due importanti annunci nel corso del programma di Cielo, "Cielo che gol", condotto da Simona Ventura. Il tecnico bianconero ha confermato che rimarrà alla Juventus e che sposerà la compagna Elisabetta Muscarello. In studio era presente anche il direttore del settimanale "Chi", Alfonso Signorini. Ecco l'intervista integrale, trascritta da Tuttojuve.com:

(Simona Ventura) Antonio, una vittoria in zona Giaccherini...

"Hai coniato un termine molto giusto. Siamo contenti perchè l'abbiamo voluta, l'abbiamo cercata, abbiamo anche fatto molta fatica perchè abbiamo giocato contro una squadra che era molto organizzata tatticamente, che ci ha chiuso tutti gli spazi, però la volontà, la fiducia, l'abnegazione alla fine ci hanno premiato e abbiamo ottenuto una vittoria molto importante".

(Simona Ventura) Avete ammazzato il campionato?

"No, sarà ammazzato nel momento in cui qualcuno l'avrà vinto. Mancano dieci partite, stiamo facendo molto bene. Stiamo facendo veramente qualcosa di straordinario in pochissimo tempo, perchè è un anno e mezzo che stiamo lavorando. Siamo ai quarti di finale di Champions, sono molto contento per me, per la società, per i tifosi, per i ragazzi, perchè stiamo facendo veramente delle cose straordinarie".

(Simona Ventura) Saluta Alfonso Signorini...

"Saluto il direttore".

(Alfonso Signorini) So che rimarrai alla Juventus, giusto? Lo hai promesso, non te ne vai.

"Va bene, faremo un altro servizio direttore (ride, ndr)"

(Simona Ventura) Rimarrai alla Juve Antonio e ti sposerai entro giugno. O giugno-luglio...

"Sì, sì. Mi sa che mi tocca sia una cosa che l'altra".(redazione Tuttojuve.com)

speriamo rimanga, altrimenti io voglio prandelli :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità di Signorini in una trasmissione sportiva... :rotfl:

Io di prandelli temo che poi possa fissarsi con un giocatore come fa in nazionale...

E poi si ostina a far giocare la squadra con un modulo che per i giocatori che abbiamo non è adatto... :tsk:

Ed ancora non gli perdono la formazione messa contro la spagna in finale, anche se ha fatto un miracolo a portarci lì...

Certo, meglio lui di altri... :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cori razzisti contro Balotelli: da Torino l'ennesima follia dei tifosi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport e ripreso dal portale Calcionapoli24, allo Juventus Stadium, nel corso della partita di ieri tra Juventus e Catania, è andata in scena l’ennesima follia razzista. Subito dopo il gol del vantaggio del Chievo sul Napoli, infatti, dalla curva bianconera sono partiti insulti all’indirizzo dei partenopei ("O Vesuvio lavali col fuoco") e di Mario Balotelli: frasi vergognose come "Se saltelli muore..." e "Non ci sono negri italiani", che adesso mettono a serio rischio squalifica l’impianto torinese. Anche perché, a conti fatti, i tifosi juventini sono recidivi: già nella trasferta di Verona, infatti, dalle gradinate del Bentegodi, gli ultras della Vecchia Signora avevano preso di mira Balotelli, offendendolo più volte. Stessi cori anche nelle gare casalinghe contro l’Udinese e la Fiorentina, con multa di 10.000 euro alla società. Ora si aspetta l'ennesima decisione del giudice Tosel, che stavolta potrebbe non limitarsi a una semplice ammenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma è alquanto impraticabile trovare i colpevoli e gli innocenti... Certo che vorrei capire se per loro vale la pena fare quei cori e poi non poter vedere la partita successiva... Mah...

Una soluzione potrebbe essere aumentare a tutti il prezzo del biglietto per la partita successiva ogni volta che c'è una multa, ma 20000€ per 41000 persone sono circa 50 centesimi in più, quindi lo stesso non verrebbero scoraggiati...

D'altro canto non vogliono inimicarsi la tifoseria allontanando i colpevoli durante la partita...

Ed in italia fare un modello alla inglese è alquanto impraticabile... :tsk:

L'unica è sperare che la gente migliori culturalmente, ma mi sembra che il paese stia peggiorando invece di migliorare... :tsk:

Voglio fuggire... Germano, avevi detto che se il berlusca avesse preso più del 20% dei voti avresti lasciato il paese... c'è un posticino per me dove stai andando? :D

P.S. Che poi se li hanno fatti durante la partita col catania vinta solo al 91', non avrebbero fatto meglio ad incitare la squadra che ha faticato invece di pensare a balotelli? :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di puntare 30 telecamere su Conte per vedere come si scaccola, basterebbe metterle sui tifosi quando ci sono quei bruttissimi cori, non ti dico che li becchi tutti ma qualcuno ne prendi, gli vieti l'entrata allo stadio per 1 anno e una bella multa (o magari dividi i 10mila € :asd: ) e vedi come si calmano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le telecamere non sono della società, ma delle tv. Per fare come dici tu dovrebbero installare delle telecamere appositamente nello stadio... Basterebbe invece che gli steward li "arrestassero", ma come ho detto non lo faranno per non inimicarsi la tifoseria, soprattutto gli ultras che sono quelli che fanno quei cori...

In italia non è possibile, in inghilterra è invece così da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico in Australia che mi avrebbe ospitato :zizi: Il quale voleva ritornare in Italia, ma dopo l'elezioni ha chiesto asilo politico :zizi:

Che squalificasse il campo, sto Tosel. E che in caso di cori razzisti ( veri cori, i fischi e sfotò non valgono) si facesse perdere a tavolino la squadra, qualunque essa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico in Australia che mi avrebbe ospitato :zizi: Il quale voleva ritornare in Italia, ma dopo l'elezioni ha chiesto asilo politico :zizi:

Che squalificasse il campo, sto Tosel. E che in caso di cori razzisti ( veri cori, i fischi e sfotò non valgono) si facesse perdere a tavolino la squadra, qualunque essa sia.

L'australia è un bel posto... :zizi: Multinazionali malvagie con sede in australia ci sono? Mi servono tanti soldi per i miei piani malvagi... :zizi:

Per caso il tuo amico è Del Piero? :mku:

Mettiamo dei cecchini sul tetto dello stadio :zizi:

Conosco uno dei campioni italiani di call of duty :tsk:, ci andrebbe gratis pur di vedere la partita... :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti