ag900

È Bianconera la bella signora

Recommended Posts

Azz, a porta vuota... :siciao:

Matri ancora ancora si sta riprendendo, ma il mio attaccante preferito sta veramente facendo schifo...

Guardate cosa è successo nella partita di ieri al minuto 14...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te Quagliarella ha giocato male :peo:

Gli hanno dato voti positivi ovunque, se poi lo paragoni al senza voto che meriterebbe Giovinco da qualche mese, visto che è inutile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza voti positivi, ha fatto gol... :zizi:

Per me ha giocato male, non ha fatto praticamente nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tu tifi per Giovinco :siciao:

Anche senza gol sarebbe comunque una sufficienza, che è quindi 6 voti in più di quello che fa Giovinco u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tu tifi per Giovinco :siciao:

O.O

Sei serio?

Lo sai che io i 6 attaccanti che abbiamo li cambierei tutti. :peo:

Ti ricordi le mie perplessità sull'arrivo giovinco?

Se mi dici che sono contro Quagliarella (minuto 14 di ieri), ci può stare, ma che sia a favore di uno degli altri non esiste al mondo...

E lo dico da un anno: sarò pure contro Llorente non appena arriverà... Poi spero che mi faccia ricredere, ma serviranno quanto meno cross decenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inglipemoticonmeme:

Cosa ridi?

Qui c'è da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il veggente.

Sarebbe una delle sfide che mi affascinano di più, lo pensavo pure io... Probabilmente usciremmo, ma tanto se vuoi vincere la coppa devi per forza incontrare le più forti e se dovessimo perdere non ci sarebbe disonore, mentre se dovessimo vincere... :sbav:

Sarebbe bello pure buttar fuori il PSG, ma lì se dovessimo perdere mi arrabbierei... :zizi:

Quando sono i sorteggi? Venerdì prossimo?

EDIT: Meglio se dovesse essere il Milan a buttare fuori il PSG... Molto meglio... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è più completo, soprattutto in difesa e nelle riserve. Il Bayern praticamente è senza panchina... :susu:

Resta uno squadrone, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se proprio ci dobbiamo fasciare prima del tempo, anche io preferirei il Real...sai che soddisfazioni far rosicare uno come Mou? XDXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non istigare il mio disprezzo per la massa... :susu:

Domenica col catania... partita ostica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 convocati per la sfida contro Catania

Sono 22 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro il Catania di domenica pomeriggio.

Della lista, diramata dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, non fanno parte Caceres e lo squalificato Vidal, mentre tornano a disposizione Nicolas Anelka e Paolo De Ceglie.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon

3 Chiellini

6 Pogba

8 Marchisio

9 Vucinic

11 De Ceglie

12 Giovinco

13 Peluso

15 Barzagli

18 Anelka

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

22 Asamoah

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Quagliarella

30 Storari

32 Matri

33 Isla

34 Rubinho

39 Marrone

Torna a disposizione Anelka :pawa:

Farà tripletta :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna a disposizione Anelka :pawa:

Farà tripletta :zizi:

:emoticonmeme:

Oddio, torna indeceglie... :apoletico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito contro squadre che si difendono non riusciamo a far niente, solo possesso palla inutile.

Non possiamo dare nemmeno colpa alle stanchezze di coppa, perchè più della metà dei titolari in coppa non hanno nemmeno giocato, l'unico che ha cercato di far qualcosa è stato Pogba..Fortuna che questa volta ci è andata bene

PS: Taliten oggi puoi dire che Quagliarella ha giocato male, cosa ha sbagliato :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che la palla sarebbe entrata, ho ripensato a Cesena - Juventus e infatti si è rivelata una partita simile, bel gol di Giaccherini, peccato per il gol mangiato di Quagliarella, magistrale Pogba! Ma sbaglio o la coppia Matri-Quagliarella si sta rivelando un po' più efficace dell'altra, Vucinic-Giovinco?

P.s: Amauri oggi ha fatto tripletta, son contento per lui :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giopippo è un bel po' di partite che è inutile, ma visto che l'hanno pagato 11 milioni per la metà, non può non farlo giocare.

Ha sempre fatto gol inutili, mai un gol decisivo in campionato..gli concedo che ha causato l'autogol dello Shakhtar in Champions e ci ha fatto vincere una partita in Coppa Italia, ma per il resto proprio 0.

Quagliarella è il giocatore con la media gol migliore, Matri (seppur ha limiti tecnici) ultimamente è tornato a buttarla dentro, magari gli serviva solo fiducia e giocare con continuità, Vucinic si sa che va a fasi alterne.

Io però farei giocare Vucinic in coppia con Quaglia, o Matri visto che in questo periodo segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti