ag900

È Bianconera la bella signora

Recommended Posts

lo so che sembra una barzelletta ma l'inter quest'anno dovrebbe fare qualcosa in più. vedrai che spalletti i coglioni li caccia in quella squadra :asd:

Poi per carità, io non mi fido mai di quella squadra però ora come ora sono messi bene senti a me :asd:

Tali, il calcio italiano finalmente sta riacquistando potere, mettitelo in testa :ops: devi esserne contento u.u

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma per quanti anni ancora dovrebbe vincere la Juve? Un calo fisiologico, un appagamento professionale,il Napoli, ecc... ci sta tutto :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve cilecca sì, il Napoli è sempre il Napoli, ma appunto, è sempre il Napoli, la Roma destrutturata e deve iniziare un nuovo percorso, se quest'anno con un campionato così, l'Inter non arriva in champions (ma vabbé, diciamo almeno in europa) è davvero un fallimento societario.

Il Milan boh, potrebbe essere sia una potenza che una grossa delusione, ha praticamente rifatto la squadra da zero, quindi è un'incognita.

Lazio e Torino se mantiengono un buon livello fino alla fine possono tranquillamente giocarsela per l'europa.

La Fiorentina è un po' una barzelletta.

Per il resto per quanto la Juve faccia abbastanza schifo, se riuscissero a imbroccare un acquisto decente a centrocampo, sarebbero ancora tranquilli a lottare per il titolo, che poi sia più dura degli altri anni ci sta, anzi, era davvero ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fabi_92 dice:

Tali, il calcio italiano finalmente sta riacquistando potere, mettitelo in testa :ops: devi esserne contento u.u

che c'entra?

Poi contento o no non mi cambia nulla per il semplice motivo che mi sta passando la passione del tutto. Cazzo, vedessi come ho guardato la finale di champions: stavo più tempo a chiacchierare di cazzate coi colleghi che effettivamente ad osservare lo schermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fabi_92 dice:

madonna come sei sulla difensiva oh :dispetto:

difensiva? O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difensiva? O.O
oh madonna come sei pesante oh..

:trollface:
Di sicuro Juve - Milan sarà una delle partite più seguite del campionato :asd:
eh quest'anno sarà sentitissima :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow Stavamo discutendo in settimana del nuovo portiere della Juve con dei colleghi, tale Szczesny.

Secondo te è una mossa per tutelarsi dalle ca..ate che Buffon sta già facendo vedere, come in nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scimitar dice:

@Taliten Crow Stavamo discutendo in settimana del nuovo portiere della Juve con dei colleghi, tale Szczesny.

Secondo te è una mossa per tutelarsi dalle ca..ate che Buffon sta già facendo vedere, come in nazionale?

neto è andato al valencia e quindi gli serviva un vice. non è manco troppo buono, non penso che vorranno lasciargli il compito di nuovo portiere della juve quando tra un anno buffon dovrebbe ritirarsi (parole sue).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, se volevano sostituirlo avrebbero preso un portiere del valore di Handanovic o più?

Inoltre anche secondo te Neto era migliore di Szczesny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra neto e szcesny siamo lì. Spero per la juve che proveranno a prendere oblak o qualcuno di quelle qualità come un top club dovrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scimitar dice:

Oblak mi manca: chi è?

portiere dell'atletico, uno tra i migliori 10 al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Oblak devo prendere informazioni. :asd:

Su Szczesny la penso come Fabi, ma credo che i dirigenti della Juve abbiano fatto lo stesso ragionamento di Taliten.

Fabi, rispondimi anche di là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

095623990-eff91c19-5376-4be8-9ca3-f85c75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti