Dino05

PSNpatch v2017.02/B

Recommended Posts

ok,per webMan vale lo stesso discorso? devo disinstallare la 1.26 e poi installare la special edition'

Disinstalla quella che hai ora, poi da PSNPatch (interfaccia del PKG) installi la special edition, fai tutto da PSNPatch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstalla quella che hai ora, poi da PSNPatch (interfaccia del PKG) installi la special edition, fai tutto da PSNPatch

ok faccio subito,grazie 1000

ps. ricevuto pm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@oltreerto e per tutti

Non fate la stupidaggine di non spoofare l'IDPS

Se usate il vostro con molta probabilità la vostra PS3 verrà bannata!!!

Mica è quello :asd: è un altro cid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente, sisi, grazie ancora9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif

ma come faccio a cambiare id ed inserire quello di scorta che posseggo,non c'è più l'opzione l1 per cambiare cid in psnpacht 2.02

@oltreerto e per tutti

Non fate la stupidaggine di non spoofare l'IDPS

Se usate il vostro con molta probabilità la vostra PS3 verrà bannata!!!

ciao,

io non uso il mio,uso un cid che ho ed entro sempre con profilo nuovo che mi sono creto,solo che adesso con psnpacht 2.02 non trovo come fare per attivare il file consoleid.txt che prima lanciavo con l1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto come cambiare il file psnpatch.cfg nello spoiler

Come modificare il file psnpatch.cfg per cambiare l'IDPS (Console ID)

Basta metterlo nella root della USB e inserirlo nella seconda entrare della porta usb della ps3. Appena premi la combo per disattivare il CFW ti cambia anche il console ID scritto nel psnpatch.cfg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto come cambiare il file psnpatch.cfg nello spoiler

Basta metterlo nella root della USB e inserirlo nella seconda entrare della porta usb della ps3. Appena premi la combo per disattivare il CFW ti cambia anche il console ID scritto nel psnpatch.cfg

ok risolto,in pratica lo lancio con x,sento i 3 bip( ho controllato e ha cambiato il CID,il problema è che ora non vedo più il disco in xmb anche se webMan mi dice caricato dopo che lo avvio dalla lista dei giochi,e se provo a lanciarlo da app/home mi da errore 80028f14,non capisco ora che succede.

riavviato ps3 e tutto a posto,sbagliavo a schiacciare la x è il quadrato quello giusto.tutto risolto,grazie dell'aiuto.

passate un buon fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad usare PSNpatch come mi hai consigliato Aitan7 l'ho istallato ho cambiato il psid e idps dal file .cfg e ho avviato il programmi mi ha fatto i 3 famosi bip...ho provato ad entrare su multiman e mi dava l'errore dicendo che nn supporta il firmware e fin qui penso tutto ok, però andando a controllare da sen enabler se mi aveva cambiato idps mi appare così come da foto...con il mio idps originale visibile (in foto ovviamento l'ho cancellatoSoso.gif ) è normale che sia così mi chiedo?

2uegxo3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sen enabler ti consiglio di eliminarlo proprio, se in PSNPatch nel campo idps è cambiato allora stai apposto, non c'è bisogno di controllare in sen enabler

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provalo a cambiare dall'interfaccia di PSNPatch premendo quadrato, con la pennetta collegata (entrata destra del lettore) col pnspatch.cfg con l'IDPS. Ma se hai disabilitato le syscalls e multiMAN non si avviava, come hai fatto ad avviare SEN Enabler? Forse hai riavviato.. quando riavvii si rimette automaticamente il tuo Console ID originario, devi sempre ricambiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avviava lo stesso non ho riavviato...ho appena riprovato niente fa i tre bip ma non cambia idps...e se spingo quadrato non fa nulla...ma può essere perchè ho il 4.50 rogero? oppure perchè ho istallato psnpatch normale non quello +stealth? oppure mi manca da fare qualcosa a monte? non so proprio...oppure sbaglio qualcosa nell'editing del .cfg non sò...uffbotte.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avviava lo stesso non ho riavviato...ho appena riprovato niente fa i tre bip ma non cambia idps...e se spingo quadrato non fa nulla...ma può essere perchè ho il 4.50 rogero? oppure perchè ho istallato psnpatch normale non quello +stealth? oppure mi manca da fare qualcosa a monte? non so proprio...botte.gif

Ma hai installato il plugin vsh o il pkg? Se il pkg, basta aprire PSNPatch, comparsa l'interfaccia utente premi quadrato con la chiavetta inserita, aspetta due tre secondi e il campo IDPS cambia con un altro IDPS e puoi rimuovere la chiavetta e chiudi PSNPatch con cerchio, SEN Enabler eliminalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco vedi questo plug in non l'ho neanche visto...non l'ho istallato...forse è per quello...

Non c'è ne bisogno, ti basta il PKG, il plugin è un'alternativa al PKG per chi ha cfw cobra e vuole fare più veloce, ma il pkg con la gui è più semplice. Ma quando premi quadrato con la chiavetta inserita ti cambia l'IDPS nel campo IDPS sull'interfaccia di PSNPatch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per intenderci io ho istallato il file psnpatch2.02.pkg e basta non ho fatto altro...ho modificato il file .cfg messo nella chiavetta (in nessuna cartella) inserito la chiavetta nella porta più a destra vicino al bd avviato il programma psnpatch tenendo premuto x fino a sentire i bip e basta...non ho fatto altro...per il resto il programma non ha nessuna interfaccia grafica da quello che vedo se lo avvio cn il quadrato non fa nulla...se spingo x entra nella schermata dove mi dice idps e psid e se spingo li quadrato non fa nulla...di sicuro ho sbagliato qualcosa...illuminami...please!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avviarlo premendo semplicemente X e nel primo post anche delle 'scorciatoie' ad es. avviandolo tenendo premuto X. Se quando lo avvii normale e premi quadrato per cambiare IDPS non succede niente allora probabilmente è la penna USB che ha qualche problema, o provi con un'altra o modifichi il file psnpatch.cfg nella directory d'installazione di PSNPatch, c'è scritto nel primo post qual è il percorso contenente il file. Se proprio non va, anche se deve, forse sbagli qualcosa, usa PSNope per cambiare idos e disabilitare cfw o usi psidpatch. Per psnope c'è un topic, psidpatch sta nel topic dei console id

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato nell'interfaccia che mi dicevi...e li ho visto che mi da i miei  idps e psid e sotto ognuno di essi c'è from file 00000000000000000000000000000000 a tutti e due quindi deve essere un problema di scrittura del .cfg oppure di dove è posizionato il file xkè la mia usb funziona bene...proverò domani a risolvere il problema grazie dell'aiuto e della pazienza ti farò sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente nin riconosce la usb (è formattata con file system FAT32, se no firmattala con fat32) e quindi passa all'altro cfg contenente alla seconda directory da cui cerca appunto il psnpatch.cfg (l'ordine c'è scritto al primo post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io bob sono un esperto con psn pacht come avrai letto fai miei post, posso solo dirti che io nel file di configurazione ho cambiato manualmente solo paid come da spoiler nella guida con uno che ho, poi da pspacht ho premuto quadrato e mi ha cambiato i dati correttamente dopo i tre bip. Tu hai cobra /Rogero come firmware? E hai i dati dell CID?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sono un esperto di pspacht, mi sono sbagliato a scrivere, ma seguendo le indicazioni che mi hanno dato ho risolto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho rogero 4.50 nella configurazione del .cfg ho lasciato il psid con tutti gli 000000000000000000000000000 e idps ho messo uno fornito qui nell'altra sezione...ma non me li cambia quando fa i 3 bip il programma...come ho già detto se vado a leggere nell'interfaccia mi escono i miei due psid e idps originali con sotto le scritte from file a tutti e due 00000000000000000000000000 quindi credo che il programma non veda proprio il file .cfg a sto punto...voi che ne pensate?

Eureka!!! ho trovato l'inghippo :D in pratica avendo l'estensione dei file nascosti sul pc x errore il mio file era salvato xxxxxx.cfg.cfg ecco perchè non lo trovava...:D ora lo legge e mi fa il cambio, infatti anche su sen enabler mi risulta cambiato...però se vado a fare un ulteriore controllo su multiman, pur dandomi l'errore che non riconosce il firmware mi fa andare nelle impostazioni e nella informazioni del sistema mi appare così con il mio idps orginale in vista non cambiato quindi...è normale per voi?

ekj152.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho rogero 4.50 nella configurazione del .cfg ho lasciato il psid con tutti gli 000000000000000000000000000 e idps ho messo uno fornito qui nell'altra sezione...ma non me li cambia quando fa i 3 bip il programma...come ho già detto se vado a leggere nell'interfaccia mi escono i miei due psid e idps originali con sotto le scritte from file a tutti e due 00000000000000000000000000 quindi credo che il programma non veda proprio il file .cfg a sto punto...voi che ne pensate?

Eureka!!! ho trovato l'inghippo :D in pratica avendo l'estensione dei file nascosti sul pc x errore il mio file era salvato xxxxxx.cfg.cfg ecco perchè non lo trovava...:D ora lo legge e mi fa il cambio, infatti anche su sen enabler mi risulta cambiato...però se vado a fare un ulteriore controllo su multiman, pur dandomi l'errore che non riconosce il firmware mi fa andare nelle impostazioni e nella informazioni del sistema mi appare così con il mio idps orginale in vista non cambiato quindi...è normale per voi?

ekj152.jpg

Credo sia normale, l'importante è che l'hai cambiato, che ti frega di multiman Asd.gif

Non ci avevo pensato proprio a quel problema, molti avevano problemi con PSIDPatch con il file consoleid.txt e anche loro lo rinominavano in consoleid.txt.txt e gli suggerivo sempre questo Asd.gif Ora l'aggiungo al primo post questo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti un errore banale Asd.gif  quindi tu dici che la sony non riesce a vedere quello che vedo io dalle informazioni del multiman? (forse sono troppo paranoico ma la prudenza non è mai troppa Soso.gif )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti